LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
volevo sapere se c'è qualche anima pia... preferibilmente local, che organizza un giretto alternativo, con meno di 1700m di dislivello... per bicipesanti e bikerpotentimachenonvolgionomorire. Un po' per decongestionare gli impianti di risalita, un po' per godersi un bel giro FR dove gli impianti non arrivano.
Da qui a giugno magari mi viene una gamba che con la SX da 18.8kg mi faccio anche 1700m di dislivello in salita... ma non ne sono tanto sicuro.. :-(
 
volevo sapere se c'è qualche anima pia... preferibilmente local, che organizza un giretto alternativo, con meno di 1700m di dislivello... per bicipesanti e bikerpotentimachenonvolgionomorire. Un po' per decongestionare gli impianti di risalita, un po' per godersi un bel giro FR dove gli impianti non arrivano.
Da qui a giugno magari mi viene una gamba che con la SX da 18.8kg mi faccio anche 1700m di dislivello in salita... ma non ne sono tanto sicuro.. :-(

Tranquillo, che per il raduno i Bikefree tirano fuori giri x tutti i gusti ;-)
Comunque di anelli relativamente brevi, ma comunque faticosi (salita+discesa, 10km x 500 metri di dislivello), ce ne sono già, ma altri sono in fase di studio (creati appositamente x il raduno). :-o
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ciao, io sono un quasi local mi ero proposto a loro come accompagnatore per giri meno faticosi con bici più pesanti, credo proprio che lo prevedano. Speriamo. Cmq come il saggio roy dice ci sono vie di discesa oltre alla DH per cui sfruttare cmq gli impianti per portarsi su.

@century: ti prendono per i ciapet, 6 diventato un cappio respiratorio della discussione
@roy: leggendo la tua firma e il tuo link (abbiamo stessa età) mi son sempre chiesto se hai fatto come me sia l'obiettore (al posto del militare) che l'infermiere (come studi e professione). Siamo gemellati...anch'io sono un fico pazzesco
 
ciao, io sono un quasi local mi ero proposto a loro come accompagnatore per giri meno faticosi con bici più pesanti, credo proprio che lo prevedano. Speriamo. Cmq come il saggio roy dice ci sono vie di discesa oltre alla DH per cui sfruttare cmq gli impianti per portarsi su.

@century: ti prendono per i ciapet, 6 diventato un cappio respiratorio della discussione
@roy: leggendo la tua firma e il tuo link (abbiamo stessa età) mi son sempre chiesto se hai fatto come me sia l'obiettore (al posto del militare) che l'infermiere (come studi e professione). Siamo gemellati...anch'io sono un fico pazzesco

Né l'obiettore né l'infermiere, ma in casi come questo è l'abito che fa la differenza.. comunque vuoi dire che ho un 'concorrente' in più in zona? ;.=9/
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@roy...avevi un concorrente, ora addio alle 3 pseudo-morose, uno sguardo diverso alla compagna di sempre...perchè il mio cuore batte x lei, Greta la mia bimba di un mese.
Ti ho inviato una mail-lettera x la rivista, argomento rapporto bikepark - fruitori della montagna.

Ma cosa c'è in progetto in quel di Caldirola inteso come park (altre piste, salti, passerelle ?) e per quando ? sai qualcosa o qualcuno sa qualcosa ?
 
@roy...avevi un concorrente, ora addio alle 3 pseudo-morose, uno sguardo diverso alla compagna di sempre...perchè il mio cuore batte x lei, Greta la mia bimba di un mese.
Ti ho inviato una mail-lettera x la rivista, argomento rapporto bikepark - fruitori della montagna.

Ma cosa c'è in progetto in quel di Caldirola inteso come park (altre piste, salti, passerelle ?) e per quando ? sai qualcosa o qualcuno sa qualcosa ?

Ok, ho recuperato la mail :-o

Per quanto riguarda Caldirola, solito tanto fumo e poco arrosto. Dovevano arrivare tanti soldi, ma alla fine sono pochi e serviranno forse a rifare metà pista Dh... :-(

In questi giorni risentirò chi ha contatti in Provincia e Regione in modo da capire se si riesce a fare qualcosa "dead daddy", solo per la gloria...:zapalott:

PS
Complimenti x la bimba!
 
mi piace questa nuova release dell'otis.
mi piace il forum raduno a caldirola.
mi piace la bascula.
mi piacerebbe vedere le foto...
:-)

A me la bascula piace poco, ma credo che a Lorenzo piaccia ancor meno ;-)

Per quanto riguarda le foto e il fotografo, aspetto che le dia in bassa risoluzione, quel certosino che non gli va mai bene niente... metti la testa di qua, la ruota di là, piega di più, piega di meno, tieni i gomiti larghi, uff! :sculacci:

PS
Mi piacerebbe leggere la seconda parte del tuo racconto circa le avventure nel finalese... :-D
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
@roy: leggendo la tua firma e il tuo link (abbiamo stessa età) mi son sempre chiesto se hai fatto come me sia l'obiettore (al posto del militare) che l'infermiere (come studi e professione). Siamo gemellati...anch'io sono un fico pazzesco
O.T. più che altro Roy era uno che giocava a fare l'infermiere con le morose
degli "amici" che andavano a fare gli obiettori, d'altronde...
era ed è un figo pazzesco! :mrgreen:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mi spiace per voi che non c'ero, avreste venduto molte più copie.
Anche se prima devo chiedere al mio agente se posso fare delle comparsate su altre testate giornalistiche.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Anche se prima devo chiedere al mio agente se posso fare delle comparsate su altre testate giornalistiche.

Eggià, a TuttoInStileNews sono moooolto esigenti sulle esclusive dei loro modelli;-)

@Roy: dai, dai, pressa Scatto Piegato che siamo curiosi:-)
Sul report finalese ho paura che la vena del nostro Kerouac si sia inaridita....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Et Voilà: per il buon Lembo ecco le immagini della bascula in fase di realizzazione e di collaudo (peraltro il fotografo ha clamorosamente decapitato il collaudatore...)
 

Allegati

  • Bascula1.jpg
    Bascula1.jpg
    51,8 KB · Visite: 17
  • Bascula2.jpg
    Bascula2.jpg
    53 KB · Visite: 18
  • Bascula3.jpg
    Bascula3.jpg
    47,8 KB · Visite: 12

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Et Voilà: per il buon Lembo ecco le immagini della bascula in fase di realizzazione e di collaudo (peraltro il fotografo ha clamorosamente decapitato il collaudatore...)
l'ha fatto per la privacy... ihih
per il raduno i Bikefree tirano fuori giri x tutti i gusti ;-)
Comunque di anelli relativamente brevi, ma comunque faticosi (salita+discesa, 10km x 500 metri di dislivello), ce ne sono già, ma altri sono in fase di studio (creati appositamente x il raduno). :-o

perfetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo