bravo vence, gimo a pg vecchia che te fo divertì
Ma che giro fate?
bravo vence, gimo a pg vecchia che te fo divertì
@
@ passolento, giuglia, tottero, bisu ecc ecc.: venite?
In circa tre ore? salimo da torgiano fino alla cima (passando per il viale alberato dopo l'incrocio torgiano-deruta), riscendimo giù per il singletrack fino allo stradone che riporta giù a pontenuovo, risaliamo nuovamente su e imbocchiamo la strada che passa per le case degli olandesi per rifare in discesa la strada fatta all'inizio
In circa tre ore? salimo da torgiano fino alla cima (passando per il viale alberato dopo l'incrocio torgiano-deruta), riscendimo giù per il singletrack fino allo stradone che riporta giù a pontenuovo, risaliamo nuovamente su e imbocchiamo la strada che passa per le case degli olandesi per rifare in discesa la strada fatta all'inizio
ma sto giro di perugia vecchia è quella che abbiamo fatto con passolento e giuglia a giugno (e poi mi ricordo tanto asfalto...)?
ma quindi sabato pg vecchia o le brunette de stex?
oggi (sempre pensando a voi lavoratori...) ho pranzato sul Subasio: Sasso
Piano, i mortari e poi il 57 che non avevo mai fatto, e mi ci stavo perdendo...
ma sto giro di perugia vecchia è quella che abbiamo fatto con passolento e giuglia a giugno (e poi mi ricordo tanto asfalto...)?
ma quindi sabato pg vecchia o le brunette de stex?
oggi (sempre pensando a voi lavoratori...) ho pranzato sul Subasio: Sasso
Piano, i mortari e poi il 57 che non avevo mai fatto, e mi ci stavo perdendo...
perchè a metà giro s'era fatto tardi e abbiamo dovuto tagliarema sto giro di perugia vecchia è quella che abbiamo fatto con passolento e giuglia a giugno (e poi mi ricordo tanto asfalto...)?
perchè a metà giro s'era fatto tardi e abbiamo dovuto tagliare
perchè a metà giro s'era fatto tardi e abbiamo dovuto tagliare
non solo: un pò per la conformazione del terreno (permeabile, non trattiene mai troppo l'acqua), un pò per il tipo di vegetazione che c'è, secondo me alcuni dei singletracks che trovi a pg vecchia sono in assoluto tra i più belli e divertenti dei dintorni
p.s. senti bacarozzo, ma perchè sabato mattina (o al limite nel primo pomeriggio) non organizziamo una capatina a pg vecchia?
Magari ci si può incontrare comunque.
non solo: un pò per la conformazione del terreno (permeabile, non trattiene mai troppo l'acqua), un pò per il tipo di vegetazione che c'è, secondo me alcuni dei singletracks che trovi a pg vecchia sono in assoluto tra i più belli e divertenti dei dintorni
p.s. senti bacarozzo, ma perchè sabato mattina (o al limite nel primo pomeriggio) non organizziamo una capatina a pg vecchia?
Per sabato, salvo complicazioni, pensavo di aggregarmi anch'io. Alle 9,00 da Mobili Pucciarini pensi possa andare?!? Se ti fa comodo ricorda che sei in credito di uno strappo.
Ciao ragazzi!
Sono tutto un livido.., no scherzo appena un pochino.. !
Purtroppo quasi sicuramente devo lavorare sabato mattina e quindi non posso seguirvi... cmq se in extremis ce la dovessi fare vi contatto sul topic questo pomeriggio!!
Hola!
ok, se ci vai fammi un fischio (anche sul cell) così mi indichi anche qualche bella traccia sul versante bettonese (una volta le conoscevo pure io ma è una vita che non scendo da quella parte)
Come per il detto del vino . . . . io non mi fido di chi non cade mai!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?