Ragazzi non potete capire che cosa vi siete persi!!!!
Io e Aborigeno siamo andati a zompettare sù a M.Malbe partendo da Chiugiana... solita scena : vestiti di corsa, preparato tutto all'ultimo minuto e caricato alla bell' e meglio..
Fin qui niente di strano ma non avremmo mai immaginato quello che ci sarebbe capitato di lì a poco.
Che fosse una giornata speciale ce ne siamo subito resi conto dai due PORCINI trovati alla partenza!! Ma dico... più che porcini erano scrofe!! Con la testa grossa come le ruote della mtb!!! E' vero!!
Insaccati i mega fungoni abbiamo proseguito la scalata fino a scorgere, poco prima della cima, con due gomme completamente a terra un pullman di spogliarelliste Ukraine in tournè che si era perso per strada mentre andava ad esibirsi al convento dei frati.....
Mossi a compassione abbiamo caricato sulla bici tutte e trentasei le spogliarelliste,( lasciando a piedi l'autista ovviamente), e ci siamo diretti al primo albergo a ore ..ehmm volevo dire a mezza pensione! Raggiunto il quale ci siamo "RIPOSATI" esausti e "COCCOLATI" da tutte e trentasei le fanciulle!!!
......Ci si è fatto un pò tardi!!!!
peccato però che non sei venuto Andrea, sarà per la prossima volta...
Ragazzi non potete capire che cosa vi siete persi!!!!
Io e Aborigeno siamo andati a zompettare sù a M.Malbe partendo da Chiugiana... solita scena : vestiti di corsa, preparato tutto all'ultimo minuto e caricato alla bell' e meglio..
Fin qui niente di strano ma non avremmo mai immaginato quello che ci sarebbe capitato di lì a poco.
Che fosse una giornata speciale ce ne siamo subito resi conto dai due PORCINI trovati alla partenza!! Ma dico... più che porcini erano scrofe!! Con la testa grossa come le ruote della mtb!!! E' vero!!
Insaccati i mega fungoni abbiamo proseguito la scalata fino a scorgere, poco prima della cima, con due gomme completamente a terra un pullman di spogliarelliste Ukraine in tournè che si era perso per strada mentre andava ad esibirsi al convento dei frati.....
Mossi a compassione abbiamo caricato sulla bici tutte e trentasei le spogliarelliste,( lasciando a piedi l'autista ovviamente), e ci siamo diretti al primo albergo a ore ..ehmm volevo dire a mezza pensione! Raggiunto il quale ci siamo "RIPOSATI" esausti e "COCCOLATI" da tutte e trentasei le fanciulle!!!
......Ci si è fatto un pò tardi!!!!
peccato però che non sei venuto Andrea, sarà per la prossima volta...
In effetti avevano un sapore un pò strano per dei porcini!!!!!!wow! e dov'è che avreste trovato l'LSD...ehm volevo dire i funghi?
Se!!!! Adesso a Monte Malbe devi girare col pittino al culo!!!!!!!
Me se sò intrecciati i diti su la tastiera - piattino -Che de un "pittino"? non c'è su wikidonca...
Me se sò intrecciati i diti su la tastiera - piattino -
'scolta, tu che sei inserito, Severi ce l'ha ancora la reign testbike o è quella che ha comprato Andrea SevenMoney?
Test bike ha la REIGN X 1 (NA BESTIA ASSURDA) bovrebbero arrivargli a giorni sia la trance x che la reign nuova sempre come test.......
Se vuoi provare la Reign non ti fare problemi, basta uscire una volta insieme (la mia ha un pò di modifiche rispetto all'origine)
Ma liberarvi 'na mattinata mai? mi piacerebbe uscire con voi cosi magari è la volta che trovo qualcuno che va più piano de me
p.s. "posso anche viaggiare"
citazione originale del noto giornale "FermoPosta"...
Me se sò intrecciati i diti su la tastiera - piattino -
Ma liberarvi 'na mattinata mai? mi piacerebbe uscire con voi cosi magari è la volta che trovo qualcuno che va più piano de me
Dai nn fare il modesto!! Andare piano come te non è da tutti !! (c'ho pensato tutta la notte per rispondete a tono e me ne pentirò)
Ho letto che sabato sei impegnato, ma dovesse cambiare qualcosa ti ribadisco l'invito di luky per teziare. Saliamo dal nr 1 o 2 e scendiamo dalle neviere poi belvedere, romitorio e sx dentro al castagneto, a quel punto oguno a casa sua. Ci possiamo trovare allinizio del nr 1 (davanti casetta) verso le 9,30/10 . . . .
Ah dimenticavo in discesa potremmo anche fare a cambio de bici!!
Martedi mattina c'è qualcuno che esce?...
che tristezza, ce scrivo solo io su sto topic....
Martedi mattina c'è qualcuno che esce?...
che tristezza, ce scrivo solo io su sto topic....