Intanto oggi siamo andati a esplorare in zona e abbiamo iniziato a pulire un nuovo sentiero di collegamento, la prossima volta verifichiamo altre varianti "basse" verso le Colonie di Caldirola e/o varianti "alte" a scendere dalla cresta
Well done !
Intanto oggi siamo andati a esplorare in zona e abbiamo iniziato a pulire un nuovo sentiero di collegamento, la prossima volta verifichiamo altre varianti "basse" verso le Colonie di Caldirola e/o varianti "alte" a scendere dalla cresta
Io al lavoro ho la plastificatrice a freddoSi, ma così non è plastificato.
Io al lavoro ho la plastificatrice a freddo
allora?!?!?!?!? news?!?!?!?o-o o-o
Verrà messo, penso in questa discussione o in altra nuova, un elenco dei partecipanti.ma come si fa a iscriversi? quanto costa?
grazieo-o
Mi sa che la Scuola di Alpinismo mi ha fregato ! In quei giorni uscita di 2 giorni e io non posso assentarmi in quanto quest'anno sono il direttore del corso... unica possibilità meteo infausto in montagna con spostamento uscita. VedremoSi, ho trovato la plastificatrice !
E tu ? Pedali ?
Mi sa che la Scuola di Alpinismo mi ha fregato ! In quei giorni uscita di 2 giorni e io non posso assentarmi in quanto quest'anno sono il direttore del corso... unica possibilità meteo infausto in montagna con spostamento uscita. Vedremo
Verrà messo, penso in questa discussione o in altra nuova, un elenco dei partecipanti.
Il bello che non costa nulla se non il costo di un eventuale pernotto, della cena e del viaggio
Mi sa che la Scuola di Alpinismo mi ha fregato ! In quei giorni uscita di 2 giorni e io non posso assentarmi in quanto quest'anno sono il direttore del corso... unica possibilità meteo infausto in montagna con spostamento uscita. Vedremo
La sfiga vuole che il sabato/domenica dopo siano completamente liberi... non mi resta che sperare nel brutto tempo in montagnaNooooooo, la direzione del corso di alpinismo noooooooooooooooo
Dopo una pausa invernale che ci ha impegnato dal punto di vista teorico, abbiamo ripreso le perlustrazioni in vista del Raduno 07.
Sabato 10/03 abbiamo definito il tratto dalla Gioia a Bruggi, da Bocche di Crenna a Bruggi e rientro alla Gioia. Bisognerà pulire un canalone molto bello ma pieno di foglie e rami.
Ieri abbiamo fatto il tratto dal monte gropà al rifugio Orsi - Bocche di Crenna (grazie alle info di Roy Batty) e poi il rientro sui crinale dei monti Ebro, Panà, Gropà e pista da DH.
Bye
allora?!?!?!?!? news?!?!?!?o-o o-o
Il raduno è così vicino che mi tocca venire!
Devo allenarmi per caso?
Forse non ho più la bici.... invasa da una colonia di ragni..... vicino al rasaerba.... tutta oleosa e putrida.... mi guarda con occhi languidi..... perchè mi odi così tanto, .... io compagna di tante disavventure ...... forse ti rottamo..... o forse mi devo rottamare prima io.....
Ti offro il gelato...... oppure una salamella alla festa dell'unità di Villa del Bosco..... vedi tu!