Le 10 gare che non devono mancare nel vostro calendario 2013

achille

Biker grossissimus
Il Montello, per essere il Top, ha ora bisogno di trovare un pò di tranquillità, di un percorso amato e condiviso anche dalla popolazione locale, senza condivisione con gli abitanti qualsiasi manifestazione diventa un corpo estraneo. E' sicuramente una gara da fare, l'edizione presentata è appetibile e divertente. Percorsi tecnici divertenti ma non impossibili, single agili, non per gente in sovrappeso. Due giri, così come son descritti , sembrano più che sufficienti, se fossi stato io l'organizzatore avrei osato di più, avrei proposto anche il terzo giro per gli amatori.

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
Prato non l'organizzo io, forse te organizzi il srh. Prato costa meno dellameta' del srh. Per uscire dalla citta' i km di asfalto li devi fare.....a 45 oppure a 20....puoi anzi devi scegliere. Il pasta party c'e' e per tutti. All'agghiaccio non mi risulta almeno per me. La doccia era calda con servizio navetta...al srh vai in hotel. Poi sei un fenomeno perche' hai finito la salz e ti senti dio in terra fai pure. Salutami l'mico tuo rungaldier.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
premetto che se dovete andare a fare UNA gara in toscana che vi metta alla prova, andate a Prato ad occhi chiusi.Per me è la migliore sotto quel punto di vista e le discese meritano da sole il viaggio.

Prato non l'organizzo io, forse te organizzi il srh.

Magari caro.....è solo che ho gli occhi e sono imparziale: A me il dolomiti sb ha fatto cagare come tipo di percorso , ma se leggi la mia lista è secondo delle dieci gare che farei da scapolo e ricco...

non sei nell' organizzazione di prato? cioè ci credo......però giri con l'avis verag, scrivi i comunicati di coppa toscana.........credevo, mi son sbagliato.

Prato costa meno dellameta' del srh.

diciamo anche un quarto....anzi, mi sa che il budget di prato il SRH lo spende in elicotteri per i filmati.........mha, e quindi? cos'è un meno? non bisogna considerarlo? o considerarlo e fare le dovute proporzioni?
io da cliente valuto quel che ho in assoluto.
Non capisco come avere soldi, sponsor e l' appoggio del comune e della regione in maniera incondizionata come l' hanno loro sia un meno.......come non capisco come possa essere una scusa per pretendere cose assurde, tipo che non ci siano mucche sul percorso in alta montagna in estate ( che ci sono anche al dsb....per esempio, ma li son gradite.........)

Per uscire dalla citta' i km di asfalto li devi fare.....a 45 oppure a 20....puoi anzi devi scegliere.

quello che dici è vero.....sei obbligato....e quindi non conta? o non è pericoloso? o quindi obbligato=bello?

Il pasta party c'e' e per tutti. All'agghiaccio non mi risulta almeno per me. La doccia era calda con servizio navetta...al srh vai in hotel.

il servizio navetta al SRH c'è se ti ritiri un culo al mondo e ti riporta a selva....io a prato un anno ho rotto catena a vernio, e togliendo l' addetto che mi ha consigliato di scavallare l'alpe di cavarzano e andare di là ( che tu sai che genere di consiglio sia......) indovina un pò come son tornato indietro?

20 km.....................per fortuna parzialmente in discesa

il pasta party quest'anno era sotto delle tendine in mezzo tra le quali passava l' acqua e siccome ho aspettato per mangiare gli altri della mia squadra indovina un pò................quel che c'era, perchè era finita un bel pò di roba, era più che freddo.
Altri anni è stato sui prati lungo il bisenzio altri ancora in un parcheggio( qui con panche)

il lavaggio bici quest'anno, con la marea di fango ( e dieci gradi) che c'era era due sistole attaccate a delle fontanelle pubbliche ( immaginate la coda)......le navette bagnati fradici e pieni di mota con meno di 10 gradi erano uno spasso da attendere: mi son lavato da accaldato alle sistole e non son stato l' unico

Poi sei un fenomeno perche' hai finito la salz e ti senti dio in terra fai pure. Salutami l'mico tuo rungaldier.

questa scivolata sul personale mi fa parecchio ridere e mi riporta alle elementari............non la capisco ma voglio risponderti:
la saltz nn l' ho finita, mai andato.......in tutta onestà nn ho il coraggio di fare la A.....la B so di finirla e non mi vale il viaggio....
rungaldier non è mio amico, neanche su FB.

Reactions: sembola

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
E' lui che si scalda quando si parla di srh.

io mi scaldo quando si chiede di fare una lista con le GF più belle e si mette dentro roba che sta a stento in un circuito regionale ( non sto parlando di prato ) e non si ha la decenza di mettere dentro il SRH perchè alla seconda edizione c'era la coda a ritirare il numero e fermarsi a 7 o 9 pur di non farlo vuol dire o essere prevenuti o in malafede ( non tu)

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE.......concordo pienamente e approvo in ogni punto

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
la mia lista:
-Monza
-Montecarlo
-Donington
-la Maratona di NY
-la GF di Monte Puzzillo
-Daytona
-Iron Man a MaUi
-Parigi-Dakar
-Wimbledon
-Iditarod (can cani e slitte)

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
Caro alfa se mi trovi i comunicati scritti da me per la ct mi fai jn favore, vuol dire che william wallace mi ha rubato la pwd. Rifuardo le critiche dinpiazza a piazza faresti bene a girarle agli organizzatori. Il srh fa bene a sfruttare cio che gli altri organizzatori d'italia non sanno neanche esistere. Io dico solamente che con tutto quel ben di dio davanti a celestino una motoapripista non avrebbe scomodato, cosi' quei due kgnari escursionisti avrebbero saputo che passava una gara e non si beccavano il tricolore addosso. Ripeto per quel che paghiamo e per quellk che hanno non mi sembra niente di eccezionale. Poi ognuno ha i suo ha i suoi gusti a me piacciono le gare piu' spartane poco confezionate, dato che sono scarso in mtb lo faccio anche su strada, ti dico che la maratona l ho fatta due volte e non la rifaro' mai, a differenza di sportful (meglio ancora la campagnolo)e la nove colli. Penso di aver chiarito il mio pensiero.

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito

Scusa mi potresti dire quali sono i motivi per cui il srh dovrebbe stare di diritto nella topo ten? Per quanto mi riguarda escluso il bellissimo pacco gara e i panorami mozzafiato che almeno io non mi godo per niente perche' spesso imlpegnato a spingere la bici non ci sono cose cosi' fantastiche. Ririripeto opinione personalissima come e' la mia classifica.

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
il bello e'a che al sella ronda e' bello spingere per chilometri..... se in qualunque altra gare si devono fare 100e metri di strada a piedi ti insultano a non finire..... guardate che esistonoa i trail running ... se proprio vi piace anche la potete portarvi una bici appresso... probabilmente passereste anche la x c....oni ma l'acquisizione di questo ambito titolo vi mostrerebbe sicuramente meno... e poi si sbandiera tanto che in italia c'e'di crisi e va male? X forza ... hanno ragione di abbindolarci i nostri politici finché ci facciamo abbindolare così da 4 cr..chi che ti dicono che una merda e'a piu'la buona se la mangi la sul della ronda.... roba da matti.....

Reactions: ios66

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
Immagina se quel signore investito si fosse fatto male. Io non ho detto che e' una gara di m...a, dico che preferisco altre manifestazioni, non vedo cosa ci sia di male. Cmq se puo' far finire questa cosa dico che il SRH E' LA GARA PIU' BELLA DEL MONDO E TUTTI VI DEVONO PARTECIPARE PENA LA SQUALIFICA. ok?

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito

Molto esplicito hai condensato il mio pensiero. Il costa degli etruschi didiversi anni fa fu criticato perche' jna discesa mi sembra il 17 era troppo stretto e non si poteva passare bene i lentoni....a selva si spingeper un ora ed e' bellissimo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo