LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Fantastica!!!
Lorenzooooooooooo, la voglio assolutamente (anche perchè il motto nel filmino del Tombe l'ho inventato io).
Però il retro deve essere con l'omino che spinge in salita e il modello che vesta largo, no attillatissima da xc.
Per la scritta sul logo a me piace più "montanbaic" che "montanbaicche", ma fate voi e poi nessuna altra scritta ne personalizzazioni.
Chi fa caare in montanbaic deve essere generico, ignoto, misterioso.
Con la mia bici nera le tonalità colore . . . . . affavola.

quoto!!!

- omino che spinge
- modello largo
- montainbaic
- la mia la voglio con la scritta "FCIMB" dietro al posto di FCAAIMB e sotto a granducato di toscana ci volgio la scritta "ueppaa"
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quoto!!!

- omino che spinge
- modello largo
- montainbaic
- la mia la voglio con la scritta "FCIMB" dietro al posto di FCAAIMB e sotto a granducato di toscana
ci voglio la scritta "ueppaa"


Lorenzo riguardo al suddetto peoro se ci vuole la scritta Ueppaa tutto il resto della grafica non serve, gliela puoi anche dare bianca col nome e basta è sottointeso che fa caare ad andare in montanbaic.
:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un momento però, qui bisogna fare selezione.
C'è gente che vuole la maglia a cominciare da Ueppa che non è degno di averla.
Propongo di presentare un curriculum dettagliato con tutte le magagne, le boccate, le crisi, gli inconvenienti meccanici, le figure di merda, ecc ecc fatte nelle uscite degli ultimi 6 mesi, per stabilire chi veramente fa caare ad andare in montanbaic.
A me ad esempio basta il Chianti scorre nelle vene for Namiibia per averla di diritto.
Zoorlen mi raccomando fai le cose per bene, seleziona i veri FCAAIMB e non inflazionare la maglietta.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
a me tocca di diritto
eravamo in due
Ho rotto la catena, ho provato a ripararla, ma lo smagliacatene non funzionava

Ho iniziato (incaxxato come una pantera) a spingerla ed ero non meno di 4 km dal punto dove potevo farmi venire a prendere.
Dopo perlomeno 3 km che spingevo, mi sono accorto che ero in discesa e potevo farla correre standoci comodamente sopra

FCAAIMB, ma per davvero

SE NON LA MERITO IO CREDO NON LA MERITI NESSUNO, peggio di così, mi vergogno anche un po'
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Se servono le prove ..allora vu' mi fate anche i pantaloni... scherzo spero di migliorare un po' ma per ora mi serve proprio, complimenti veramente di "categoria" !!
Per la taglia?? penso M.:i-want-t:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
l'ultima figura di merda? un mese fà ero alla fine del 24 dove ci sono gli arceri... stavo andando a due allora perchè stavo guardando loro che tiravano.... c'era un gruppetto che si è girato verso di me, io verso di loro, ci stavo scambiando due chiacchere e ho preso in pieno un pietrone che non avevo visto.... mi sono cappottato in avanti prorpio davanti a loro.. e ci siamo fatti na bella risata...con annessa figura di merda... il mio amico ha riso fino alla macchina.....

BASTA???
 

geppo65

Biker assatanatus
1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
13.geppo65

Se serve sapere delle mie figure di cacca basta che chiedete al Cangia e lui può garantire per me (tipo quella della cementizia)!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io avrei messo su una manica la scritta "il percorso non ci incastra nulla", e sull'altra la bandiera di uno stato africano (namibia of course), aggiungendo un 2-3-4 euro al costo della maglia... così da dare una continuità al chianti scorre nelle vene..., e l'anno di realizzazione... in modo che qualcuno possa scrivere in firma tra qualche edizione:

"FCAIMB all time dresser"... !!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
13.geppo65
14 Galattico
15 Cencio
16 Ele

non penso sia necessario che aggiunga il mio curriculum...:smile::smile:
E' dal 1988 che vò in mtb e non ho ancora imparato :hahaha::hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Anch'io non credo di aver bisogno di postare il curriculum, chiunque mi abbia visto ha subito capito che questa maglietta mi si addice alla perfezione!

Un piccolo riepilogo:
larga da freeride, collo a "V", personalizzata (dove si scrive il nick?), omino che spinge in salita, per le scritte quali vanno messe?
Se decidiamo la versione definitiva si mette nel primo post così si trova subito.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Propongo di presentare un curriculum dettagliato con tutte le magagne, le boccate, le crisi, gli inconvenienti meccanici, le figure di merda, ecc ecc fatte nelle uscite degli ultimi 6 mesi, per stabilire chi veramente fa caare ad andare in montanbaic.

Io c'ho due 29er. Più caàre di così...;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anch'io non credo di aver bisogno di postare il curriculum, chiunque mi abbia visto ha subito capito che questa maglietta mi si addice alla perfezione!

Un piccolo riepilogo:
larga da freeride, collo a "V", personalizzata (dove si scrive il nick?), omino che spinge in salita, per le scritte quali vanno messe?
Se decidiamo la versione definitiva si mette nel primo post così si trova subito.

Sterro il modello va bene come dici, per le scritte io ne farei meno possibile se proprio ne vuoi mettere una metterei "il percorso ecc ecc" scritto piccolo a girare intorno alla fine della manica/che.
Se le volete personalizzare la scritta col nome la farei al posto di una delle due scritte a fondo schiena (io eliminerei la scritta Granducato di Toscana).
A me va bene anche generica, anzi non capisco perchè volete pubblicizzare il vostro nome se fate ccare a d andare in montanbaic.
La voglioooooooooooooooooooooooo, sbrigati.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Un momento però, qui bisogna fare selezione.
C'è gente che vuole la maglia a cominciare da Ueppa che non è degno di averla.
Propongo di presentare un curriculum dettagliato con tutte le magagne, le boccate, le crisi, gli inconvenienti meccanici, le figure di merda, ecc ecc fatte nelle uscite degli ultimi 6 mesi, per stabilire chi veramente fa caare ad andare in montanbaic.
A me ad esempio basta il Chianti scorre nelle vene for Namiibia per averla di diritto.
Zoorlen mi raccomando fai le cose per bene, seleziona i veri FCAAIMB e non inflazionare la maglietta.

io appena posso posto la radoigrafia della spalla... la posso prendere?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sterro il modello va bene come dici, per le scritte io ne farei meno possibile se proprio ne vuoi mettere una metterei "il percorso ecc ecc" scritto piccolo a girare intorno alla fine della manica/che.

concordo, soluzione elegante
Se le volete personalizzare la scritta col nome la farei al posto di una delle due scritte a fondo schiena (io eliminerei la scritta Granducato di Toscana).
A me va bene anche generica, anzi non capisco perchè volete pubblicizzare il vostro nome se fate ccare a d andare in montanbaic.
La voglioooooooooooooooooooooooo, sbrigati.

anche su questo, concordo, tanto FCAAIMB è già identificativo (al posto di granducato di toscana)

Invece il niccke 'e serve per richiamare immediatamente il curriculum del pedante pedalante...


In ultimo, non sto a rammentarlo, ma il volo che feci in stile table-top al giro tirli-punta ala credo mi mandi discretamente avanti con le pratiche autorizzative per la maglia..
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Un momento però, qui bisogna fare selezione.

Cangia :mavadaviaiciapp:


.....curriculum dettagliato con tutte le magagne, le boccate, le crisi....
per me ogni salita o quasi;

...gli inconvenienti meccanici...
1 apoteosi e:rosik: 2 bici rotte nello stesso giorno, (credo sia un record);

le figure di merda, ecc ecc fatte nelle uscite degli ultimi 6 mesi, per stabilire chi veramente fa caare ad andare in montanbaic.
ì

il volo sul passaggio trialistico sul tregin fatto dal secco ueppaa ed altri, (7 testimoni:voxpopul:);


poi:
  • zompello :rosik:con la DH :ueh: (se non è far caare questo);
  • per essere un trialista faccio :cagozzo: caare assai (vedi impietoso confronto dario ambro col sottoscritto:specc:);
  • la voglio:arrabbiat: .
Io voto sempre per la polo per andare a pesca od utilizzarla nel pre-post gara, ma va bene anche la maglia da FRu Fru
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo