Le deca vengono snobbate a ragione ?

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
domando scusa ma se al posto di rockrider 5.3 ci fosse messo su l'adesivo CANNONDALE o CUBE e anzichè bianco il telaio fosse colorato grigio antracite METALLIZZATO FOSFORESCENTE quanto costerebbe???

Non lo so ma Tiro la comprerebbe.
Basta ragazzi...
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi trovai per una selva oscura che la diritta via l'era smarrita
Pijateve il GPS,ignorate i messaggi che arrivano da Tirus l'indomabile,fate sta discesa e godetevi il giro!:celopiùg:
(il tutto è metaforico :prost:)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
- Meglio soli che mal accompagnati
- Due torti fanno una ragione
- Sei di parte con la tuo ca__o di bici modificata togliti
- Non hai capito un ciuffo del bel messaggio a cui hai risposto vergogna

Senti tiro, sei riuscito a mandare a p******** un 3d che, nonostante tutto, si manteneva abbastanza dignitoso nonostente avesse superato le 40 pagine


Clap clap
 

Tiro83

Biker serius
6/4/11
147
0
0
Lo
Visita sito
Non lo so ma Tiro la comprerebbe.
Basta ragazzi...
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi trovai per una selva oscura che la diritta via l'era smarrita
Pijateve il GPS,ignorate i messaggi che arrivano da Tirus l'indomabile,fate sta discesa e godetevi il giro!:celopiùg:
(il tutto è metaforico :prost:)

Ma come ti permetti abbiamo mai mangiato insieme?
Occhio che dalle tue parti non si dorme tranquilli :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
La 8.2 non è, pur montata molto bene, una bici da poterci fare neanche una garetta amatoriale.
..neanche amatoriale? Avevo sentito dire (letto sul forum) che un pò, a confronto di altri telai, è carente di rigidità torsionale. Ma non penso che 'stà cosa ti rubi dei minuti!
Per il resto non vedo niente che potrebbe essere di ostacolo a tale uso.
Ovviamente secondo un profano, eh!?

L'unica cosa che so è che il mio telaio ha retto finora (sgrat) a numerose uscite "sollecitanti", extra-uso per la quale è nata.
Il peso della bici ed il montaggio poi sono dati oggettivi.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Scusa perchè non ti scappa mai un'acca? Leggi un pochino di storia d'italia.....tassa d'importazione ... dai su s u che qui ci si diverte non farmi perdere tempo

Italia con la I grande.

Comunque tornando in topic non ci hai ancora detto un motivo valido e reale per cui le Decathlon non valgano i soldi spesi oppure perchè siano come le bici da supermercato.
Se devi solo sparare cazzate almeno fallo in un modo simpatico e non come stai facendo da più di 40 pagine.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle and Bandw

fabiop

Biker novus
18/5/11
4
0
0
Seveso (MB)
Visita sito
Dopo aver letto la lunga discussione credo di essermi convinto a comprarmi un cancello bianco della Decathlon.
Probabilmente ci dovrò scrivere sopra FAAC per giustificarmi ma dato che 800 euro non ce li ho e con la mia mountain bike di 15 anni fa con i cantilever di plastica ho paura di spalmarmi in discesa non penso di avere molta scelta :)
Voi che dite?

P.s. La 5.3 a 299 è già esaurita, sono rimaste solo le S :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo