LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Mi sa che la Scuola di Alpinismo mi ha fregato :zapalott:! In quei giorni uscita di 2 giorni e io non posso assentarmi in quanto quest'anno sono il direttore del corso... unica possibilità meteo infausto in montagna con spostamento uscita. Vedremo :capitani:

dimettiti, licenziati, mettiti in aspettativa, datti malato...
ci pensiamo poi noi a farti la giustificazione.
:-)
 

Bikefree

Biker superis
Dopo una pausa invernale che ci ha impegnato dal punto di vista teorico, abbiamo ripreso le perlustrazioni in vista del Raduno 07.
Sabato 10/03 abbiamo definito il tratto dalla Gioia a Bruggi, da Bocche di Crenna a Bruggi e rientro alla Gioia. Bisognerà pulire un canalone molto bello ma pieno di foglie e rami.
Ieri abbiamo fatto il tratto dal monte gropà al rifugio Orsi - Bocche di Crenna (grazie alle info di Roy Batty) e poi il rientro sui crinale dei monti Ebro, Panà, Gropà e pista da DH.

Bye
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dopo una pausa invernale che ci ha impegnato dal punto di vista teorico, abbiamo ripreso le perlustrazioni in vista del Raduno 07.
Sabato 10/03 abbiamo definito il tratto dalla Gioia a Bruggi, da Bocche di Crenna a Bruggi e rientro alla Gioia. Bisognerà pulire un canalone molto bello ma pieno di foglie e rami.
Ieri abbiamo fatto il tratto dal monte gropà al rifugio Orsi - Bocche di Crenna (grazie alle info di Roy Batty) e poi il rientro sui crinale dei monti Ebro, Panà, Gropà e pista da DH.

Bye

grandi !! :hail:
buon lavoro..:-?
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
allora?!?!?!?!? news?!?!?!?o-o o-o

Il raduno è così vicino che mi tocca venire!
Devo allenarmi per caso?
Forse non ho più la bici.... invasa da una colonia di ragni..... vicino al rasaerba.... tutta oleosa e putrida.... mi guarda con occhi languidi..... perchè mi odi così tanto, .... io compagna di tante disavventure ...... forse ti rottamo..... o forse mi devo rottamare prima io.....
Ti offro il gelato...... oppure una salamella alla festa dell'unità di Villa del Bosco..... vedi tu!
 

Bikefree

Biker superis
- Disegna la targa del Raduno -

Chi di voi ha estro e capacità grafiche è invitato a collaborare alla creazione della targa (o tabella) del Forum Raduno 2007.
La targa (simile alle tabelle portanumero) dovrà avere le dimensioni di 20 x 13cm; avere la scritta "Forum Raduno 07" e "Caldirola", il logo del Forum e quello di Bikefree (più piccolo).
Per il momento potete scaricarlo dall'avatar, chi poi ne avrà necessità può richiederlo e gli verrà spedito.

Ci dovrà inoltre essere uno spazio vuoto (nella parte inferiore) di almeno 15 x 3.5 cm per poter scrivere il nick.
I forumendoli voteranno le targhe proposte e quella ritenuta più bella sarà ufficializzata. Le targhe saranno plastificate e attaccate al manubrio per facilitare il riconoscimento di tutti.

C’mon, fatevi avanti !
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Il raduno è così vicino che mi tocca venire!
Devo allenarmi per caso?
Forse non ho più la bici.... invasa da una colonia di ragni..... vicino al rasaerba.... tutta oleosa e putrida.... mi guarda con occhi languidi..... perchè mi odi così tanto, .... io compagna di tante disavventure ...... forse ti rottamo..... o forse mi devo rottamare prima io.....
Ti offro il gelato...... oppure una salamella alla festa dell'unità di Villa del Bosco..... vedi tu!

Hai il gomito che fa contatto col barolo, la forcella esente iva, non ci sono piu' le vecchie stagioni, che cos'e' il freeride, si stava meglio quando si stava peggio.

In poche parole: poche balle, magari vengo giu' anch'io.

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo