LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Io farei un sondaggio per le scritte da mettere e per le imprecazioni; cercherei di tenerla leggerina... nel senso: se ci si mettono due fumetti, "FCAAIMB", il nick, "il percorso non c'incastra nulla", "Granducato di Toscana" viene un appiccicatorio incredibile.

La bici l'ho rifatta:

bici1.png


Ora però me ne vado sennò la mi' sposa mi tira :spetteguless:

Grande, è perfetta!! :}}}:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Io farei un sondaggio per le scritte da mettere e per le imprecazioni; cercherei di tenerla leggerina... nel senso: se ci si mettono due fumetti, "FCAAIMB", il nick, "il percorso non c'incastra nulla", "Granducato di Toscana" viene un appiccicatorio incredibile.

La bici l'ho rifatta:

bici1.png


Ora però me ne vado sennò la mi' sposa mi tira :spetteguless:

Proprio bellina, che modello è? Dove la vendono????
Bè, forse hai ragione, troppe scritte...sfruttando il fianco...?:nunsacci:
Su un lato : "il percorso non c'incastra nulla" e sull'altro Granducato di Toscana ? Scritte verticali.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'iniziativa mi sembra ferma, ma ormai (anche vista la pioggia) l'ho più o meno rifinita... non mi garba lascia' le cose a mezzo ;-)

fronte.png


retro.png


Fantastica!!!
Lorenzooooooooooo, la voglio assolutamente (anche perchè il motto nel filmino del Tombe l'ho inventato io).
Però il retro deve essere con l'omino che spinge in salita e il modello che vesta largo, no attillatissima da xc.
Per la scritta sul logo a me piace più "montanbaic" che "montanbaicche", ma fate voi e poi nessuna altra scritta ne personalizzazioni.
Chi fa caare in montanbaic deve essere generico, ignoto, misterioso.
Con la mia bici nera le tonalità colore . . . . . affavola.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
I giochi son fatti, chi aveva da suggerire qualcosa l'ha fatto, per cui non ci rimane che passare alla fase realizzativa.

Se volete posso informarmi presso un produttore di Grosseto che lavora bene e a prezzi competitivi.

Visto che molti hanno apprezzato l'ottimo lavoro di Zoorlen e le tante idee, ma nessuno ha avuto il coraggio di segnarsi, lo faccio io:

1. Sterro

Da quanto mi risulta dobbiamo arrivare a una decina di maglie, altrimenti non le producono.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
I giochi son fatti, chi aveva da suggerire qualcosa l'ha fatto, per cui non ci rimane che passare alla fase realizzativa.

Se volete posso informarmi presso un produttore di Grosseto che lavora bene e a prezzi competitivi.

Visto che molti hanno apprezzato l'ottimo lavoro di Zoorlen e le tante idee, ma nessuno ha avuto il coraggio di segnarsi, lo faccio io:

1. Sterro

Da quanto mi risulta dobbiamo arrivare a una decina di maglie, altrimenti non le producono.


1. Sterro
2. Cangia
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
fatemi sapè quanto costa, spendo già un lisinghe per l'altra maglia, se questa costa il giusto la piglio sicuro

mi metto in lista anch'io, fateci sapè indicativamente il prezzo però.

1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc

ma sarebbe una maLLia da bici oppure una polo? magari da usare quando si va a pesca?!:smile:

edit: anch'io la vorrei come dice il cangia (con la parte in salita)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Chiaramente mi segno anch'io:

1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen

Ragazzi, ultimamente sono un po' nel bottino: stasera e domani ho da fare, mercoledì c'è la funzione... datemi qualche giorno e guardo di postare una versione più o meno definitiva.

PS: a qualcuno che c'è già passato... quale formato vogliono i maglifici? Vettoriale? Raster? Hanno dei template?
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Lore ci siamo accavallati, riordino

1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen
12.Gasp
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Chiaramente mi segno anch'io:

1.sterro
2.cangia
3.secco (?)
4.bornoc
5.nencio
6.Sembola
7.Pezzey
8.Many
9.Bokka
10.Francemtb2008
11. zoorlen

Ragazzi, ultimamente sono un po' nel bottino: stasera e domani ho da fare, mercoledì c'è la funzione... datemi qualche giorno e guardo di postare una versione più o meno definitiva.

PS: a qualcuno che c'è già passato... quale formato vogliono i maglifici? Vettoriale? Raster? Hanno dei template?
meglio il vettoriale
anche del solo logo
se poi gli dai tutta la maglia come deve venire meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo