uff,spero di riuscire ad esserci,maturità di adrem....speriamo che non mi capiti qualcosa da studiare in quei giorni,perchè ci verrei volentieri anche se ho una bici che è ridicola....noleggerò una kona vorrà dire..
per gli scambisti c'è un problema:
dove lasci la roba mentre pedali?
Sapendo come sono frequenti i furti durante i raduni, io non sto tranquillo a lasciare il mio materiale da qualche parte lontano dai miei occhi mastini, né in esposizione né chiusa in macchina.
Sarebbe un'ottima occasione per compare roba usata, ma cosa fai? rinunci a pedalare per curare la roba da vendere o quella comprata? Chi sennò si prende la responsabilità di sorvegliare centinaia di bici e componenti in mezzo a compratori e/o "furbi"?
L'importante è che sia lo stesso giorno o-o...probabilmente farò una toccata e fuga di una gg.
Il raduno si terrà nel weekend del 9 giugno 2007.
.....
Caldirola si trova a:
1.40 h e 110 km da Milano
2.20 h e 196 km da Brescia
2.07 h e 154 km da Torino
1.10 h e 81 km da Genova
2.50 h e 265 km da Bologna
3.25 h e 320 km da Firenze
e a quanti km da Bari si trova?
ragazzi anche al sud si pedala.....facciamo in modo che tutti possano partecipare....
Vedi Funky Day ...gli organizzatori hanno capito che basta centrarsi come location e la partecipazione è più nutrita....l'anno passato anche dalla sicilia....
Non posso che confermare la mia presenzao-o
agli organizzatori lancio un'idea,mutuata dalla stronkaciui(ma anche al funky day ho trovato una cosa simile)
le tabelle!!!
per poter associare un nick ad un volto nel più breve modo possibile
questo il capolavoro fatto da mugnax nell'ottobre scorso...:-?
che ne pensate???
alla stronka eravamo solo 50 con il nick già stampato,poi anche per tutti gli altri ...tabella in bianco e vai di pennarellone!
per orao-o
Se riusciamo a farli plastificati li prepariamo con il nome in bianco, se non troviamo la macchinetta per plastificare mettiamo sul Forum il master così (come suggerisci) chi vuole gli aggiunge il nome e se lo stampa.
Approvo al 100% la soluzione della stampa per poter arrivare già con il proprio nome stampato...Se riusciamo a farli plastificati li prepariamo con il nome in bianco, se non troviamo la macchinetta per plastificare mettiamo sul Forum il master così (come suggerisci) chi vuole gli aggiunge il nome e se lo stampa.
Approvo al 100% la soluzione della stampa per poter arrivare già con il proprio nome stampato...