LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oddio visto che di maglie da bici ne abbiamo a decine si potrebbe anche prendere in considerazione di farci delle belle T-SHIRT (stampate bene) da portare durante le cene o i raduni, che ne dite?


Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . . troppe chiacchiere fate non mi torna, te, Ueppa e Bornoc non ve la meritate, voi due non sarete dei fulmini in salita ma siete forti, Ueppa poi è maestro di mtb, Bornoc anche lui soffrirà in salita ma è fortissimo con la bici sotto i'kulo sale anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Anche Pezzey secondo me va tolto dalla lista.
Una boccata ogni 6 mesi non vuol dir nulla ci vuole un curriculum di almeno 2 bokkate consecutive a uscita, tipo di giri fatti, raid fuori provincia/regione, ecc ecc.
Ripeto, Sterro e Zoorlen fate ammodo non prendete ordinazioni da chi non se la merita.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Assegnata!!:arrabbiat:

...Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . .

pensavo già di userla in ambiente gara senza spiegare cosa significa la sigla FCAAIM :smile: :smile: :smile:

fate voi
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . . troppe chiacchiere fate non mi torna, te, Ueppa e Bornoc non ve la meritate, voi due non sarete dei fulmini in salita ma siete forti, Ueppa poi è maestro di mtb, Bornoc anche lui soffrirà in salita ma è fortissimo con la bici sotto i'kulo sale anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Anche Pezzey secondo me va tolto dalla lista.
Una boccata ogni 6 mesi non vuol dir nulla ci vuole un curriculum di almeno 2 bokkate consecutive a uscita, tipo di giri fatti, raid fuori provincia/regione, ecc ecc.
Ripeto, Sterro e Zoorlen fate ammodo non prendete ordinazioni da chi non se la merita.


puppamelooo

ma se te sei fortissimo, te l'ha detto anche poiana
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
13.geppo65
14 Galattico

sono d'accordo con I'cangia togliamo quelli che sono boni ad andà.
Io faccio caà mi aggiungo.

1.sterro
2.cangia (NO)
3.secco (?) (NO)
4.bornoc (NO)
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey (NO)
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
13.geppo65
14 Galattico
15. FRANZISKANER
o-o
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
io la scritta "il percorso non c'incastra nulla" non ce la voglio... per me il percorso è una delle due cose che ci incastrano invece....

piuttosto zoorlen mi è venuta un'idea.. puoi mettere da un lato un omino che pedala in salita e fà una fatica boia e dall'altra un omino che và in discesa a freni tirati e con una fifa boia... sei in grado? così la possono avèp tutti..chi fà caa in salita, chi in discesa e chi ovunque..... l'omino che cade non mi garba..porta merda :medita:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . . troppe chiacchiere fate non mi torna, te, Ueppa e Bornoc non ve la meritate, voi due non sarete dei fulmini in salita ma siete forti, Ueppa poi è maestro di mtb, Bornoc anche lui soffrirà in salita ma è fortissimo con la bici sotto i'kulo sale anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Anche Pezzey secondo me va tolto dalla lista.
Una boccata ogni 6 mesi non vuol dir nulla ci vuole un curriculum di almeno 2 bokkate consecutive a uscita, tipo di giri fatti, raid fuori provincia/regione, ecc ecc.
Ripeto, Sterro e Zoorlen fate ammodo non prendete ordinazioni da chi non se la merita.

io faccio caare in generale..quindi anche in montain baic :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io la scritta "il percorso non c'incastra nulla" non ce la voglio... per me il percorso è una delle due cose che ci incastrano invece....


Quoto, questo è vero, però se c'è chi ce la vuole.

piuttosto zoorlen mi è venuta un'idea.. puoi mettere da un lato un omino che pedala in salita e fà una fatica boia e dall'altra un omino che và in discesa a freni tirati e con una fifa boia... sei in grado? così la possono avèp tutti..chi fà caa in salita, chi in discesa e chi ovunque..... l'omino che cade non mi garba..porta merda :medita:

Vai a caare e non rompere con le tue idee del menga sennò le magliette non si fanno più, va bene com'è, se porta merda non la prendi.
Quei 2 neuroni che hai nella testina falli funzionare per mettere su qualche bel giro a primavera, peoro.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Quoto, questo è vero, però se c'è chi ce la vuole.



Vai a caare e non rompere con le tue idee del menga sennò le magliette non si fanno più, va bene com'è, se porta merda non la prendi.
Quei 2 neuroni che hai nella testina falli funzionare per mettere su qualche bel giro a primavera, peoro.

ora mando un messaggio a zoorlen... è lui il grafico e lui deciderà... "il cangia un c'incastra nulla" in questo caso :cucù: io non ho mai comprato una maglia da montain baic..se la prendo mi deve garbà, sennò fò senza..te che furia hai, tanto si sà che fai caare, anche senza maglia. :smile:

per il giro di primavera è rimandato, quello ufficiale. devo aspettà che si rimetta il secco. anche perchè dovrebbe essere inserito nel circuito di Dante.
te quando voi venì basta che me lo dici, anche domenica prossima potrebbe essere bona!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Cangia ti sei sbagliato... in testa non c'ha due neuroni ma un ganglio che funziona a intermittenza :smile:. Adesso è in periodo di buio da oltre un mese.
Cosa vuoi che capisca discorsi difficili per lui come "il percorso non c'incastra nulla" :il-saggi: dietro al quale ci sono considerazioni epistemologiche
infinite....:il-saggi:
Adesso ho capito quando dicono che per andà bene in montanbaic bisogna staccà il cervello !!!!:il-saggi: E'bravo per forza , lui 'un l'ha mai attaccato...
Ueppa posa il ganglio !!:smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ora mando un messaggio a zoorlen... è lui il grafico e lui deciderà... "il cangia un c'incastra nulla" in questo caso :cucù: io non ho mai comprato una maglia da montain baic..se la prendo mi deve garbà, sennò fò senza..te che furia hai, tanto si sà che fai caare, anche senza maglia. :smile:

per il giro di primavera è rimandato, quello ufficiale. devo aspettà che si rimetta il secco. anche perchè dovrebbe essere inserito nel circuito di Dante.
te quando voi venì basta che me lo dici, anche domenica prossima potrebbe essere bona!

grande ueppaa
sta cosa me la ricordo a vita, sei il mio nuovo idolo.
per il dante ti invio subito l'MP
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . . troppe chiacchiere fate non mi torna, te, Ueppa e Bornoc non ve la meritate, voi due non sarete dei fulmini in salita ma siete forti, Ueppa poi è maestro di mtb, Bornoc anche lui soffrirà in salita ma è fortissimo con la bici sotto i'kulo sale anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Anche Pezzey secondo me va tolto dalla lista.?????????
Una boccata ogni 6 mesi non vuol dir nulla ci vuole un curriculum di almeno 2 bokkate consecutive a uscita, tipo di giri fatti, raid fuori provincia/regione, ecc ecc.
Ripeto, Sterro e Zoorlen fate ammodo non prendete ordinazioni da chi non se la merita.

Sono d'accordo, non ci si può sputtanare mischiandoci con certi elementi!

Figurati se uno come me, caduto 3 volte in un tratto lungo un 150 m. alla Rampiciucca (dopo il pranzo!) (con rottura del cerchio anteriore) o che ha bucato 5 volte di seguito la stessa gomma posteriore con fango e portapacchi alla Siena-Grosseto vuole confondersi con gente così!!!:arrabbiat:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
sono d'accordo con I'cangia togliamo quelli che sono boni ad andà.
Io faccio caà mi aggiungo.

1.sterro
2.cangia (NO)
3.secco (?) (NO)
4.bornoc (NO)
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey (NO)
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
13.geppo65
14 Galattico
15. FRANZISKANER
o-o

1.sterro
2.cangia (NO)
3.secco (?) (NO)
4.
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey (NO)
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
13.geppo65
14 Galattico
15. FRANZISKANER
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo