LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un grazie sincero a tutti per la compagnia e per la maturità dimostrata nell'accettare le situazioni che ci sono capitate tra capo e collo in questi giorni.
Qualche volta le cose non vanno proprio come nei ns programmi ma alla fine comunque sia andata ci rimare il ricordo di una nuova esperienza. Grazie.
:free:... dite la verità il buon giordano si è dimenticato di prenotare il sole vero?

Comunque è andata di lusso! In zona se piove si trova anche di peggio :loll:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ma poi la notte vi han chiuso nelle camere a chiave e messo le graziose camicie di forza?

La :richiamo_papere: l'ha usata con qualcuno la notte? Il DOM?

Colazione abbondante o di stile ukraino con 1/2 biscotto, 1/2 fetta biscottata, marmellatina alla mela cotogna e 1/2 bicchiere di latte a lunghissssssima conservazione con l'1% di massa grassa (l'acqua di voltaggio è + buona :celopiùg:)

camerate kiuse a kiafe da Frau Blücher. DomlemoD uniken audaceN una folta liberatosi und elettosi capo del fronten rivoluzionarien anti-Frau girafa x i corridoi sul triciclen del diretur... il resto non è pubblicabileN:loll::loll::loll:

colazione abbondante :-o Nonnoban:volo:Sci in ritardeN e privo di prenotazioneN ha rischiato la punizioneN di Frau Blücher... :loll:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@ muldox :il-saggi:voci di corridoio dicono che Frau Blücher fosse un infiltrato assoldato dalla triade :help::!:

:via!::via!::via!:

Comunque mi sento si spezzare una lancia in favore della nostra eroina, che nonostante l'aria un po' arcigna dimostrata al primo impatto si è poi rivelata gentile e disponibile. E poi diciamocelo, quando mai ci ricapiterà di vedere una Frau Blücher suonare il silenzio con una tromebetta in plastica per bambini? :))):
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
era l'UNICO compito che i baicfrii avevano assegnato al Lembo :cry::-?:mrgreen:

in effetti c'è stata un po di confusione: hanno chiesto a me di occuparmi del meteo, e ho portato la pioggia, e hanno chiesto a te di procurare le donne e hai portato il roy...

senti, scherzi a parte, so che la comunità montana ha intenzione di chiederti i danni per le due voraggini che hai aperto cadendo.
come pensi di risolvere?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
in effetti c'è stata un po di confusione: hanno chiesto a me di occuparmi del meteo, e ho portato la pioggia, e hanno chiesto a te di procurare le donne e hai portato il roy...

senti, scherzi a parte, so che la comunità montana ha intenzione di chiederti i danni per le due voraggini che hai aperto cadendo.
come pensi di risolvere?

:mrgreen:
:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!

Accidenti ai miei impegni di rappresentanza.........:-(
E' quella è solo una piccola... ti sei perso l'asta del diretur stile marocchino lungo la spiaggia di Alassio :sborone:

beh espierai le tue colpe passando un intero giorno con chi sappiamo noi... alias "barbetta caprina" 8-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un grazie di cuore a tutti gli amici di Bikefree per il loro impegno. Io, Paolino e Kiko5 ci siamo divertiti come sempre ai raduni, riuscendo ad abbinare finalmente facce ai nick e a rivederne di conosciute :mrgreen: . Fango, pioggia e fulmini :maremmac: hanno rotto oggettivamente le scatole, ma hanno aggiunto un' aura di epicità al raduno.

E l'anno prossimo si ritorna! :freeride:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
... ti sei perso l'asta del diretur stile marocchino lungo la spiaggia di Alassio :sborone:

Da qualche parte ci sono delle prove.... :mrgreen:

Sabato sera mi sono dimenticato: al ritorno dal giro sul palco alla fine della pista di dh ho trovato un paio di guanti deca neri, ora li ho qui lindi e profumati, il proprietario mi contatti.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
......non so da dove partire, facce, nick, sensazioni rimbalzano in testa più veloci del pensiero!!!!!
Una natura stupenda, ci ha presentato uno dei suoi lati senza tanti complimenti. Mentre scendevo in un single sotto un temporale assurdo mi sono guardato attorno ed era cmq stupendo!!! Fatica, fango, instabilità, acqua dappertutto eppure gran divertimento!!!! E la polenta al rifugio dopo una bella faticata in ottima compagnia dove la mettiamo!?!?! E quella bella sensazione di conoscere persone da sempre pur conoscendole da pochissimo?!?......bellissimo!!!!!!!!

Un grazie particolare va sicuramente ai bikefree che oltre ad essere ottimi biker/bikeresse, sono delle persone squisite!!!!!!!!!!!!! o-o

....che dire se non......ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
in effetti c'è stata un po di confusione: hanno chiesto a me di occuparmi del meteo, e ho portato la pioggia, e hanno chiesto a te di procurare le donne e hai portato il roy...

senti, scherzi a parte, so che la comunità montana ha intenzione di chiederti i danni per le due voraggini che hai aperto cadendo.
come pensi di risolvere?

sulla questione Roy hai ragione... ho portato quello che passava il convento :mrgreen:

x quanto riguarda le cadute non hai capito un belin! visto che la manutenzione della pista dh è a dir poco approssimativa... stavo cercando di aprire nuovi tracciati :mrgreen:
sono un trailbilder in erba (e fango:-?) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
......non so da dove partire, facce, nick, sensazioni rimbalzano in testa più veloci del pensiero!!!!!
Una natura stupenda, ci ha presentato uno dei suoi lati senza tanti complimenti. Mentre scendevo in un single sotto un temporale assurdo mi sono guardato attorno ed era cmq stupendo!!! Fatica, fango, instabilità, acqua dappertutto eppure gran divertimento!!!! E la polenta al rifugio dopo una bella faticata in ottima compagnia dove la mettiamo!?!?! E quella bella sensazione di conoscere persone da sempre pur conoscendole da pochissimo?!?......bellissimo!!!!!!!!

Un grazie particolare va sicuramente ai bikefree che oltre ad essere ottimi biker/bikeresse, sono delle persone squisite!!!!!!!!!!!!! o-o

....che dire se non......ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!o-o

:prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo