LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Incrociando le dita non dovrebbe piovere, infatti da domani il tempo migliora, però un pochino di fango ci sarà.

Forse non si vede l'acqua scendere, ma in quel momento quelle persone erano sotto un diluvio !!

.....:))): :specc: :espulso!:


Volevo fare un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori del Bikefree che hanno saputo gestire al meglio le situazioni e i problemi che di volta in volta si sono presentati inaspettati durante tutto il giro.
Hanno saputo organizzare nel migliore dei modi il tour e le soste per tutti i partecipanti e con grande pazienza e professionalità aspettare anche i "meno allenati".
Al di là della situazione meteo che non è stata decisamente a nostro favore i km che hanno percorso le nostre mtb ci hanno regalato spesso paesaggi invidiati e sognati.
Ancora un grazie a nome mio e di Dani.
:prost:
 

Allegati

  • bsth 112.jpg
    bsth 112.jpg
    33,8 KB · Visite: 52

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao ragazzi volevo salutare tutti quelli che non ho fatto in tempi a salutare oggi, dato che sono partito a mezzogiorno per la volta di Engelberg (Svizzera), dove mi trovo ora.

Spero che abbiate avuto la meglio sui fanghi!

Bellissimo raduno, mi è piaciuto, bello spirito e bella gente. Discese fichissime! :-|:-|:-|
Ahhh... si vede che era finito il vino! :bacetto::bacetto:

ps. se vai in Val maira fai un salto a chiappera al tramonto e fotografa la Rocca Castello/Provenzale, merita :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...e non ho fatto in tempo a salutarvi(anche perchè ricorderete che si è messo a piovere e a grandinare...
Quindi quei bei nuvoloni che ho visto verso le 14/15 da Vercelli erano per voi... :zapalott:

Almeno vi ha lasciato quetare al mattino?

o-o

ps. un saluto a tutti i BIKEFREE... in particolare alle 3 (o4?) girl risolute ed indomite :bum-bum-:


ora abbandono che sono ultracottissimo...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie ragazzi!

Bella giornata, ben gestita nonostante le tonnellate di fango e quel maledetto temporale irrispettoso della nostra fatica.
..... e la pista da DH in condizioni assolutamente INDECENTI, mara conferma di una situazione ben nota a noi della zona.

Quanto al giro di ieri, si sapeva fin dall'inizio a cosa si andava incontro visto il tempo in zona delle ultime 2 settimane.
Un po' di filosofia era d'obbligo e mi sembra che tutto abbia funzionato benone.

Bella compagnia, impagabili i ragazzi toscani.

Mi dispiace x le defezioni, sarà x la prox volta.

ciao

claudia
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Prima di tutto un grazie di cuore al ragazzo della seggiovia che ci ha ospitato nella sua casupola mentre dal cielo scendeva granita a palate.
Più che FR nell'ultima discesa abbiamo fatto canyoning!
Cmq, nonostante meteo & condizioni pista... ci siamo divertiti come porcelli, spalmandoci un po' tutti nei tratti più b@st@rdi!!!!
Un saluto a tutti quelli che c'erano ma non ho incontrato ;-)

@Roy: avevi ragione, la traccia sotto la seggiovia aveva un tratto moooolto ripido...
il mio compare Kafaro ci ha fatto un numero da circo!!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mah, defezioni, fango, fatica, ferite, spinte, direi che è andata bene no?
Per me l'importante è stato fare tutto ciò insieme ad altri che come me amano questo sport ed il rovescio della medaglia.
Ho visto gente che non vedevo da tempo e dato finalmente un volto ad altri nick-name, quindi un bravi a tutti e grazie per esserci stati.
 

Obbi

Biker serius
Come ultimo o quasi ultimo iscritto al forum/raduno, volevo ringraziare i ragazzi del Bikefree che hanno organizzato tutto benissimo e hanno saputo gestire bene il gruppo nonstante le immersioni nel fango (che mi hanno fatto divertire parecchio! :-)). (mandatemi gli estremi che devo pagare la maglia....)

Chiedo perdono ai tanti amici che hanno saputo sopportare con pazienza le mie incessanti domande sulle biciclette, argomento dove ho dimostrato la mia più candida e totale ignoranza! :bacetto:
(su questo argomento chiederò ancora lumi, chiedo venia! :-))

Grazie a tutti!
A presto, Obbi
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Nulla da dire......onori agli organizzatori.......dopotutto "la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede bene.......anzi benissimo....sicuramente meglio di me ieri sera in discesa con il fango che schizzava in ogni dove.....!!!

Io facevo parte dei "dissidenti"che hanno abbandonato il gruppo dopo la prima mezz'ora di fango......

CI tengo a precisare che le ragioni dell'abbandono erano fondate esclusivamente sulle pessime condizioni del giro e non certo per l'organizzzazione che, nonostante il meteo, è sempre stata quasi impeccabile.

Il forum è stato molto bello e divertente.....se poi ci fosse stato anche il bel tempo.....SAREBBE STATO TROPPO....!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie ragazzi!

Bella giornata, ben gestita nonostante le tonnellate di fango e quel maledetto temporale irrispettoso della nostra fatica.
..... e la pista da DH in condizioni assolutamente INDECENTI, mara conferma di una situazione ben nota a noi della zona.

Quanto al giro di ieri, si sapeva fin dall'inizio a cosa si andava incontro visto il tempo in zona delle ultime 2 settimane.
Un po' di filosofia era d'obbligo e mi sembra che tutto abbia funzionato benone.

Bella compagnia, impagabili i ragazzi toscani.

Mi dispiace x le defezioni, sarà x la prox volta.

ciao

claudia
?? Ma c'eri anche sabato? o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Un saluto a tutti, belli e....infangati! ;.=9/
Fango...Frau Blücher...nubi minacciose...trasmissioni che gridano pietà...vino...i "gossip" notturni sul mondo della mtb...grandinetuonifulmini...Pixel tremens...caviglie melonensis...loschi figuri che si aggirano nudi nel cortile della colonia di Shining...il cucciolo di Cujo e molte altre istantanee che elencate per intero renderebbero questo post kilometrico. Questo è stato il raduno, ma soprattutto l'usuale bella compagnia e la determinazione dimostrata dai partecipanti a dispetto delle condizioni certamente non facili :hail:.
Complimenti all'organizzazione per aver saputo gestire delle situazioni a tratti complesse :adore!: ed un grazie a tutti quanti :-o. Alla prossima! o-o
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Grazie a tutti i bikefree organizzatori e agli altri forumendoli per la compagnia.
Malgrado fango e pioggia è stata una giornata divertentissima e sicuramente da ricordare... :-x:-x

Peccato aver partecipato al solo giro di sabato per "problemi familiari"...
Ma anche domenica è piovuto???

Auguri a Modoloale di rimetterti in sesto il prima possibile, cmq sono contento che le prime notizie siano confortanti... :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a tutti i bikefree organizzatori e agli altri forumendoli per la compagnia.
Malgrado fango e pioggia è stata una giornata divertentissima e sicuramente da ricordare... :-x:-x

Peccato aver partecipato al solo giro di sabato per "problemi familiari"...
Ma anche domenica è piovuto???

Auguri a Modoloale di rimetterti in sesto il prima possibile, cmq sono contento che le prime notizie siano confortanti... :prost:
Oilà ti saluto ora visto che tra fango pioggia e grandine sabato ci siamo persi di vista :°°(:... comunque bellissimo zompo durante la traversata dei pratoni :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ muldox :il-saggi:voci di corridoio dicono che Frau Blücher fosse un infiltrato assoldato dalla triade :help::!:
Ma poi la notte vi han chiuso nelle camere a chiave e messo le graziose camicie di forza?

La :richiamo_papere: l'ha usata con qualcuno la notte? Il DOM?

Colazione abbondante o di stile ukraino con 1/2 biscotto, 1/2 fetta biscottata, marmellatina alla mela cotogna e 1/2 bicchiere di latte a lunghissssssima conservazione con l'1% di massa grassa (l'acqua di voltaggio è + buona :celopiùg:)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti i partecipanti al raduno

Malgrado le avverse condizioni meteo è stato bello passare del tempo insieme a tutti voi e poter dare finalmente un volto ai vari nick letti sul forum....

Un augurio di prontissima guarigione al buon Modoloale

un ringraziamento veramente sentito ai ragazzi di Bikefree per la splendida organizzazione....e per la pazienza dimostrata nel gestire 60 e più biker-infangatissimum-adolescentis-pseudorin--------ticus

alla prossima, sperando in un meteo migliore.....

Chi non c'era non sa cosa si è perso nella cena del venerdì............:-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Un grazie sincero a tutti per la compagnia e per la maturità dimostrata nell'accettare le situazioni che ci sono capitate tra capo e collo in questi giorni.
Qualche volta le cose non vanno proprio come nei ns programmi ma alla fine comunque sia andata ci rimare il ricordo di una nuova esperienza. Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo