Le 10 gare che non devono mancare nel vostro calendario 2013

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Se lucky ha a che fare con quel circuito allora ci puo' essere conflitto d' interessi. Altrimenti sono opinioni rispettabili come le altre....Basta chiarire questo..Non bisogna supporre per accusare....

• Mi piace
Reactions: tostarello

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.258
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
io una gf che nn vorrei perdermi è l'etna marathon

Concordo alla grande.

Concordo con voi.
Mai fatta, ma quello che ho letto su questa gara mi affascina parecchio.

Vorrei stilare anche io una lista ma sono convinto di tralasciare delle bellissime gare che ancora non ho avuto la fortuna di fare , pero' non escluderei:
Sellaronda, Dolomiti superbike, Salzkammergut , Montello e Rock d'azur.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
quelle che nn voglio predere

100km dei Forti....devo tornarci x vedere se il Forte c'è davvero, io nn l'ho visto....:nunsacci:
DSB...sempre e su tutte la gara delle gare...
Andora Bike...solo a pensare a quel st in quota mi viene :sbavon:
Divinus Bike....nn posso nn andarci...per la gioia del chiudipista....%$))
Plan de Corones....ho voglia di pedalare in nuovi posti da quelle parti
Marathon Bike della Brianza...avrò sulla bici il cartello chiudipista....:celopiùg:
Lago di Bracciano...finalmente riesco a rifarla!!!!!!
Sauze....ebbe!!!!
Via del sale...finalmente riesco a farla!!!!!!

quelle che farò

altre...

quelle che vorrei fare ma sarà difficile che ci riesca

Valtellina...gara che ho enormemente rivalutato!
Isola D'Elba...
Roc d'Azur...periodaccio per il lavoro...
Casentino Bike...prima o poi riuscirò a tornarci
.....

quelle che nn potrò proprio fare

Val di Fassa.....lavoro
Terre Rosse......ho già un impegno, peccato xè ho un conto in sospeso con il Montello

quelle che nn voglio proprio fare

SRH...troppo per me,troppo dura...
EtnaMarathon...nulla di personale con la gara ma nn ho ancora voglia di rimettere piede in Sicilia....nessuna polemica mercì!!!!!

la max parte fanno parte del Trek Zerowind....SI!!!!!! :omertà:

:spetteguless:....ma pure del Prestigio....:maremmac:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.760
16.289
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non faccio una classifica perchè non è che faccia gare....mi piacerebbe mettermi alla prova con la Sellaronda Hero.....mi piacerebbe....ma credo che mi sorpasseran perfino le 'motoscopa'.....:loll:

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
pubblicità per pubblicità io ci metto la Lessiniabike che arriva quest'anno alla 16 edizione ufficiale + altre 10 circa ufficiose. Se non è storia della mtb italiana questa!
O io sono di parte però:medita::spetteguless:

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Le mie 10:
Andora bike (per il paesaggio e i sigle-trak a picco sul mare..)
Terre dell'Erbaluce (Gli ultimi 10km e il toboga in discesa valgono tutta la gara)
Tour dell'Assietta (perchè è a pochi km da casa mia :smile:)
Sella ronda hero (non ci sono parole è dura ma bellissima..)
Dolomiti sbk (quest'anno è la prima volta)
Comba oscura (nata solo 2 anni fà ma in crescita costante e se lo merita)
Pila sky bike (paesaggio e accoglienza)
Alta valtellina (o quest'anno o il prossimo devo farla!!)
Rampignado (il sigle track in quota voglio farlo senza nebbia!)
Sinalunga (una Gf in Toscana a fine anno ci stà da Dio..)
:celopiùg:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
qui credo ci siano le prove che il forte esista e ci siete passati a fianco!

http://www.newspower.it/comunicati/100kmdeiFortiMillegrobbe/immagini/2012/3giornata/Cattaneo.jpg

Come hai fatto a vederlo ancora non lo concepisco! :nunsacci:

Luca

mai messo in dubbio che il Forte esiste....solo che io NON l'ho visto....o meglio nn ci ho fatto caso....evidentemente andavo troooppppoooo veloce....:smile:

Comba oscura (nata solo 2 anni fà ma in crescita costante e se lo merita)

la Comba Oscura, nome inquietante ma per questo mi incuriosisce, è una di quelle gare che ho messo tra quelle che "se riesco vado a fare" come l'Assietta :spetteguless: sebbene il giro free Meana/Finestre/Assietta/GranSerin/Ciantiplania/Finestre/Meana nn ha prezzo!!!!

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
1-da piazza a piazza
2- 100km dei forti
3- etna marathon
4- felciana bike
5- elba ovest
6- da torri a torri
7- sauris
8- maremma bike in ricordo del grande Maurizio Stella
9- gf del cimone
10- ultima ma solo perche' straniera Salzkammergutt...

Non faro' mai piu' la srh....tutto marketing.

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
1-da piazza a piazza
2- 100km dei forti
3- etna marathon
4- felciana bike
5- elba ovest
6- da torri a torri
7- sauris
8- maremma bike in ricordo del grande Maurizio Stella
9- gf del cimone
10- ultima ma solo perche' straniera Salzkammergutt...

Non faro' mai piu' la srh....tutto marketing.

O.T. perchè dici cosi' della Srh? Secondo la mia esperienza quello che definisci "marketing" è la loro capacità di vendere (bene) un prodotto, fatto di accoglienza, servizi, posti meravigliosi ecc.. certo che ci sono delle pecche, tipo coda infinita x ritiro pacco gara 2 anni fà o pasta party misero sempre 2 anni fà, ma calcoliamo che sono solo alla 3 edizione disputata.. :nunsacci:

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
O.T. perchè dici cosi' della Srh? Secondo la mia esperienza quello che definisci "marketing" è la loro capacità di vendere (bene) un prodotto, fatto di accoglienza, servizi, posti meravigliosi ecc.. certo che ci sono delle pecche, tipo coda infinita x ritiro pacco gara 2 anni fà o pasta party misero sempre 2 anni fà, ma calcoliamo che sono solo alla 3 edizione disputata.. :nunsacci:

Sono solo alla terza edizione e sono diventati un mito nonostante servizi non all'altezza. Un mio amico ha vinto di categoria premiazione fatta dietro le quinte perxhe' davanti ci deve stare celestino&c. Se altre gare avessero la meta' delle lacune di loro, celestino tra mucche e turisti, pasta party indecoroso, ritiro pacca gara da dilettanti e altro, sarebbero state subissate da insulti e altro. Ma li' e' il paradiso, sono i posti piu' belli del mondo, hanno soldi a palate ma fanno pagare l'isxrizione un botto ma gli viene perdonato tutto. Sganciamoci da questo essere pecore e vediamo le cose con i nostri occhi e non con quelli di un ottima agenzia pubblicitaria. Ognuno libero di fare quello che vuole, me non mi beccheranno mai piu'.

• Mi piace
Reactions: ios66

achille

Biker grossissimus
Sono solo alla terza edizione e sono diventati un mito nonostante servizi non all'altezza. Un mio amico ha vinto di categoria premiazione fatta dietro le quinte perxhe' davanti ci deve stare celestino&c. Se altre gare avessero la meta' delle lacune di loro, celestino tra mucche e turisti, pasta party indecoroso, ritiro pacca gara da dilettanti e altro, sarebbero state subissate da insulti e altro. Ma li' e' il paradiso, sono i posti piu' belli del mondo, hanno soldi a palate ma fanno pagare l'isxrizione un botto ma gli viene perdonato tutto. Sganciamoci da questo essere pecore e vediamo le cose con i nostri occhi e non con quelli di un ottima agenzia pubblicitaria. Ognuno libero di fare quello che vuole, me non mi beccheranno mai piu'.

Concordo con te :-) lo vado dicendo dopo aver fatto le prime due edizioni; la prima da apripista era scusabile, nella seconda si è capito tutto... la terza per chi ancora vuole provare per sentito dire, la quarta per ....:omertà:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
A dkmenticavo personale lungo il percorso inesistente. Ti schianti giu' per una discesa a chi ti raccomandi??? Dovrebbero andare a bad goisern e imparare...

ma che cavolo dici??

a parte che stai parlando di una cosa di due anni fa che non ha niente a ceh vedere con quella dello scorso anno ( e quindi io starei zitto .......ma io son io....poi è vero anche che c'è gente che parla per sentito dire, quindi tutto sommato parlare di due dizioni fa è già qualcosa.....)

personale sul percorso ne avevano uno in ogni punto pericoloso e in discesa ce n'era almeno uno ogni peio di km, ambulanze ce n'era almeno una decina

Il bello è che hai il coraggio di mettere da piazza a piazza al primo posto ( e io a quella gara voglio bene perchè con tutti i difetti ENORMI che ha e pochezza in altro-pasta party in primis fatto all' addiaccio ogni anno peggio, è l' unica gara di mtb vera che c'è in toscana e l' unica che ho fatto più di due volte ...cinque) e parli di pericoli.................solo i primi 11 km ( CHILOMETRI) di pianura su ASFALTO a 45 all'ora con le miriadi di rotonde e spartitraffico e traffico contrario non bloccato e da quest'anno, curva secca mal segnalata con un disgraziato e bandierina...........mi indurrebbero a considerare bene di quello di cui si parla.

le mucche libere...............ma dico io................

Ah ma prato la organizzi te............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo