Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
a Lu',
che hai combinato???

a Passo, immagina la scena : fermi ad un tornante.. Andrea66 parte con la sua fichissima full e si esibisce nel famosissimo "salto del gradino di roccia"... beellooo!! anch'io anch'io! Parto e mi esibisco nel famosissimo " chioppo dal gradino di roccia con conseguente foratura della gomma anteriore" un numero di alta scuola, solo in duemiliardi siamo in grado!
Cmq solo due graffi tranquillo.
Se non mi libero sabato mattina esco un pò nel pomeriggio...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
a Passo, immagina la scena : fermi ad un tornante.. Andrea66 parte con la sua fichissima full e si esibisce nel famosissimo "salto del gradino di roccia"... beellooo!! anch'io anch'io! Parto e mi esibisco nel famosissimo " chioppo dal gradino di roccia con conseguente foratura della gomma anteriore" un numero di alta scuola, solo in duemiliardi siamo in grado!
Cmq solo due graffi tranquillo.
Se non mi libero sabato mattina esco un pò nel pomeriggio...
:smile::smile::smile:
t'avevo visto un po' troppo emulo, la settimana scorsa
vacce piano
;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
a Passo, immagina la scena : fermi ad un tornante.. Andrea66 parte con la sua fichissima full e si esibisce nel famosissimo "salto del gradino di roccia"... beellooo!! anch'io anch'io! Parto e mi esibisco nel famosissimo " chioppo dal gradino di roccia con conseguente foratura della gomma anteriore" un numero di alta scuola, solo in duemiliardi siamo in grado!
Cmq solo due graffi tranquillo.
Se non mi libero sabato mattina esco un pò nel pomeriggio...

Sto ragazzo me pare un bon cazzaro, sopratutto per come scrive, potremmo fare un racconto a 4 mani me tocca de conoscelo :smile::smile::smile::smile:
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
stamo apposto allora.....:smile::smile:

Anche a 8 mani non c'è problema, se si tratta di cazzate mi ci impegno sul serio!!:smile:
Quando volete riorganizziamo un giretto con Passo, Andrea, Aborigeno Simone e naturalmente Bisu così ci conosciamo e più gente viene meglio è, il posto decidetelo pure voi che siete più esperti di me! Un bel monte dove c'è da pedalare:i-want-t: e via!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Lunedi mattina e mercoledi mattina si gira.

Solite modalità e cioè orario 9-12 con location a scelta in un cerchio che ha
per centro Umbertide e raggio di 30 km circa.

LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Quando volete riorganizziamo un giretto con Passo, Andrea, Aborigeno Simone e naturalmente Bisu così ci conosciamo e più gente viene meglio è, il posto decidetelo pure voi che siete più esperti di me! Un bel monte dove c'è da pedalare:i-want-t: e via!!

Purtroppo le uscite infrasettimanali per me sono una rara eccezione:cry:. A tal proposito, domenica mattina, mentre arrancavo in solitario verso la cucuzza del Vergnano salendo da Mercatello, ho incrociato un nutrito e variegato gruppo di bikers che scendevano in ordine sparso. Saranno stati una 20ina tanto che ho immaginato fosse un raduno e soltanto dopo averli salutati, ho pensato che poteva esserci qualcuno del forum a cui chiedere info su quelle belle zone che poco conosco e magari accordarci per una prossima uscita . . . .
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
A tal proposito, domenica mattina, mentre arrancavo in solitario verso la cucuzza del Vergnano salendo da Mercatello.....
............... ho pensato che poteva esserci qualcuno del forum a cui chiedere info su quelle belle zone che poco conosco e magari accordarci per una prossima uscita . . . .

ciao cris, sul vergnano ti ci porto io: quelle zone (cibottola, romagnella, cecanibbi ecc.) le conosco abbastanza per esserci andato un sacco di volte. Ci sono belle discese e salite mai troppo impegnative.
Sentiamoci anche per domenica prossima, se ti va.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ciao cris, sul vergnano ti ci porto io: quelle zone (cibottola, romagnella, cecanibbi ecc.) le conosco abbastanza per esserci andato un sacco di volte. Ci sono belle discese e salite mai troppo impegnative.
Sentiamoci anche per domenica prossima, se ti va.

Complimenti, ben giocato questo jolly sul conero, anche se alla fine ti ho visto bello provato (più da cibo e vino che dal bel giro).

Per il vergnano ci organizziamo!! Sabato invece mi sembra di capire che andate sulle Martane?!? Non le conosco per niente e sarei tentato di scoprirle, soprattutto se quel pastasciuttaro di Stex si aggrega . . .
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Stamattina 36 km con 800 metri di dislivello, 1 guasto meccanico misteriosamente comparso e altrettanto misteriosamente scomparso ma sopratutto scoperta una nuova discesa molto ma molto bella tutta nel sottobosco da + 600 a +250 in 6 km.
L'unica cosa è un inquitante cartello all'inizio dove c'è scritto testualmente:

"ANIMALI AL PASCOLO. ATTENTI AL TORO!!!"

La prossima volta ce portamo LuckyBigBird cosi 'l toro scappa a nascondese.

Mercoledi mattina non ci sono fancazzisti?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Stamattina 36 km con 800 metri di dislivello, 1 guasto meccanico misteriosamente comparso e altrettanto misteriosamente scomparso ma sopratutto scoperta una nuova discesa molto ma molto bella tutta nel sottobosco da + 600 a +250 in 6 km.
L'unica cosa è un inquitante cartello all'inizio dove c'è scritto testualmente:

"ANIMALI AL PASCOLO. ATTENTI AL TORO!!!"

Scusa ma mi è sfuggito il luogo del giro e soprattutto quello della discesa. Per il toro, meglio in discesa che in salita :smile: e mi raccomando niente rosso addosso :il-saggi:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Scusa ma mi è sfuggito il luogo del giro e soprattutto quello della discesa.

Ho fattto Montecorona ma sono risceso per l'asfalto dato che in cima la leva del freno ant. andava a vuoto. Quando sono arrivato a casa ha ripresomisteriosamente a funzionare quindi sono salito in cima a Migianella del Marchese e sono risceso a Niccone.
L'idea era fare Montecorona, Galera, Valcinella, Migianella e discesa.
Dovrebbero essere circa 45 km con circa 1000 metri di dislivello e le discese si fanno tutte anche con la front, sono scorrevoli e con pochi sassi.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ho fattto Montecorona ma sono risceso per l'asfalto dato che in cima la leva del freno ant. andava a vuoto. Quando sono arrivato a casa ha ripresomisteriosamente a funzionare quindi sono salito in cima a Migianella del Marchese e sono risceso a Niccone.
L'idea era fare Montecorona, Galera, Valcinella, Migianella e discesa.
Dovrebbero essere circa 45 km con circa 1000 metri di dislivello e le discese si fanno tutte anche con la front, sono scorrevoli e con pochi sassi.

Thanks! A proposito ho provato a fare la discesa scorrevole che mi dicevi da villa cerruti (cappuccini m.te malbe). Nel castagneto ci sono già diverse pozze ma non creano interruzioni. Però devo trovare meglio la seconda parte, quella che dai campi gira a dx per arrivare a capocavallo (alternativa corniolo), per caso passa vicino ad un laghetto/troscione con staccionata?!? E dove risbucherebbe di preciso?!?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Thanks! A proposito ho provato a fare la discesa scorrevole che mi dicevi da villa cerruti (cappuccini m.te malbe). Nel castagneto ci sono già diverse pozze ma non creano interruzioni. Però devo trovare meglio la seconda parte, quella che dai campi gira a dx per arrivare a capocavallo (alternativa corniolo), per caso passa vicino ad un laghetto/troscione con staccionata?!? E dove risbucherebbe di preciso?!?

Esatto, passa proprio da lì.
Risbuca esattamente dentro Capocavallo da dove poi puoi prendere lo stradone bianco che parte dal cimitero e ti riporta su.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo