premetto che se dovete andare a fare UNA gara in toscana che vi metta alla prova, andate a Prato ad occhi chiusi.Per me è la migliore sotto quel punto di vista e le discese meritano da sole il viaggio.
Prato non l'organizzo io, forse te organizzi il srh.
Magari caro.....è solo che ho gli occhi e sono imparziale: A me il dolomiti sb ha fatto cagare come tipo di percorso , ma se leggi la mia lista è secondo delle dieci gare che farei da scapolo e ricco...
non sei nell' organizzazione di prato? cioè ci credo......però giri con l'avis verag, scrivi i comunicati di coppa toscana.........credevo, mi son sbagliato.
Prato costa meno dellameta' del srh.
diciamo anche un quarto....anzi, mi sa che il budget di prato il SRH lo spende in elicotteri per i filmati.........mha, e quindi? cos'è un meno? non bisogna considerarlo? o considerarlo e fare le dovute proporzioni?
io da cliente valuto quel che ho in assoluto.
Non capisco come avere soldi, sponsor e l' appoggio del comune e della regione in maniera incondizionata come l' hanno loro sia un meno.......come non capisco come possa essere una scusa per pretendere cose assurde, tipo che non ci siano mucche sul percorso in alta montagna in estate ( che ci sono anche al dsb....per esempio, ma li son gradite.........)
Per uscire dalla citta' i km di asfalto li devi fare.....a 45 oppure a 20....puoi anzi devi scegliere.
quello che dici è vero.....sei obbligato....e quindi non conta? o non è pericoloso? o quindi obbligato=bello?
Il pasta party c'e' e per tutti. All'agghiaccio non mi risulta almeno per me. La doccia era calda con servizio navetta...al srh vai in hotel.
il servizio navetta al SRH c'è se ti ritiri un culo al mondo e ti riporta a selva....io a prato un anno ho rotto
catena a vernio, e togliendo l' addetto che mi ha consigliato di scavallare l'alpe di cavarzano e andare di là ( che tu sai che genere di consiglio sia......) indovina un pò come son tornato indietro?
20 km.....................per fortuna parzialmente in discesa
il pasta party quest'anno era sotto delle tendine in mezzo tra le quali passava l' acqua e siccome ho aspettato per mangiare gli altri della mia squadra indovina un pò................quel che c'era, perchè era finita un bel pò di roba, era più che freddo.
Altri anni è stato sui prati lungo il bisenzio altri ancora in un parcheggio( qui con panche)
il lavaggio bici quest'anno, con la marea di fango ( e dieci gradi) che c'era era due sistole attaccate a delle fontanelle pubbliche ( immaginate la coda)......le navette bagnati fradici e pieni di mota con meno di 10 gradi erano uno spasso da attendere: mi son lavato da accaldato alle sistole e non son stato l' unico
Poi sei un fenomeno perche' hai finito la salz e ti senti dio in terra fai pure. Salutami l'mico tuo rungaldier.
questa scivolata sul personale mi fa parecchio ridere e mi riporta alle elementari............non la capisco ma voglio risponderti:
la saltz nn l' ho finita, mai andato.......in tutta onestà nn ho il coraggio di fare la A.....la B so di finirla e non mi vale il viaggio....
rungaldier non è mio amico, neanche su FB.