Poiana ?
Poiana pensavo di essere io ! Sono io quello dell'avatar con le piume in testa !
Ciao Pulce
hai ragione! se vuoi ti faccio aCCambio con pulce...cioè... con pojana
Poiana ?
Poiana pensavo di essere io ! Sono io quello dell'avatar con le piume in testa !
Ciao Pulce
Beh, che dire?...Poiana.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e hanno sopportato le avversità con spirito ed allegria:-?, anche da parte del grande Sooth!!
Pulce..Poiana... acqua ne abbiamo preso a secchiate, quando ci prendiamo una bella birra?o-o
Comunque mi sento si spezzare una lancia in favore della nostra eroina, che nonostante l'aria un po' arcigna dimostrata al primo impatto si è poi rivelata gentile e disponibile. E poi diciamocelo, quando mai ci ricapiterà di vedere una Frau Blücher suonare il silenzio con una tromebetta in plastica per bambini?
Un grazie di cuore a tutti gli amici di Bikefree per il loro impegno. ci siamo divertiti come sempre ai raduni, riuscendo ad abbinare finalmente facce ai nick e a rivederne di conosciute . Fango, pioggia e fulmini hanno rotto oggettivamente le scatole, ma hanno aggiunto un' aura di epicità al raduno.
E l'anno prossimo si ritorna!
Quoto tutto!
Aggiungo poi un sentito e particolare ringraziamento a Felice Otis e ai due gentilissimi ragazzi di Varzi che si sono prodigati per venirmi a recuperare a Casanova di Staffora dove sono finito a causa di un "fuori programma"
Grazie ancora e ovviamente un caro saluto a tutti i compagni/e d'avventura del giro del sabato!
Alla prossima
Frau Blucher?....mitica: la chicca del forum radunoo-o
Non voglio far nomi... ma c'è chi ha fantasticato su di lei...
Non voglio far nomi... ma c'è chi ha fantasticato su di lei...
Ciao, la prossima volta il cellulare, mi raccomando!!!! Felix.Quoto tutto!
Aggiungo poi un sentito e particolare ringraziamento a Felice Otis e ai due gentilissimi ragazzi di Varzi che si sono prodigati per venirmi a recuperare a Casanova di Staffora dove sono finito a causa di un "fuori programma"
Grazie ancora e ovviamente un caro saluto a tutti i compagni/e d'avventura del giro del sabato!
Alla prossima
ok, non fare i nomi! fai i nick nameS