BORNOC ma che sei rintronato
STERRO scherza sempre, falla finita e riscriviti
Anche tu Nencino non so se veramente te la meriti... in fondo, considerando l'età, te la cavi benino... e poi c'iò sempre il dente avvelenato con te che spingesti la mi bimba ben più forte del babbo! Bell'amico! Te l'ho detto che mi disse, no?
Non dire kazzate, maglia da bici estiva bella larghetta da mostrare con la mtb sotto al kulo, chissà chi lo capisce se fai una polo da indossare per andare a mangiare la pizza e poi . . . . . . . . . . troppe chiacchiere fate non mi torna, te, Ueppa e Bornoc non ve la meritate, voi due non sarete dei fulmini in salita ma siete forti, Ueppa poi è maestro di mtb, Bornoc anche lui soffrirà in salita ma è fortissimo con la bici sotto i'kulo sale anche sui'tram anche se il fatto d'averne spezzate 2 in un giorno lo renderebbe quasi quasi papabile.
Anche Pezzey secondo me va tolto dalla lista.
Una boccata ogni 6 mesi non vuol dir nulla ci vuole un curriculum di almeno 2 bokkate consecutive a uscita, tipo di giri fatti, raid fuori provincia/regione, ecc ecc.
Ripeto, Sterro e Zoorlen fate ammodo non prendete ordinazioni da chi non se la merita.
che fatica queste sigle...so' duro ma a volte non ce la faccio a tradurleho riflettuto a lungo su queste considerazioni e sono giusto alla conclusione che è giusto differenziare... cioè che io, bornoc, il secco, il cangia, il nencio, ecc ecc si meritano la maglia FCIMB..
altri, senza fare i nomi potranno avere sulla loro maglia la scritta FSCIMB
che fatica queste sigle...so' duro ma a volte non ce la faccio a tradurle
comunque sono daccordo
A gudrum la maglia gli si da(mi rimane simpatico) ma a Bornoc no
ecchime...ce sto pure io..l' ultima fatevela raccontà dal Nencio che combinai in Magona...
quella vale doppia!!!
che fatica queste sigle...so' duro ma a volte non ce la faccio a tradurle
comunque sono daccordo
A gudrum la maglia gli si da(mi rimane simpatico) ma a Bornoc no
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Nencio!!!!!!!!!! io posso essè solo simpatiA
e cmq grazie ma la mallia la piglia il mi' marito FRANZ, io un faccio caà, sono una di queste:
Figliola, un si pò guardare... che scostumata che tu sei!!!