io una gf che nn vorrei perdermi è l'etna marathon
io una gf che nn vorrei perdermi è l'etna marathon
Concordo alla grande.
quelle che nn voglio predere
100km dei Forti....devo tornarci x vedere se il Forte c'è davvero, io nn l'ho visto....
qui credo ci siano le prove che il forte esista e ci siete passati a fianco!
http://www.newspower.it/comunicati/100kmdeiFortiMillegrobbe/immagini/2012/3giornata/Cattaneo.jpg
Come hai fatto a vederlo ancora non lo concepisco!
Luca
Comba oscura (nata solo 2 anni fà ma in crescita costante e se lo merita)
1-da piazza a piazza
2- 100km dei forti
3- etna marathon
4- felciana bike
5- elba ovest
6- da torri a torri
7- sauris
8- maremma bike in ricordo del grande Maurizio Stella
9- gf del cimone
10- ultima ma solo perche' straniera Salzkammergutt...
Non faro' mai piu' la srh....tutto marketing.
O.T. perchè dici cosi' della Srh? Secondo la mia esperienza quello che definisci "marketing" è la loro capacità di vendere (bene) un prodotto, fatto di accoglienza, servizi, posti meravigliosi ecc.. certo che ci sono delle pecche, tipo coda infinita x ritiro pacco gara 2 anni fà o pasta party misero sempre 2 anni fà, ma calcoliamo che sono solo alla 3 edizione disputata..
Sono solo alla terza edizione e sono diventati un mito nonostante servizi non all'altezza. Un mio amico ha vinto di categoria premiazione fatta dietro le quinte perxhe' davanti ci deve stare celestino&c. Se altre gare avessero la meta' delle lacune di loro, celestino tra mucche e turisti, pasta party indecoroso, ritiro pacca gara da dilettanti e altro, sarebbero state subissate da insulti e altro. Ma li' e' il paradiso, sono i posti piu' belli del mondo, hanno soldi a palate ma fanno pagare l'isxrizione un botto ma gli viene perdonato tutto. Sganciamoci da questo essere pecore e vediamo le cose con i nostri occhi e non con quelli di un ottima agenzia pubblicitaria. Ognuno libero di fare quello che vuole, me non mi beccheranno mai piu'.
A dkmenticavo personale lungo il percorso inesistente. Ti schianti giu' per una discesa a chi ti raccomandi??? Dovrebbero andare a bad goisern e imparare...
Concordo con telo vado dicendo dopo aver fatto le prime due edizioni; la prima da apripista era scusabile, nella seconda si è capito tutto... la terza per chi ancora vuole provare per sentito dire, la quarta per ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?