@illucake: il bosco e i campi del versante di Caldirola sono in condizioni tali che non credo che tracciare vie laterali con sezioni tra le piante (senza toccarle) o nelle zone aperte arrechi danno alle proprietà, l'unica cosa che si va ad intaccare è il fondo ma mi sembra un danno non danno, è assimilabile "quasi" ad un passaggio quasi normale di cose e persone già ammesso. Cmq nei fatti hai ragione, i terreni vengono completamente abbandonati ma guai se qualcuno li tocca !
@sc-addict: fate bene per il park di varzi, è l'unico modo per non vanificare i vs.sforzi encomiabili. Su Caldirola mi sembra una buona idea la tua, anche io da primavera mi metto a disposizione. Mi sembra da come parli che tutto giri attorno ai ragazzi di Caldirola, cioè a chi ? e cmq se non ci stanno non si può far niente ? come dice qualcun altro la mano d'opera c'è
@sc-addict: fate bene per il park di varzi, è l'unico modo per non vanificare i vs.sforzi encomiabili. Su Caldirola mi sembra una buona idea la tua, anche io da primavera mi metto a disposizione. Mi sembra da come parli che tutto giri attorno ai ragazzi di Caldirola, cioè a chi ? e cmq se non ci stanno non si può far niente ? come dice qualcun altro la mano d'opera c'è