Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domattina sempre valido l'invito

VENGHINO SIORI VENGHINO PIU' CHIROCEFALI ENTRANO PIU' KM SI FANNO


p.s. Se non mi doveste leggere più dopo questo messaggio sappiate che è stato "Stex l'invidioso"
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Passo oggi ho un imprevisto al lavoro e non riesco a liberarmi, quindi non ti preoccupare di organizzarti, ci rifaremo un altro giorno, magari lo decidiamo prima così ci si prepara....
Buona giornata!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
oggi pensavo di uscire o all'ora di pranzo oppure dopo le 17 per un giro di due ore.
Malbe o penna, volendo anche romagnella e cecanibbi (ovviamente partendo dalle poste di castiglion della valle) o castelvieto.

Qualcuno mi fa compagnia?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
oggi pensavo di uscire o all'ora di pranzo oppure dopo le 17 per un giro di due ore.
Malbe o penna, volendo anche romagnella e cecanibbi (ovviamente partendo dalle poste di castiglion della valle) o castelvieto.

Qualcuno mi fa compagnia?

Io sarei libero nel pomeriggio dopo le 14, anche se con ginocchio dx scricchiolante. Malbe o Penna andrebbero bene, ma considera che già alle 19 è buio. Ah proposito, con la mia rigida ho fatto la discesa dal belvedere della Trinità che mi dicevi e forse ti saranno fischiate le orecchie . . .
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io sarei libero nel pomeriggio dopo le 14, anche se con ginocchio dx scricchiolante. Malbe o Penna andrebbero bene, ma considera che già alle 19 è buio. Ah proposito, con la mia rigida ho fatto la discesa dal belvedere della Trinità che mi dicevi e forse ti saranno fischiate le orecchie . . .

non male come discesa eh?

se vogliamo fare nel pomeriggio mi va bene, come scrivevo però io non riesco a partire prima delle 17 (magari riesco ad anticipare alle 16.45). Comunque fino alle 19.15 circa c'è luce: considera che ieri pom sono partito alle 17.30 e tornato alla macchina a quell'ora e ancora si vedeva. Poi mi porto il faretto nello zaino per cui all'occorrenza....

Se decidiamo per la penna ci potremmo trovare a vallupina intorno alle 17: in due ore potremmo salire in cima dalla sbarra, scendere quasi fino al cimitero di montemelino, risalire per il sentiero che riporta a montesperello, risalire verso la cima dal cantico e poi scendere per la gracinesche... te gusta???
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
non male come discesa eh?

se vogliamo fare nel pomeriggio mi va bene, come scrivevo però io non riesco a partire prima delle 17 (magari riesco ad anticipare alle 16.45). Comunque fino alle 19.15 circa c'è luce: considera che ieri pom sono partito alle 17.30 e tornato alla macchina a quell'ora e ancora si vedeva. Poi mi porto il faretto nello zaino per cui all'occorrenza....

Se decidiamo per la penna ci potremmo trovare a vallupina intorno alle 17: in due ore potremmo salire in cima dalla sbarra, scendere quasi fino al cimitero di montemelino, risalire per il sentiero che riporta a montesperello, risalire verso la cima dal cantico e poi scendere per la gracinesche... te gusta???

@ aborigeno: puoi chiamarmi sul cell 3355284478

@ passolento, giuglia, tottero, bisu ecc ecc.: venite?
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ciao Andrea, a me piacerebbe molto vedere il Penna anche se oggi sono ingrippato al lavoro...:soffriba::soffriba:!!!
Se avete voglia con Passolento ecc. possiamo ripetere ,(o trovare altra meta), per il fine settimana, che ne dici si può fare?
Ciao e buon giro!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sabato mattina con Passolento andiamo a fare un giretto sopra casa mia (zona Trevi)...se qualcuno si volesse unire è il benvenuto!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quasi quasi...ma a perugia vecchia sei mai stato? guarda che non è male, perchè non ci facciamo una capatina proprio sabato mattina?

sabato è l'unico giorno che sto a casa...non ho tanto voglia di ritornare verso perugia Andrè....considerando che il giorno dopo vado sul Conero..approposito...ma te non vieni?!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
non male come discesa eh?

se vogliamo fare nel pomeriggio mi va bene, come scrivevo però io non riesco a partire prima delle 17 (magari riesco ad anticipare alle 16.45). Comunque fino alle 19.15 circa c'è luce: considera che ieri pom sono partito alle 17.30 e tornato alla macchina a quell'ora e ancora si vedeva. Poi mi porto il faretto nello zaino per cui all'occorrenza....

Se decidiamo per la penna ci potremmo trovare a vallupina intorno alle 17: in due ore potremmo salire in cima dalla sbarra, scendere quasi fino al cimitero di montemelino, risalire per il sentiero che riporta a montesperello, risalire verso la cima dal cantico e poi scendere per la gracinesche... te gusta???

Andata!! Alle 17 puntuali davanti sbarra vallupina inizio salita. Porta cuffia e costume che con il temporale di questa notte, possiamo fare il bagno sulle pozze in cima al Penna. Ti messaggio nel pomeriggio . . . .
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
sabato è l'unico giorno che sto a casa...non ho tanto voglia di ritornare verso perugia Andrè....considerando che il giorno dopo vado sul Conero..approposito...ma te non vieni?!


:omertà::omertà: azzz.....me l'ero dimenticato....vedo come sto messo domenica

comunque a pg vecchia il giro carino si fa in tre ore, per pranzo siamo comodamente a casa, pensateci un attimo tu e daniele perchè ne vale la pena....

@ aborigeno: ok ci si vede alla sbarra alle 17, a dopo
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:omertà::omertà: azzz.....me l'ero dimenticato....vedo come sto messo domenica

comunque a pg vecchia il giro carino si fa in tre ore, per pranzo siamo comodamente a casa, pensateci un attimo tu e daniele perchè ne vale la pena....

@ aborigeno: ok ci si vede alla sbarra alle 17, a dopo



Di che giro parli? Io ci bazzico tutto l'anno a pg vecchia, ma come minimo conoscerete più sentieri di me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo