LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Enm ...ehm....... io l'avrei già montata :smile::smile: Sterruccio!!!!!:balla-co:

Mia tenera Fiaccuccia, devo spezzarti tutte le tue sexi e graziose ossicine ?

Passi utilizzarla per le Sterro's (anzi, ne sarei fiero!), ma non posso io, riconosciuto esempio di fierezza e destrezza, sputtanare la mia immagine su delle magliette che porteranno degli impediti!!!!:il-saggi:

@ Secco, a te, se le faremo, ti verrà consegnata ad honorem!!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ragazzi, ieri sera c'ho lavorato un po' (a colori, anche se ne ho utilizzati pochi perchè molti stampatori ne permettono un numero limitato). Se stasera ho tempo la "rifinisco" e posto un prototipino ;-)
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Mia tenera Fiaccuccia, devo spezzarti tutte le tue sexi e graziose ossicine ?

Passi utilizzarla per le Sterro's (anzi, ne sarei fiero!), ma non posso io, riconosciuto esempio di fierezza e destrezza, sputtanare la mia immagine su delle magliette che porteranno degli impediti!!!!:il-saggi:

@ Secco, a te, se le faremo, ti verrà consegnata ad honorem!!!!
Preferirei tu mi limassi i polpaccini!:smile::smile:
Tranquillo Sterro il fotomontaggio è in mani sicure!! :spetteguless:Dietro lauto pagamento per non pubblicarla!!:cucù:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Lo "scudetto" può andare?

logo.png
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ottime proposte !

Metterei però "Fò caàre in montanbaiche".
All'omino seduto metterei il casco.

La scritta "Granducato di Toscana"

E l'esatta scritta è " Oh...ohioi! " ??? :nunsacci:

Anche la scritta del Cencio mi sembra in sintonia.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Allora: con le scritte sono stato parco per non appesantire il tutto; ho fatto delle prove dettagliando di più il casco (con le prese d'aria) ma mi piaceva meno; volevo mettere, sul retro, il biker che spinge la bici ma si capisce poco e viene un grande appiccicatorio; provare a mettere le punte innevate sui monti?

maglie.png


Il logo nuovo (nel piccolo non si vede). Devo centrarlo, cambiare font e modificare la scritta (montanbaicche?)

logobis.png


La bici ora ha le gomme tassellate:

bici.png
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Allora: con le scritte sono stato parco per non appesantire il tutto; ho fatto delle prove dettagliando di più il casco (con le prese d'aria) ma mi piaceva meno; volevo mettere, sul retro, il biker che spinge la bici ma si capisce poco e viene un grande appiccicatorio; provare a mettere le punte innevate sui monti?

maglie.png


Il logo nuovo (nel piccolo non si vede). Devo centrarlo, cambiare font e modificare la scritta (montanbaicche?)

logobis.png


La bici ora ha le gomme tassellate:

bici.png

Bravo Lore, un lavoro veramente ben riuscito.
Devo dire però che sempre più spesso si fregia del titolo FCAAIMB anche chi non risponde ai requisiti richiesti...
Bisogna meritarsela sul campo, e io modestamente...
 
l' "Oh...ohioi" mi sa più delle nonnine senesi che diano:
"Oh...ohioi nini!!!":il-saggi:
ci vorrebbe qualcosa che dà più impatto!!
chi dice mai "Oh...ohioi" prima da andà in terra!!:smile:
solo MXL alla Stronka del 2007 disse queste stesse parole prima di infilarsi nel frattone...:smile::hahaha::smile::hahaha:
io l' ultima volta non feci in tempo a dir parola...ma il moccolo ci vole e di stile sennò di che sà!!:medita::smile:
comunque la bozza non è male, a me piace!:smile:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Lore la bici secondo me merita un telaio un po' più slope (non dovrebbe essere difficile?), perchè le bici s'hanno fighe ma si FCAAIM lo stesso!!

Se si fa la voglio!:celopiùg:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
L'iniziativa mi sembra ferma, ma ormai (anche vista la pioggia) l'ho più o meno rifinita... non mi garba lascia' le cose a mezzo ;-)

fronte.png


retro.png
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
L'iniziativa mi sembra ferma, ma ormai (anche vista la pioggia) l'ho più o meno rifinita... non mi garba lascia' le cose a mezzo ;-)

fronte.png


retro.png


Lore lo sai che è venuta proprio bellina !!!
Per essere perfetta , a mio modesto parere , dovresti modificare ( levare la scritta e la cornice rossa) o togliere lo stemmino a dx e la scritta posteriore farla in bianco . Così sarebbe ancora più minimalista e in pieno stile FCAAIM
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Lore lo sai che è venuta proprio bellina !!!
Per essere perfetta , a mio modesto parere , dovresti modificare ( levare la scritta e la cornice rossa) o togliere lo stemmino a dx e la scritta posteriore farla in bianco . Così sarebbe ancora più minimalista e in pieno stile FCAAIM

C'avrei anche un retro alternativo:

retro1.png
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Cominciamo ad esserci.

* la bici come suggerisce il Placido potrebbe somigliare di più alla mtb?
* la scritta "il percorso non c'incastra nulla" si potrebbe mettere?
* le personalizziamo? Io direi di sì!
* io metterei il retro alternativo.
* il dischetto rosso lo farei + grande (ho paura che non si veda, sbaglio?) e col contorno di una ruota dentata (padellone)
* un'imprecazione in stile toscano la caratterizze maggiormante (Verdax docet) magari un "Maremma maiala!" sul retro?

Se ci fosse qualcuno interessato si potrebbe sentire quanto ci chiede l'Angler di Gr per la realizzazione di un modello tipo Free... esprimetvi senza riserve...:medita:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Cominciamo ad esserci.

* la bici come suggerisce il Placido potrebbe somigliare di più alla mtb?
* la scritta "il percorso non c'incastra nulla" si potrebbe mettere?
* le personalizziamo? Io direi di sì!
* io metterei il retro alternativo.
* il dischetto rosso lo farei + grande (ho paura che non si veda, sbaglio?) e col contorno di una ruota dentata (padellone)
* un'imprecazione in stile toscano la caratterizze maggiormante (Verdax docet) magari un "Maremma maiala!" sul retro?

Se ci fosse qualcuno interessato si potrebbe sentire quanto ci chiede l'Angler di Gr per la realizzazione di un modello tipo Free... esprimetvi senza riserve...:medita:

Io farei un sondaggio per le scritte da mettere e per le imprecazioni; cercherei di tenerla leggerina... nel senso: se ci si mettono due fumetti, "FCAAIMB", il nick, "il percorso non c'incastra nulla", "Granducato di Toscana" viene un appiccicatorio incredibile.

La bici l'ho rifatta:

bici1.png


Ora però me ne vado sennò la mi' sposa mi tira :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo