approssimativamente parlando direi di si
comunque poJana si scrive con la J:-?
prenditela con loro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Buteo_buteo
approssimativamente parlando direi di si
comunque poJana si scrive con la J:-?
Wow raga, siete troooooppoooo buoni !
... 8-)Wow raga, siete troooooppoooo buoni !
Comunque funziona così: tu lo fai per trovare fango e troverai asciutto con le crepe stile Valle della morte... lo fai a giugno per non avere troppo caldo e si scatena l'inferno meteorologico (è andata bene che non ha nevicato )... il trucco?E poi, visto che vi è piaciuto tanto, la prossima volta invece di organizzarlo in un periodo in cui solitamente è bel tempo, lo facciamo a marzo quando siamo sicuri di trovare fango !
Oilà ti saluto ora visto che tra fango pioggia e grandine sabato ci siamo persi di vista ... comunque bellissimo zompo durante la traversata dei pratoni
comunque bellissimo zompo durante la traversata dei pratoni
Buuuuuuuuu... non ci sono più i daunillers "duri e puri" di una volta!!!!!...alla partenza della seggiovia sotto la grandine attraverso la pista della DH
Lì abbiamo trovato Bazooka, Roy e altri intredipi downhillers rintanati sotto i gazebo mentre dal cielo scendeva di tutto...
Bel volo da fermo...
mentre cercavo di risalire in sella con il calzino mi sono agganciato allo sgancio rapido posteriore e, diventando un tutt'uno con la bici, sono rotolato due o tre volte in mezzo ai cespugli...
Forse domingosh mi dovrebbe anche aver fotografato...
... non eri l'unica preda...al cane che ha tentato per due giorni (invano) di mordermi i polpacci .
Gran bel giro sabato! Mi spiace per domenica, ma impegni irrevocabili mi trattenevano a torino.
Spartaco è poi stato ritrovato?
Beh, che dire?..........o con noi questi due giorni e che ci hanno ripagato con la loro presenza.
Poiana.