LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

Bikefree

Biker superis
sabato e/o domenica volevo provare un paio di bici tra quelle test che ci saranno....(io ho preferenze per le trail bike)
come funziona? chi prima arriva meglio alloggia o ci si può in qualche modo prenotare per una certa bici piuttosto che un'altra?

Le bici saranno a disposizione dai singoli espositori che gestiranno anche i tempi ed i modi dei test.

Ciao
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Domanda cretina: le targhette da applicare alla biciclotta le stampiamo noi o ci vengono gentilmente fornite la'? Così mi organizzo... o-o
Entrambe le cose. Se puoi stamparla e plastificarla ti conviene farla direttamente col tuo nick, altrimenti sarà fornita alla partenza dei giri e pennarellizzata.
Ma non eri provvisto di plastificatrice, mio bel violatore di cime, o io ho inteso male?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Entrambe le cose. Se puoi stamparla e plastificarla ti conviene farla direttamente col tuo nick, altrimenti sarà fornita alla partenza dei giri e pennarellizzata.
Ma non eri provvisto di plastificatrice, mio bel violatore di cime, o io ho inteso male?
OK CAPO!... visto che vengo :artista:... DIMENSIONI? Non vorrei fare lo sborone :)))::)))::))):

... si ne sono dotato e provvederò immediatamente alla sua creazione...

:ueh: Per ora le alte cime sono off-limits, ci si limita a quelle medie: che tristezza %$))
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
IMPORTANTE !!!

sulla seggiovia di caldirola i ganci porta bici sono sprovvisti di gomma protettiva ma dotati di un bello strato di ruggine.

i danni:razz: all'estetica della ruota che viene agganciata ANCHE PER UNA SOLA RISALITA sono tosti e permanenti!!!:maremmac:

:il-saggi:per evitare tali danni basta applicare alcuni strati di nastro (americano) in uno o più punti della ruota che andrete ad appendere.;-):balla-co:

ciao BazOO o-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
IMPORTANTE !!!

sulla seggiovia di caldirola i ganci porta bici sono sprovvisti di gomma protettiva ma dotati di un bello strato di ruggine.

i danni:razz: all'estetica della ruota che viene agganciata ANCHE PER UNA SOLA RISALITA sono tosti e permanenti!!!:maremmac:

:il-saggi:per evitare tali danni basta applicare alcuni strati di nastro (americano) in uno o più punti della ruota che andrete ad appendere.;-):balla-co:

ciao BazOO o-o

nastro americano!
e io che stavo avvitando la solita placca di alluminio bugnato...
ma quante ne sanno 'sti liguri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo