Veramente tosti Roy e Bazoo che hanno mollato la pista?!? di DH per spararsi con i biciclettoni il tratto più schifoso e impedalabile del giro di sunday
E' stata tutta una macchinazione di Decif per elimarti dalla scena ed insidiare la girls con la scusa di consolarla per la tua prematura "dipartita" !!!!
Non voglio far nomi... ma c'è chi ha fantasticato su di lei...
ho caricato un po' di foto qui:
http://picasaweb.google.it/paolino1965/FORUMRADUNO2007
si,è proprio lui.Il Sembola chi è., quello a destra nell'ultioma foto?
Ciao cavigliuto! Come butta? Da come parli sembri verso la via veloce della guarigione...Cia , complimenti per le foto.
Il Sembola chi è., quello a destra nell'ultioma foto?
A causa del mio infortunio mi spiace non avervi conosciuto meglio.
Se riesco, e se son guarito, domenica 24 dovrei esere a Cala Violina a provare la traccia del Sembola.
Ciao Ale
Ciao cavigliuto! Come butta? Da come parli sembri verso la via veloce della guarigione...
ps. Potresti venire con me ad ottobre alla StronKaciui 2007 che si svolgerà verso ottobre a Livorno , così il Sembola lo conoscerai di persona
Sto benone, marted' mi tolgo punti e cavigliera e provo a mettermi sui rulli. Poi se fila tutto liscio.....esco su strada.
Interessante. Di cosa si tratta? Speriamo che non coincida con la Roc D'azur, perchè solitamente il sabato pre gara ci facciamo il giro escursionistico in quel di Frejus e poi si va al salone.
Ciao Ale
Ciao Modoloale! La Stronkaciui è una "girata" escursionistica inventata nel 2004, che prende il suo nome dal fatto che "stronca i ciuchi" sia in salita che in discesa: viottoli e mulattiere nella macchia delle colline alle spalle di Livorno. La data non è ancora fissata, ma sarà a fine settembre/inizio ottobre. Per avere un'idea:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=26745
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=52889
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50971
Ma soprattutto
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53563
Domenica prossima temo di non essere in zona... ti avrei accompagnato più che volentieri a Cala Violina (portati il costume!!!).
Eccomi qui! Della serie "meglio tardi che mai"... come in cima alle salite... e qualche simpaticone dirà: anche in fondo alle discese...
Vorrei ringraziare i bike free per i due bellissimi giorni (non dal punto di vista meteorologico) trascorsi in quel di Caldirola.
Colgo l'occasione anche per salutare tutti i partecipanti con cui si sono condivisi salite, fango, pioggia, maledizioni, battute, sguardi di commiserazione e tutto il corollario...
Ciao ed alla prossima!