Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Scusate.. la domanda era per Tottero, cavolo non mi ero accorto che c'erano 68 pagine di risposta mentre stavo leggendo la prima ..... chiaramente chiunque voglia risp è gradito e bene accetto!!!

Ciao Luk, se hai un gps ti posso passare qualche traccia,,,
per il Subasio non hai che l'imbarazzao della scelta, chiedi difficoltà e lunghezza e sarai accontentato..
poi se Land si fà vivo...in pratica ha le chiavi del Subasio!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Scusate.. la domanda era per Tottero, cavolo non mi ero accorto che c'erano 68 pagine di risposta mentre stavo leggendo la prima ..... chiaramente chiunque voglia risp è gradito e bene accetto!!!
Hehehehe, adesso per punizione te le devi leggere tutte :arrabbiat:
e poi ce fai pure il riassunto:smile:
per il Subasio c'è un bel giro che parte da Spello, ce l'hai il gps??
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
No non cel'ho, io mi oriento con il sole come i lupi di mare..:capitani:
Scherzi a parte, utilizzo i roadbook, anche se mi sembra un ottimo acquisto il gps, per ora vedremo..
da Spello dici? per caso hai il roadbook?
Dici che si può fare da solo oppure è meglio in gruppo?
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
No guarda nn ce l'ho il gps, ma visto che nn sei il primo che me lo chiedi mi sta venendo il dubbio che sia molto utile....

Io ho ricominciato a pedalare da poco, sono in forma ma forse devo riabituarmi... diciamo che faccio giretti mediamente di 20-30 km con belle salite, vedi M.Malbe ecc..:nunsacci: una difficoltà media va bene...:i-want-t:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ciao luk,
intanto prova a guardare (anche con google earth) questa traccia sul Subasio:
niente di eccessivamente tecnico, lunghetto...ma ne vale la pena!
 

Allegati

  • Subasio_26-07-09.zip
    40,5 KB · Visite: 10

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
credo si possa caricare direttamente il file che ho allegato

:spetteguless: dico credo, perché sono un biker all'antica: errante (...nel senso che sbaglia) e non ancora gipiessedipendente, ma con un forte senso dell'orientamento!

e poi, guarda, basta uscire con i chirocefali (che hanno il gps) e tanto ci si perde lo stesso!:smile:
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
credo si possa caricare direttamente il file che ho allegato

:spetteguless: dico credo, perché sono un biker all'antica: errante (...nel senso che sbaglia) e non ancora gipiessedipendente, ma con un forte senso dell'orientamento!

e poi, guarda, basta uscire con i chirocefali (che hanno il gps) e tanto ci si perde lo stesso!:smile:

Non ce l'ho neanch'io il gps, tu ti orienti con la carta o con il roadbook o solamente a vista??
Il mio pensiero è che non essendo pratico di quelle zone mi ritroverò dalla parte sbagliata del monte...:pirletto: .. per poi rifare tutto!!:pirletto::pirletto:
magari se una volta ci fate un giro vi faccio compagnia(porto le salsicce).
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
seeeeee capirai :smile:
a luky mo' te ne arrivi lillolillo e pretendi di capire subito tutto di gps :cucù:
e che sei 'nigegnere della NASA?!?
c'è tutto l'iter da seguire :il-saggi:
il primo step consiste nel memorizzare (appunto) la mappa nella capoccetta tua e poi cercare di ricordarsi, durante il giro, dove svoltare.
Ce so andato avanti per anni, io, co' stò sistema ;-)
comunque tieni d'occhio la sezione egli umbri che ce scappa sempre qualcosa di divertente.


AVVISO PER TUTTI:
oggi, all'ora di pranzo, giro da qualche parte zona Perugia. Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo
salutos
 

giuglia

Biker infernalis
seeeeee capirai :smile:
a luky mo' te ne arrivi lillolillo e pretendi di capire subito tutto di gps :cucù:
e che sei 'nigegnere della NASA?!?
c'è tutto l'iter da seguire :il-saggi:
il primo step consiste nel memorizzare (appunto) la mappa nella capoccetta tua e poi cercare di ricordarsi, durante il giro, dove svoltare.
Ce so andato avanti per anni, io, co' stò sistema ;-)
comunque tieni d'occhio la sezione egli umbri che ce scappa sempre qualcosa di divertente.


AVVISO PER TUTTI:
oggi, all'ora di pranzo, giro da qualche parte zona Perugia. Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo
salutos

:cucù::cucù::cucù:
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Noooo Passolento se hai visto le mie risposte di prima.. ci ho messo un secolo solo per capire come riportare la citazione...:smile:
Figurati quanto ci capisco di elettronica:nunsacci:...:razz:
In effetti sono sempre andato allo sbaraglio senza la mappa convinto che "tanto la strada la trovo"..........seeeeeeeeeeee buonanotte!
La prima volta a M.Malbe ho visto tutte quelle stradine e ho detto "Ma dai!" e infatti sono sceso dalla parte sbagliata e ho rifatto il giro due volte:smile::smile::smile::pirletto::pirletto::pirletto: Maremma majala!!:soffriba:
Cmq oggi io ci starei per un giretto ...
saluti raga!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Noooo Passolento se hai visto le mie risposte di prima.. ci ho messo un secolo solo per capire come riportare la citazione...:smile:
Figurati quanto ci capisco di elettronica:nunsacci:...:razz:
In effetti sono sempre andato allo sbaraglio senza la mappa convinto che "tanto la strada la trovo"..........seeeeeeeeeeee buonanotte!
La prima volta a M.Malbe ho visto tutte quelle stradine e ho detto "Ma dai!" e infatti sono sceso dalla parte sbagliata e ho rifatto il giro due volte:smile::smile::smile::pirletto::pirletto::pirletto: Maremma majala!!:soffriba:
Cmq oggi io ci starei per un giretto ...
saluti raga!
allora chiamame sul cell 3357051773
così iniziamo le lezioni di navigazione con gps
;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Aridanghete con le chiamate "lastminute"

domattina ore 9?

Dove?
a scelta tra Penna, Malbe, Tezio, Montecorona o comunque a non più di mezz'ora di macchina da Umbertide.

rientro alle auto tassativamente per le 12 senno me levano la patria potestà.

p.s. mercoledi ve dico già che se replica stessi orari.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Bisu, io te voglio bene, ma tu non puoi continure sto' tipo di messaggi, mezz'ora prima. Per forza poi stai sempre a bucare.
Sono gli accidenti che ti mandiamo noi. Con affetto, beninteso ;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domattina girello veryfast Montecorona-Monte Acuto
Partenza ore 9.

Mercoledi si accetano proposte per la fasia oraria 9/12

Passolento stavolta so in anticipo de almeno 8 ore contento? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo