LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Non credo ci sia qualcuno che noleggia là le bici, bisogna provvedere da un negoziante. Magari potrebbe pensarci Destro di Pavia al nolo, ma non so quante bici possa avere per tale uso. Oppure prenotando una test bike da qualcuno, magari Pro-M dato che sarà presente mi pare. Io ho fatto giri e gare con test bike, soprattutto quando ero appiedato.

Bella Betty, quindi non si può scambiare altro che componenti...Ed ha una sacco di roba da smerciare e il suo intuito da affarista ha avuto la meglio...no scherzo è una ottima idea ! Se va in porto credo che Ed in un anno raggiunga il numero di scambi di Borsa di un paese del secondo mondo ! Ed...la Boxxer (se c'è ancora nel tuo box) la devi proporre prima a me !
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per gli scambisti c'è un problema:
dove lasci la roba mentre pedali?
Sapendo come sono frequenti i furti durante i raduni, io non sto tranquillo a lasciare il mio materiale da qualche parte lontano dai miei occhi mastini, né in esposizione né chiusa in macchina.

Sarebbe un'ottima occasione per compare roba usata, ma cosa fai? rinunci a pedalare per curare la roba da vendere o quella comprata? Chi sennò si prende la responsabilità di sorvegliare centinaia di bici e componenti in mezzo a compratori e/o "furbi"?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
per gli scambisti c'è un problema:
dove lasci la roba mentre pedali?
Sapendo come sono frequenti i furti durante i raduni, io non sto tranquillo a lasciare il mio materiale da qualche parte lontano dai miei occhi mastini, né in esposizione né chiusa in macchina.

Sarebbe un'ottima occasione per compare roba usata, ma cosa fai? rinunci a pedalare per curare la roba da vendere o quella comprata? Chi sennò si prende la responsabilità di sorvegliare centinaia di bici e componenti in mezzo a compratori e/o "furbi"?

Il "mercatino" potrebbe essere allestito per un paio d'ore magari in un locale adiacente alla sala dove si cenerà o addirittura nella sala stessa...
o magari nei tempi "morti" dopo il giro quando tutti si sono lavati e rifocillati intanto che si aspetta l'ora di cena e naturale che il venditore DEVE rimanere a guardia della merce che espone non è pensabile incaricare terze persone ma devi convenire che se parti dal presupposto che ti possano rubare tutto allora non ti resta che rimanere chiuso in macchina a far la guardia anche alla bici, ai vestiti, (alla girl non si sa mai) invece di partecipare alla cena ........io personalemente pensavo ad un bello scatolone da estrarre al momento giusto .......o-o .
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
OTTIMO....
Un Raduno vicino, ottima occasione per rivedere brutte facce che è un pò che non si vede....
Prevedo che la cricca turineis ci sarà.
Purtroppo visti i casini in progranmma per quest'anno ( tesi e grosso progetto da seguire al lavoro) probabilmente farò una toccata e fuga di una gg.
 

kankan

Biker novus
30/1/07
7
0
0
Lecce
Visita sito
Mi piacerebbe moltissimo partecipare; sarebbe il mio primo raduno e, soprattutto, la mia pria uscita in montagna. Qui in Salento non ci si imbatte spesso in grandi dislivelli.....e i 1500m mi preoccupano abbastanza, se da pedalare tutti in salita........secondo voi ce la posso fare o tanto vale mettersi l'anima in pace e provare direttamente la prima discesa? Qualche pugliese interessato ad aggregarsi alla spedizione?
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Il raduno si terrà nel weekend del 9 giugno 2007.

.....

Caldirola si trova a:
1.40 h e 110 km da Milano
2.20 h e 196 km da Brescia
2.07 h e 154 km da Torino
1.10 h e 81 km da Genova
2.50 h e 265 km da Bologna
3.25 h e 320 km da Firenze


e a quanti km da Bari si trova?
ragazzi anche al sud si pedala.....facciamo in modo che tutti possano partecipare....
Vedi Funky Day ...gli organizzatori hanno capito che basta centrarsi come location e la partecipazione è più nutrita....l'anno passato anche dalla sicilia....
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Non posso che confermare la mia presenzao-o
agli organizzatori lancio un'idea,mutuata dalla stronkaciui(ma anche al funky day ho trovato una cosa simile)
le tabelle!!!
per poter associare un nick ad un volto nel più breve modo possibile
provavakk7.jpg

questo il capolavoro fatto da mugnax nell'ottobre scorso...:-?
che ne pensate???
 

Bikefree

Biker superis
Non posso che confermare la mia presenzao-o
agli organizzatori lancio un'idea,mutuata dalla stronkaciui(ma anche al funky day ho trovato una cosa simile)
le tabelle!!!
per poter associare un nick ad un volto nel più breve modo possibile
provavakk7.jpg

questo il capolavoro fatto da mugnax nell'ottobre scorso...:-?
che ne pensate???

Si, era già in programma di preparare le tabelle plastificate e, al momento della consegna, scrivere il nick con un pennarello indelebile.

Grazie 1000 per la proposta.
 

Bikefree

Biker superis
alla stronka eravamo solo 50 con il nick già stampato,poi anche per tutti gli altri ...tabella in bianco e vai di pennarellone!
per orao-o

Se riusciamo a farli plastificati li prepariamo con il nome in bianco, se non troviamo la macchinetta per plastificare mettiamo sul Forum il master così (come suggerisci) chi vuole gli aggiunge il nome e se lo stampa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo