... e chi non c'era a quella del sabato?Chi non c'era non sa cosa si è perso nella cena del venerdì............
Chiedi al Dom della trombetta...
... e chi non c'era a quella del sabato?Chi non c'era non sa cosa si è perso nella cena del venerdì............
... dite la verità il buon giordano si è dimenticato di prenotare il sole vero?Un grazie sincero a tutti per la compagnia e per la maturità dimostrata nell'accettare le situazioni che ci sono capitate tra capo e collo in questi giorni.
Qualche volta le cose non vanno proprio come nei ns programmi ma alla fine comunque sia andata ci rimare il ricordo di una nuova esperienza. Grazie.
Un saluto a tutti i partecipanti al raduno
Chi non c'era non sa cosa si è perso nella cena del venerdì............
... dite la verità il buon giordano si è dimenticato di prenotare il sole vero?
Comunque è andata di lusso! In zona se piove si trova anche di peggio
Ma poi la notte vi han chiuso nelle camere a chiave e messo le graziose camicie di forza?
La l'ha usata con qualcuno la notte? Il DOM?
Colazione abbondante o di stile ukraino con 1/2 biscotto, 1/2 fetta biscottata, marmellatina alla mela cotogna e 1/2 bicchiere di latte a lunghissssssima conservazione con l'1% di massa grassa (l'acqua di voltaggio è + buona )
... dite la verità il buon giordano si è dimenticato di prenotare il sole vero?
Comunque è andata di lusso! In zona se piove si trova anche di peggio
?? Ma c'eri anche sabato? o-o
@ muldox voci di corridoio dicono che Frau Blücher fosse un infiltrato assoldato dalla triade
E poi diciamocelo, quando mai ci ricapiterà di vedere una Frau Blücher suonare il silenzio con una tromebetta in plastica per bambini?
era l'UNICO compito che i baicfrii avevano assegnato al Lembo mrgreen:
in effetti c'è stata un po di confusione: hanno chiesto a me di occuparmi del meteo, e ho portato la pioggia, e hanno chiesto a te di procurare le donne e hai portato il roy...
senti, scherzi a parte, so che la comunità montana ha intenzione di chiederti i danni per le due voraggini che hai aperto cadendo.
come pensi di risolvere?
E' quella è solo una piccola... ti sei perso l'asta del diretur stile marocchino lungo la spiaggia di AlassioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!
Accidenti ai miei impegni di rappresentanza.........
... ti sei perso l'asta del diretur stile marocchino lungo la spiaggia di Alassio
in effetti c'è stata un po di confusione: hanno chiesto a me di occuparmi del meteo, e ho portato la pioggia, e hanno chiesto a te di procurare le donne e hai portato il roy...
senti, scherzi a parte, so che la comunità montana ha intenzione di chiederti i danni per le due voraggini che hai aperto cadendo.
come pensi di risolvere?
sulla questione Roy hai ragione... ho portato quello che passava il convento
x quanto riguarda le cadute non hai capito un belin! visto che la manutenzione della pista dh è a dir poco approssimativa... stavo cercando di aprire nuovi tracciati
sono un trailbilder in erba (e fango:-?)
manutenzione approssimativa...
c'entrano mica pulce & poiana?
......non so da dove partire, facce, nick, sensazioni rimbalzano in testa più veloci del pensiero!!!!!
Una natura stupenda, ci ha presentato uno dei suoi lati senza tanti complimenti. Mentre scendevo in un single sotto un temporale assurdo mi sono guardato attorno ed era cmq stupendo!!! Fatica, fango, instabilità, acqua dappertutto eppure gran divertimento!!!! E la polenta al rifugio dopo una bella faticata in ottima compagnia dove la mettiamo!?!?! E quella bella sensazione di conoscere persone da sempre pur conoscendole da pochissimo?!?......bellissimo!!!!!!!!
Un grazie particolare va sicuramente ai bikefree che oltre ad essere ottimi biker/bikeresse, sono delle persone squisite!!!!!!!!!!!!! o-o
....che dire se non......ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!o-o