Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ragazzi non potete capire che cosa vi siete persi!!!!
Io e Aborigeno siamo andati a zompettare sù a M.Malbe partendo da Chiugiana... solita scena : vestiti di corsa, preparato tutto all'ultimo minuto e caricato alla bell' e meglio..
Fin qui niente di strano ma non avremmo mai immaginato quello che ci sarebbe capitato di lì a poco.
Che fosse una giornata speciale ce ne siamo subito resi conto dai due PORCINI trovati alla partenza!! Ma dico... più che porcini erano scrofe!! Con la testa grossa come le ruote della mtb!!! E' vero!!
Insaccati i mega fungoni abbiamo proseguito la scalata fino a scorgere, poco prima della cima, con due gomme completamente a terra un pullman di spogliarelliste Ukraine in tournè che si era perso per strada mentre andava ad esibirsi al convento dei frati.....
Mossi a compassione abbiamo caricato sulla bici tutte e trentasei le spogliarelliste,( lasciando a piedi l'autista ovviamente), e ci siamo diretti al primo albergo a ore ..ehmm volevo dire a mezza pensione! Raggiunto il quale ci siamo "RIPOSATI" esausti e "COCCOLATI" da tutte e trentasei le fanciulle!!!
......Ci si è fatto un pò tardi!!!!:smile::smile::smile::smile:

peccato però che non sei venuto Andrea, sarà per la prossima volta...:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ragazzi non potete capire che cosa vi siete persi!!!!
Io e Aborigeno siamo andati a zompettare sù a M.Malbe partendo da Chiugiana... solita scena : vestiti di corsa, preparato tutto all'ultimo minuto e caricato alla bell' e meglio..
Fin qui niente di strano ma non avremmo mai immaginato quello che ci sarebbe capitato di lì a poco.
Che fosse una giornata speciale ce ne siamo subito resi conto dai due PORCINI trovati alla partenza!! Ma dico... più che porcini erano scrofe!! Con la testa grossa come le ruote della mtb!!! E' vero!!
Insaccati i mega fungoni abbiamo proseguito la scalata fino a scorgere, poco prima della cima, con due gomme completamente a terra un pullman di spogliarelliste Ukraine in tournè che si era perso per strada mentre andava ad esibirsi al convento dei frati.....
Mossi a compassione abbiamo caricato sulla bici tutte e trentasei le spogliarelliste,( lasciando a piedi l'autista ovviamente), e ci siamo diretti al primo albergo a ore ..ehmm volevo dire a mezza pensione! Raggiunto il quale ci siamo "RIPOSATI" esausti e "COCCOLATI" da tutte e trentasei le fanciulle!!!
......Ci si è fatto un pò tardi!!!!:smile::smile::smile::smile:

peccato però che non sei venuto Andrea, sarà per la prossima volta...:smile:

wow! e dov'è che avreste trovato l'LSD...ehm volevo dire i funghi? :smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ragazzi non potete capire che cosa vi siete persi!!!!
Io e Aborigeno siamo andati a zompettare sù a M.Malbe partendo da Chiugiana... solita scena : vestiti di corsa, preparato tutto all'ultimo minuto e caricato alla bell' e meglio..
Fin qui niente di strano ma non avremmo mai immaginato quello che ci sarebbe capitato di lì a poco.
Che fosse una giornata speciale ce ne siamo subito resi conto dai due PORCINI trovati alla partenza!! Ma dico... più che porcini erano scrofe!! Con la testa grossa come le ruote della mtb!!! E' vero!!
Insaccati i mega fungoni abbiamo proseguito la scalata fino a scorgere, poco prima della cima, con due gomme completamente a terra un pullman di spogliarelliste Ukraine in tournè che si era perso per strada mentre andava ad esibirsi al convento dei frati.....
Mossi a compassione abbiamo caricato sulla bici tutte e trentasei le spogliarelliste,( lasciando a piedi l'autista ovviamente), e ci siamo diretti al primo albergo a ore ..ehmm volevo dire a mezza pensione! Raggiunto il quale ci siamo "RIPOSATI" esausti e "COCCOLATI" da tutte e trentasei le fanciulle!!!
......Ci si è fatto un pò tardi!!!!:smile::smile::smile::smile:

peccato però che non sei venuto Andrea, sarà per la prossima volta...:smile:

Ti avevo detto solo di abbellirla un pò, diciamo che ti sei fatto prendere la mano. I funghi erano dei boletus satanas la cui presenza è stata sfruttata nei punti di salita più duri per soste tirafiato; di ukrainae ho visto solo una badante che accompagnava il suo vecchietto a cercare le castagne nel bosco. Sicuramente più accattivante la versione di luky.

Nonostante le nostre visioni opposte della realta, volevo ringraziarti per aver sopportato i tempi stretti a cui il mio orario di rientro al lavoro ci ha obbligati. Comunque una bella uscita con il bosco che comincia a colorarsi d'autunno.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma liberarvi 'na mattinata mai? mi piacerebbe uscire con voi cosi magari è la volta che trovo qualcuno che va più piano de me :smile::smile::smile::smile::smile:

p.s. "posso anche viaggiare"

citazione originale del noto giornale "FermoPosta"...
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
'scolta, tu che sei inserito, Severi ce l'ha ancora la reign testbike o è quella che ha comprato Andrea SevenMoney?

Test bike ha la REIGN X 1 (NA BESTIA ASSURDA) bovrebbero arrivargli a giorni sia la trance x che la reign nuova sempre come test.......
Se vuoi provare la Reign non ti fare problemi, basta uscire una volta insieme (la mia ha un pò di modifiche rispetto all'origine)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Test bike ha la REIGN X 1 (NA BESTIA ASSURDA) bovrebbero arrivargli a giorni sia la trance x che la reign nuova sempre come test.......
Se vuoi provare la Reign non ti fare problemi, basta uscire una volta insieme (la mia ha un pò di modifiche rispetto all'origine)

No, meglio che non la provo.... certo che la trance x2 di quest'anno è veramente bella :-)
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ma liberarvi 'na mattinata mai? mi piacerebbe uscire con voi cosi magari è la volta che trovo qualcuno che va più piano de me :smile::smile::smile::smile::smile:

p.s. "posso anche viaggiare"

citazione originale del noto giornale "FermoPosta"...

:smile::smile::smile:
Bisu piacerebbe anche a noi ma la mattina infrasettimana per me è un problema, l'pomeriggio tanto tanto...
Forse sabato mattina con quel cercaporcini de aborigeno andamo al Tezio, sei dei nostri?
E chiunque voglia venire naturalmente...
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ma liberarvi 'na mattinata mai? mi piacerebbe uscire con voi cosi magari è la volta che trovo qualcuno che va più piano de me :smile::smile::smile::smile::smile:

Dai nn fare il modesto!! Andare piano come te non è da tutti :smile::smile:!! (c'ho pensato tutta la notte per rispondete a tono e me ne pentirò)

Ho letto che sabato sei impegnato, ma dovesse cambiare qualcosa ti ribadisco l'invito di luky per teziare. Saliamo dal nr 1 o 2 e scendiamo dalle neviere poi belvedere, romitorio e sx dentro al castagneto, a quel punto oguno a casa sua. Ci possiamo trovare all’inizio del nr 1 (davanti casetta) verso le 9,30/10 . . . .

Ah dimenticavo in discesa potremmo anche fare a cambio de bici:smile::smile:!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Dai nn fare il modesto!! Andare piano come te non è da tutti :smile::smile:!! (c'ho pensato tutta la notte per rispondete a tono e me ne pentirò)

Ho letto che sabato sei impegnato, ma dovesse cambiare qualcosa ti ribadisco l'invito di luky per teziare. Saliamo dal nr 1 o 2 e scendiamo dalle neviere poi belvedere, romitorio e sx dentro al castagneto, a quel punto oguno a casa sua. Ci possiamo trovare all’inizio del nr 1 (davanti casetta) verso le 9,30/10 . . . .

Ah dimenticavo in discesa potremmo anche fare a cambio de bici:smile::smile:!!


Per andare piano come me devi essere un equilibrista, io riesco a salire anche a 3 all'ora senza cadere :smile::smile::smile: GIURO

Sabato niente, lavoro che senno chi ve protegge? :-|

Fate 'na cosa, parcheggiate a San Giovanni del Pantano, dove c'è l'incrocio che porta anche ad Umbertide, prendete la strada che è indicata dal percorso MTB (la freccina rossa) e seguitela fino al cancello. Superato il cancello fate il MIRALAGO, arrivate alla Croce, fate du foto e riscendete per la NEVIERE. Poi completate il giro facendo il Belvedere e prendete per il Romitorio. Dal Romitorio entrate a sinistra nel bosco seguendo il sentiero e seguitelo fino alla strada. Da lì girate a sinistra e ritornate a San Giovanni del Pantano.

picture.php

View image in gallery

Foto del panorama dalla croce a Dicembre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo