Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ci sono stato Domenica a M.Malbe, sono salito proprio da capocavallo fino ai cappuccini e poi dentro il bosco fino alla "troscia" ,([TRO-SCIA] = accumulo putrescente di acqua preferibilmente verde o marrone che offre sostegno a fauna locale autoctona e gracidante.),prima della quale ho incontrato per caso un biker gentilissimo che poi si è rivelato essere un utente del forum e mi ha guidato attraverso il bosco su single-track inquietanti,(per me),fino al romitorio e poi a chiugiana dove mi ha iniziato alla pratica della discesa degli scalini!! Troppo forte!
Grazie ancora Enrico!!
Cmq a M.Malbe ci tornerei volentieri, per ilfine settimana organizziamo un'uscitina nella zona?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ci sono stato Domenica a M.Malbe, sono salito proprio da capocavallo fino ai cappuccini e poi dentro il bosco fino alla "troscia" ,([TRO-SCIA] = accumulo putrescente di acqua preferibilmente verde o marrone che offre sostegno a fauna locale autoctona e gracidante.),prima della quale ho incontrato per caso un biker gentilissimo che poi si è rivelato essere un utente del forum e mi ha guidato attraverso il bosco su single-track inquietanti,(per me),fino al romitorio e poi a chiugiana dove mi ha iniziato alla pratica della discesa degli scalini!! Troppo forte!
Grazie ancora Enrico!!
Cmq a M.Malbe ci tornerei volentieri, per ilfine settimana organizziamo un'uscitina nella zona?

non mi dire che sei incappato nel mitico TOMIW.....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Complimenti, ben giocato questo jolly sul conero, anche se alla fine ti ho visto bello provato (più da cibo e vino che dal bel giro).

:rosik: vorrei vedere te fare su e giù per il conero due volte :specc: e poi intrattenerti a pranzo con simpatici e allegri commensali come gasate, vence, noce, stex, tommimille, e compagnia bella:balla-co:: tre antipasti, due primi, due secondi, verdicchio di matelica a fiumi e un brindisi ogni cinque minuti ......poi ne riparliamo.....
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
aaaa Aborì ...ma chi sei??? ma che vòi????
ma che sei nu poco 'nvidiosssso?????
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:

:smile:

AAAAA Mario non fare il trucido!! Chi ti conosce mi dice che in fondo (molto in fondo) sei un simpatico bonaccione :smile:.

Più che invidioso sono combattuto tra famiglia salute precaria e bike. Il classico vorrei ma non sempre posso.

Ci sarà modo di conoscersi di persona, magari già sabato prossimo sui martani. In fondo sei stato il primo nel forum a darmi il "benvenuto". . . .
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
non mi dire che sei incappato nel mitico TOMIW.....

Si era proprio lui!! E devo dire in effetti equipaggiato pure lui con una Fichissima Full!!! E' stato un grande!!
P.S: Voglio contattare i gestori del Forum e chiedergli se posso "registrare" il marchio "Fichissima Full", magari abbreviandolo con "FF".....:smile:
Sai del tipo: "oggi vado a fare XC o AM o DH con la mia FF", suona bene no?
Cmq questo sabato andate sui Martani? ma dove sono sti Martani?
se non sono troppo lontani e se non lavoro mi vorrei aggregare...:i-want-t:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma se volete chiacchera' de sabato e de domenica perchè nun andate a fallo su "Umbria All Mountain"? me rovinate le operazioni di proselitismo se me ce mischiate il WE...

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|

p.s. domattina lavorate tutti? e per fortuna che c'è la disoccupazione....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Sta cosa me ricorda un'altra Martanata.... e l'antibiotico a palla, e c'ho la gamba offesa, e c'ho paura delle aquile....
e troppa salita, e troppa discesa, e troppa pianura
e troppo stradone, e troppo sentiero tecnico
e troppo dislivello, e troppo poco ...

capirai che novità ...



fermo restando che il vence c'ha l'intestino che
lava più bianco di dash!

ma questa è una battuta che solo pochi possono capire
;-)
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ok! Ma io sono come cenerentola, alle 15,30 devo rientrare al lavoro. Dai che proviamo il pistino DH del cantico, così trasformo 1 ora di ferie in 1 settimana d'infortunio :smile:.

Oh! Se si tratta di cadere vengo anch'io!! devo aumentare il mio repertorio!!:smile::smile:
Sai la ragazza!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:
Cazz a parte vorrei venire ma alle 15 devo essere a S.Mariano in due ore si può fare ?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Oh! Se si tratta di cadere vengo anch'io!! devo aumentare il mio repertorio!!:smile::smile:
Sai la ragazza!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:
Cazz a parte vorrei venire ma alle 15 devo essere a S.Mariano in due ore si può fare ?


In due ore si deve fare, io ho i minuti contati! Se Andrea si aggrega e non ha proposte diverse, io direi di trovarci alle 13 puntuali al solito posto, provare quindi a fare un pò di DH sul pistino che avevamo visto l'altra volta e concludere con le gracinesce che avevamo saltato. Se invece non vogliamo prendere la macchina possiamo stare sul malbe e tornare dentro casa direttamente in salto dalle mitiche scalette di Chiugiana (certo per te luky il salto dovrebbe essere un pò più lungo):smile::smile:.
Il mio cell. è 3491428617.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo