LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Wow raga, siete troooooppoooo buoni !
E poi, visto che vi è piaciuto tanto, la prossima volta invece di organizzarlo in un periodo in cui solitamente è bel tempo, lo facciamo a marzo quando siamo sicuri di trovare fango !
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
alla fine ho conigliato!!!
il mio piccolino ha pensato bene di far fare a tutta la family la notte in bianco e quindi alle 7, terminata la colazione, sono svenuto!
siamo comunque venuti su sabato primo pomeriggio (con bike al seguito) per vedervi arrivare e poter incrociare qualche nick conosciuto, ma abbiamo portato pioggia e grandine!
ho visto qualche intrepido arrivare ma il clou era su alla colonia.

mi spiace non essere stato dell'evento.
ho fatto una sgambata ieri mattina e forse è stato in parte meglio così: gambe di cemento e jekyll con 'cambio automatico e salterino'. avrei spinto a lungo!

complimenti a tutti!

PS: per i locals (baicfrì): il percorso è sempre fattibile? ho il track pubblicato e magari combino con qualche amico per farlo in tranquillità (e senz'acqua). ciao

sergio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wow raga, siete troooooppoooo buoni !
:}}}:... 8-)

E poi, visto che vi è piaciuto tanto, la prossima volta invece di organizzarlo in un periodo in cui solitamente è bel tempo, lo facciamo a marzo quando siamo sicuri di trovare fango !
Comunque funziona così: tu lo fai per trovare fango e troverai asciutto con le crepe stile Valle della morte... lo fai a giugno per non avere troppo caldo e si scatena l'inferno meteorologico (è andata bene che non ha nevicato :prega:)... il trucco?

Mettere nel programma nero su bianco che il fango, la pioggia e la trombetta saranno fornite a go-go per tutti i partecipanti, vedrai che avverrà tutto il contrario (Legge di Murphy n°... bohhh)
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Oilà ti saluto ora visto che tra fango pioggia e grandine sabato ci siamo persi di vista :°°(:... comunque bellissimo zompo durante la traversata dei pratoni :celopiùg:

Tanti saluti anche da parte mia :-o quando siamo arrivati alla colonia io e un gruppetto di intrepidi, seguendo le indicazioni di Otis, abbiamo superato un cancello, ci siamo fatti ancora una salitella e siamo piombati :volo: alla partenza della seggiovia sotto la grandine attraverso la pista della DH

Lì abbiamo trovato Bazooka, Roy e altri intredipi downhillers rintanati sotto i gazebo :bollicine: mentre dal cielo scendeva di tutto...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
comunque bellissimo zompo durante la traversata dei pratoni :celopiùg:

Bel volo da fermo...:zapalott:
mentre cercavo di risalire in sella con il calzino mi sono agganciato allo sgancio rapido posteriore e, diventando un tutt'uno con la bici, sono rotolato due o tre volte in mezzo ai cespugli...

Forse domingosh mi dovrebbe anche aver fotografato... :soffriba:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bel volo da fermo...:zapalott:
mentre cercavo di risalire in sella con il calzino mi sono agganciato allo sgancio rapido posteriore e, diventando un tutt'uno con la bici, sono rotolato due o tre volte in mezzo ai cespugli...

Forse domingosh mi dovrebbe anche aver fotografato... :soffriba:


confermo..ci sei..sto caricando le foto...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
eh si, ragassi e ragasse, il raduno è sempre un momento davvero speciale, con la pioggia, il fango, la colonia penale :-) e quant'altro lo è di certo anche di più!

grazie allora al bikefree per non averci davvero fatto mancare niente e averci fatto tornare a casa carichi di bei ricordi odorosi e marcescenti:kiss-my-:.

la prossima volta la bici però la compro direttamente color mattone: ho visto che è meno sporchevole e imbarca meno fangazza della mia..:idea:

un saluto speciale a chi s'è fatto 1000 km nel piazzale per smaltire la cena (e il troppo vino..) del sabato, ad obby che s'è fatto 1000 km per davvero per unirsi a noi pur non conoscendo un'anima, a tutte le ragazze che sono sempre fantastiche (e anche di più :-o), al cane che ha tentato per due giorni (invano) di mordermi i polpacci :mò-te-pi:.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Raduno GRANDIOSO!!!!!!! Anche se ci siamo presi acqua e fango non posso che essere contento e quotare quanto detto dagli altri partecipanti. E poi anche la cena...grasse e grasse risate:smile::smile::smile::smile:

Un grosso grazie a tutti i BIKEFREE e ai mitici Otis e Decif in particolare:-?
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi aggiungo a tutti quelli che ringraziano i Bikefree per l'organizzazione: splendidi.
Ecco che è appena terminata l'ennesima occasione di rivedere vecchi amici, e pure l'opportunità di conoscerne di nuovi.
Questa è la forza del forum raduno: ora non ci resta che pensare al prossimo...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Beh, che dire? Sono in pieno hang over post raduno, non ci capisco ancora molto e forse non c'è niente da capire. La prima cosa che mi viene in mente è che in fondo l'acqua ed il fango che, in quanto organizzatori, avrebbero dovuto farci incaz2are e demoralizzare non ci hanno toccato più di tanto (ma bagnato sì, neh!) e questo è merito della vostra partecipazione. Quindi grazie a coloro che hanno condiviso con noi questi due giorni e che ci hanno ripagato con la loro presenza.
Poiana.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo