LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e hanno sopportato le avversità con spirito ed allegria:-?, anche da parte del grande Sooth!!

Pulce..Poiana... acqua ne abbiamo preso a secchiate, quando ci prendiamo una bella birra?o-o

Per preparare sto Raduno del fango abbiamo passato tanto di quel tempo insieme che per un pò non voglio più rivedervi !
Va be..... magari mercoledi sera ?
 

redbiker1

Biker novus
10/5/07
7
0
0
voghera
Visita sito
mi associo al Diretur,
desidero salutare tutti quanti hanno partecipato al raduno,
in quanto alla fine della bellissima e adrenalinica discesa a Bruggi ho dovuto lasciarvi per partire per le vacanze:taxi-dri: e non ho fatto in tempo a salutarvi(anche perchè ricorderete che si è messo a piovere e a grandinare, del resto come al sabato) quindi un grosso saluto a tutti e un arrivederci al prossimo anno.
Ciao
Sooth......:}}}:[/quote]

Un saluto a tutti anche da parte mia, dispiaciuto di non poter essere con voi per il giro della domenica, ma soddisfatto per la prestazione di sabato, nonostante la pioggia. Sinceramente domenica non ce l'avrei fatta in nessun modo!!! :balla-co:;-);-);-);-);-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:via!::via!::via!:

Comunque mi sento si spezzare una lancia in favore della nostra eroina, che nonostante l'aria un po' arcigna dimostrata al primo impatto si è poi rivelata gentile e disponibile. E poi diciamocelo, quando mai ci ricapiterà di vedere una Frau Blücher suonare il silenzio con una tromebetta in plastica per bambini? :))):

Frau Blucher?....mitica: la chicca del forum radunoo-o
 

spartaco

Biker perfektus
Un grazie di cuore a tutti gli amici di Bikefree per il loro impegno. ci siamo divertiti come sempre ai raduni, riuscendo ad abbinare finalmente facce ai nick e a rivederne di conosciute :mrgreen: . Fango, pioggia e fulmini :maremmac: hanno rotto oggettivamente le scatole, ma hanno aggiunto un' aura di epicità al raduno.

E l'anno prossimo si ritorna! :freeride:

Quoto tutto!
Aggiungo poi un sentito e particolare ringraziamento :hail: a Felice :hail: Otis :hail: e ai due gentilissimi ragazzi di Varzi :hail::hail: che si sono prodigati per venirmi a recuperare a Casanova di Staffora dove sono finito a causa di un "fuori programma" :capitani:
Grazie ancora e ovviamente un caro saluto a tutti i compagni/e d'avventura del giro del sabato!
Alla prossima :prost:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Quoto tutto!
Aggiungo poi un sentito e particolare ringraziamento :hail: a Felice :hail: Otis :hail: e ai due gentilissimi ragazzi di Varzi :hail::hail: che si sono prodigati per venirmi a recuperare a Casanova di Staffora dove sono finito a causa di un "fuori programma" :capitani:
Grazie ancora e ovviamente un caro saluto a tutti i compagni/e d'avventura del giro del sabato!
Alla prossima :prost:

E' stata tutta una macchinazione di Decif per elimarti dalla scena ed insidiare la girls con la scusa di consolarla per la tua prematura "dipartita" !!!! :sborone::sborone::sborone:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Tocca a noi Rockets ringraziare, quindi grazie a tutti per la compagnia, per la condivisione della fatica, della pioggia e del fango, per l'assistenza, per il buonumore, per i sorrisi e le risate.... insomma grazie per tutto ciò che è stato questo indimenticabile Raduno.
Alla prox.
o-o

P.S. Augurissimi Modoloale!
 

redbiker1

Biker novus
10/5/07
7
0
0
voghera
Visita sito
Quoto tutto!
Aggiungo poi un sentito e particolare ringraziamento :hail: a Felice :hail: Otis :hail: e ai due gentilissimi ragazzi di Varzi :hail::hail: che si sono prodigati per venirmi a recuperare a Casanova di Staffora dove sono finito a causa di un "fuori programma" :capitani:
Grazie ancora e ovviamente un caro saluto a tutti i compagni/e d'avventura del giro del sabato!
Alla prossima :prost:
Ciao, la prossima volta il cellulare, mi raccomando!!!! Felix.;.=9/:twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo