Sabato presente con un paio di compari
sabato e/o domenica volevo provare un paio di bici tra quelle test che ci saranno....(io ho preferenze per le trail bike)
come funziona? chi prima arriva meglio alloggia o ci si può in qualche modo prenotare per una certa bici piuttosto che un'altra?
Per favore, segnatevi nelle singole sezioni, giro del sabato, domenica, cena, ecc
Grazie
Entrambe le cose. Se puoi stamparla e plastificarla ti conviene farla direttamente col tuo nick, altrimenti sarà fornita alla partenza dei giri e pennarellizzata.Domanda cretina: le targhette da applicare alla biciclotta le stampiamo noi o ci vengono gentilmente fornite la'? Così mi organizzo... o-o
OK CAPO!... visto che vengo ... DIMENSIONI? Non vorrei fare lo sboroneEntrambe le cose. Se puoi stamparla e plastificarla ti conviene farla direttamente col tuo nick, altrimenti sarà fornita alla partenza dei giri e pennarellizzata.
Ma non eri provvisto di plastificatrice, mio bel violatore di cime, o io ho inteso male?
IMPORTANTE !!!
sulla seggiovia di caldirola i ganci porta bici sono sprovvisti di gomma protettiva ma dotati di un bello strato di ruggine.
i danni all'estetica della ruota che viene agganciata ANCHE PER UNA SOLA RISALITA sono tosti e permanenti!!!
per evitare tali danni basta applicare alcuni strati di nastro (americano) in uno o più punti della ruota che andrete ad appendere.
ciao BazOO o-o
nastro americano!
e io che stavo avvitando la solita placca di alluminio bugnato...
ma quante ne sanno 'sti liguri.
nastro americano!
Bella lì... così poi scendi a scattinastro americano!
Ma tu riesci a centrare l'accrocchio quando appendi la ruota?
Ma con pessimo tempo
si fà lo stesso il raduno??
Sapete comè,stare sotto l'acqua
nn è il massimo!!!
Grazie.