Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
In circa tre ore? salimo da torgiano fino alla cima (passando per il viale alberato dopo l'incrocio torgiano-deruta), riscendimo giù per il singletrack fino allo stradone che riporta giù a pontenuovo, risaliamo nuovamente su e imbocchiamo la strada che passa per le case degli olandesi per rifare in discesa la strada fatta all'inizio
 
In circa tre ore? salimo da torgiano fino alla cima (passando per il viale alberato dopo l'incrocio torgiano-deruta), riscendimo giù per il singletrack fino allo stradone che riporta giù a pontenuovo, risaliamo nuovamente su e imbocchiamo la strada che passa per le case degli olandesi per rifare in discesa la strada fatta all'inizio

ha capite cocchine???...:spetteguless:e ...se ce gireno li cojoni c'avemo er tempo de trombacce anche le moji ...dell'olandesi!!!:smile::smile::smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
In circa tre ore? salimo da torgiano fino alla cima (passando per il viale alberato dopo l'incrocio torgiano-deruta), riscendimo giù per il singletrack fino allo stradone che riporta giù a pontenuovo, risaliamo nuovamente su e imbocchiamo la strada che passa per le case degli olandesi per rifare in discesa la strada fatta all'inizio

Capito. Faccio spesso quel giro, ma in genere salgo da Castelleone per scendere a Torgiano. C'è qualche bel giretto anche sul versante di Bettona ma è da tanto che non ci torno.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ma sto giro di perugia vecchia è quella che abbiamo fatto con passolento e giuglia a giugno (e poi mi ricordo tanto asfalto...)?

ma quindi sabato pg vecchia o le brunette de stex?

oggi (sempre pensando a voi lavoratori...:hahaha:) ho pranzato sul Subasio: Sasso
Piano, i mortari e poi il 57 che non avevo mai fatto, e mi ci stavo perdendo...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma sto giro di perugia vecchia è quella che abbiamo fatto con passolento e giuglia a giugno (e poi mi ricordo tanto asfalto...)?

ma quindi sabato pg vecchia o le brunette de stex?

oggi (sempre pensando a voi lavoratori...:hahaha:) ho pranzato sul Subasio: Sasso
Piano, i mortari e poi il 57 che non avevo mai fatto, e mi ci stavo perdendo...

sabato io vado cmq sopra casa, c'è anche Daniele, ce sentimo domani semmai
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ma sto giro di perugia vecchia è quella che abbiamo fatto con passolento e giuglia a giugno (e poi mi ricordo tanto asfalto...)?

ma quindi sabato pg vecchia o le brunette de stex?

oggi (sempre pensando a voi lavoratori...:hahaha:) ho pranzato sul Subasio: Sasso
Piano, i mortari e poi il 57 che non avevo mai fatto, e mi ci stavo perdendo...

Misà che ti stai sbagliando: di asfalto da quelle parti non c'è nemmeno la puzza.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
non solo: un pò per la conformazione del terreno (permeabile, non trattiene mai troppo l'acqua), un pò per il tipo di vegetazione che c'è, secondo me alcuni dei singletracks che trovi a pg vecchia sono in assoluto tra i più belli e divertenti dei dintorni

p.s. senti bacarozzo, ma perchè sabato mattina (o al limite nel primo pomeriggio) non organizziamo una capatina a pg vecchia?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
non solo: un pò per la conformazione del terreno (permeabile, non trattiene mai troppo l'acqua), un pò per il tipo di vegetazione che c'è, secondo me alcuni dei singletracks che trovi a pg vecchia sono in assoluto tra i più belli e divertenti dei dintorni

p.s. senti bacarozzo, ma perchè sabato mattina (o al limite nel primo pomeriggio) non organizziamo una capatina a pg vecchia?

Guarda, una capatina, ma nel vero e proprio senso del termine, ce la farò sicuramente, ma dato che domenica ho l'ultima gara di stagione non starò via molto. Magari ci si può incontrare comunque.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
non solo: un pò per la conformazione del terreno (permeabile, non trattiene mai troppo l'acqua), un pò per il tipo di vegetazione che c'è, secondo me alcuni dei singletracks che trovi a pg vecchia sono in assoluto tra i più belli e divertenti dei dintorni

p.s. senti bacarozzo, ma perchè sabato mattina (o al limite nel primo pomeriggio) non organizziamo una capatina a pg vecchia?

Per sabato, salvo complicazioni, pensavo di aggregarmi anch'io. Alle 9,00 da Mobili Pucciarini pensi possa andare?!? Se ti fa comodo ricorda che sei in credito di uno strappo.
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ciao ragazzi!
Sono tutto un livido..:smile::smile::smile:, no scherzo appena un pochino..:smile::smile::smile:!
Purtroppo quasi sicuramente devo lavorare sabato mattina e quindi non posso seguirvi... cmq se in extremis ce la dovessi fare vi contatto sul topic questo pomeriggio!!
Hola!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ok, se ci vai fammi un fischio (anche sul cell) così mi indichi anche qualche bella traccia sul versante bettonese (una volta le conoscevo pure io ma è una vita che non scendo da quella parte :nunsacci:)

Sarà molto difficile che riesca ad incastrare tutto e possa uscire domani mattina, ma rimaniamo in contatto che possiamo uscire qualsiasi altro finesettimana da quelle parti.
Non ho nessuna traccia dato che non uso gps, ma posso portarti a perderci quando vuoi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo