5) 3Valli (perfetta per inizio stagione, maledetta per quei 200mt di fango evitabili con la strada a fianco)
la 3 Valli dal 2012 non ha più quel tratto....
ECCOLI i danni causati dal movimento dei "giornalai-editorialisti" mannaggia a loro.
Gare da non perdere
1) DSB (si si al primo posto ma solo il lungo)
2) Lessinia bike (40 km ma vedrete che tracciato...)
3) SRH (mai fatta ma con Nonnocarb Scratera e Aisman abbiamo fatto di ben peggio)
4) Rampinada (praticamente una vertical kilometer)
5) 3Valli (perfetta per inizio stagione, maledetta per quei 200mt di fango evitabili con la strada a fianco)
6) 100 km dei forti (nonostante qeui 2 km di pietraia a 10 dal traguardo che non riesco proprio a digerire)
7) Extreme-bike (ma solo il tracciato fino al 2009 con la val del signol integra e non massacrata come ora..non lo dirò mai abbastanza MALEDETTI)
gare che non ho fatto ma che mi son segnato
8) Una in Piemonte (mi dicono ci sia da spingere di conseguenza le discese dovrebbero essere sbav)
9) Una gara in Toscana (perchè il terzo tempo deve valere il viaggio...e ne ho una già in mente)
10) IL grande sogno (ma qui la MTB non c'entra na mazza) IRONMAN Hawaii
I fatti d'altra parte sono questi, in Toscana per un imbuto di un centinaio di metri volano le parole grosse e al SRH nessuno dice nulla nonostante km a spinta...A me pare che il paragone regga e come.
Evidentemente coloro che trovano indecente fare pochi metri a spinta non vanno alla SRH, oppure se ci vanno lo trovano meno indecente per via dell' ambiente.
Ripeto, è questione di gusti. La gara di Prato, che è la più dura della Toscana ed una delle più dure in Italia, non è certo amatissima dal grosso del movimento, dirigenti compresi, ed al tempo stesso ha uno zoccolo duro di appassionati che la ritengono imperdibile proprio per questa sua differenza dalle altre gare.
I sogni non contano
la mia lista:
-Monza
-Montecarlo
-Donington
-la Maratona di NY
-la GF di Monte Puzzillo
-Daytona
-Iron Man a MaUi
-Parigi-Dakar
-Wimbledon
-Iditarod (can cani e slitte)
ma fanno allenare la gente e mantengono vivi gli obbiettivi
sei semplicemente andata dritta al bivio a sx....poco male, hai solo accorciato di 50 metri il percorso.
Chiedersi il perchè e darsi risposte oneste sarebbe più produttivo delle contumelie, specie se son prodotte dal campanile o dalla bottega...E si, confermo, a certe gare si perdonano molti peccati
E quali sarebbero queste risposte produttive? IlluminaciChiedersi il perchè e darsi risposte oneste sarebbe più produttivo delle contumelie, specie se son prodotte dal campanile o dalla bottega...
E quali sarebbero queste risposte produttive? Illuminaci
E quali sarebbero queste risposte produttive? Illuminaci
davvero??????
quindi è possibile che nn abbia visto il forte perchè nn ci sono passata accanto????
quindi possono smettere tutti di prendermi in giro perchè nn ho visto il forte....ma possono continuare tutti a prendermi in giro perchè sbaglio sempre strada????
Mi pare eccessivo scomodare la psicoanalisi. Basta decisamente meno......Sicuramente le gare con più NOME hanno dei crediti che altre non hanno, i motivi chiediamoli a Freud.