LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Così non mi dispiace ....
Per fare il pidocchioso : è possibile rendere piu' evidenti i bordi delle montagne ?
Anziche' in grigio con il contorno nero forse risultano piu' evidenti.

Sono d'accordo.

fronte4.png


retro4.png


E poi, visto che cio' du' minuti per romperti le balle: variante con sfondo celestino chiaro anzichè bianco ?

Se, come credo, il magliaio stampa con 4 colori lo sfondo celestino sarebbe il quinto (il bianco servirebbe comunque per il fumetto e la cima delle montagne).

Ehm ehm, potrei mettermi in coda anch'io per indossare la maglia?

L'importante è che tu ti senta davvero uno che FCIMB! :))):
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sono d'accordo con il Bokka
oltretutto le ultime maglie della mia associazione le faccio sempre io, sia nella grafica che nella scelta di produzione, se devi stare dietro a tutti quelli che la vogliono bianca, poi azzurra, con il bordino, con il nick, senza nick diventi briao

famone una e vada bene così
se ci dovessi mettere la mani io ci farei 1000 cambiamenti, ma non sarebbe la solita maglia, ma come hai visto non ho mai messo il becco, ZOORLEN vai avanti e filtra le richieste definendone una
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
sono d'accordo con il Bokka
oltretutto le ultime maglie della mia associazione le faccio sempre io, sia nella grafica che nella scelta di produzione, se devi stare dietro a tutti quelli che la vogliono bianca, poi azzurra, con il bordino, con il nick, senza nick diventi briao

famone una e vada bene così
se ci dovessi mettere la mani io ci farei 1000 cambiamenti, ma non sarebbe la solita maglia, ma come hai visto non ho mai messo il becco, ZOORLEN vai avanti e filtra le richieste definendone una

Bravo Nencio!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sono d'accordo.

fronte4.png


retro4.png




Se, come credo, il magliaio stampa con 4 colori lo sfondo celestino sarebbe il quinto (il bianco servirebbe comunque per il fumetto e la cima delle montagne).



L'importante è che tu ti senta davvero uno che FCIMB! :))):



Questa maglia gliela dai a Orsetto per andare a vendere i gelati a Calamoresca e mettici anche il celestino mi raccomando perchè a Piombino invece dell'acciaio adesso si intendono di moda.
Seguita a stare dietro a tutte le menate
Se fai il modello iniziale bene sennò io un la piglio (e questo ve ne può fregà certo di meno, fatela pure come meglio credete).
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi sembra che siamo davanti ad un classico problema di coperta corta... o si copre il capo o si coprono i piedi! Come hanno già fatto osservare in molti accontentare tutti è impossibile.... così al volo mi vengono in mente tre possibilità: la prima è mettere ai voti; la seconda è fare due versioni della maglia: in fin dei conti se un magliaio è diposto a fare 20 o 30 stampe diverse (sarebbe così se mettessimo i nickname) ne può fare anche una chiara e una scura; la terza è che la decisione la prenda il buon Sterro che ha promosso l'iniziativa.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Questa maglia gliela dai a Orsetto per andare a vendere i gelati a Calamoresca e mettici anche il celestino mi raccomando perchè a Piombino invece dell'acciaio adesso si intendono di moda.
Seguita a stare dietro a tutte le menate
Se fai il modello iniziale bene sennò io un la piglio (e questo ve ne può fregà certo di meno, fatela pure come meglio credete).
Non volevo essere cosi' drastico, ma I' Cangia ha espresso il mio stesso pensiero,
 
... famone una e vada bene così...
...ZOORLEN vai avanti e filtra le richieste definendone una



per me grigio e nero era meglio, un pò diversa dalle classiche maglie da ciclista.

Come si dice?... Straquoto tutti e due!
Zoorlen, le idee grafiche e la messa in forma sono farina del tuo sacco, gli altri sono consigli e opinioni, nessuno si deve offendere se tenuti in relativa considerazione.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sono d'accordo.

fronte4.png


retro4.png




Se, come credo, il magliaio stampa con 4 colori lo sfondo celestino sarebbe il quinto (il bianco servirebbe comunque per il fumetto e la cima delle montagne).

Se posso esprimere il mio parere, per altro da voi tutti atteso con ansia, immagino:hahaha:, direi che c'è stata una bella evoluzione, dalla prima bozza, già accattivante, siamo arrivati a qeust'ultima (ultima e definitiva, spero) che soddisfa la maggior parte delle richieste.
A me, personalmente, garba molto! Poi, certo, ognuno modificherebbe un dettaglio, un particolare, un colore... ma così facciamo la mallia del 2012 !

Resta inteso che il nick è facoltativo... così, chi si vergogna, resterà anonimo!

S'ha a fa basta?!:il-saggi:

Se mi date il via si risente il mallifizio per il preventivo.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
:smile:



appunto.
ma il forum non serve forse a scambiarsi opinioni ? :nunsacci:

giusto!! anche io ho dato un suggerimento... volevo l'omino che andava in discesa coi freni tirati e una fifa boia... che è caratteristico di uno cha fà caare... cadere non significa che uno faccia caare..anche quelli bravi cadono... questo era il mio pensiero :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

poi zoorlen è libero di seguire o meno i suggerimenti che gli vengono dati..magari anche a lui qualcuno può piacere...

e poi che avete furia?? più si fà bellina meglio è...
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Siccome la versione bianca non riesco proprio a farmela piacere( probabilmente non gliene frega a nessuno ), mentre quella grigia secondo me è ganza ( sarà che c'ho l'anima un pò dark) si potrebbe fare in due versioni se si arriva a un numero sufficiente?
 

francemtb2008

Biker popularis
22/2/08
85
0
0
Piombino
Visita sito
Siccome la versione bianca non riesco proprio a farmela piacere( probabilmente non gliene frega a nessuno ), mentre quella grigia secondo me è ganza ( sarà che c'ho l'anima un pò dark) si potrebbe fare in due versioni se si arriva a un numero sufficiente?
Anche anche per me quella bianca fa tanto "mozzarellone". Poi va bene qualsiasi colore, grigia mi piace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo