l'auto dei forum-endoli

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
beato te....io quando faccio 16 accendo un lume alla Madonna.....


E io quando faccio i 12km\l....(in montagna,su strada misto)ma penso di scendere sotto i dieci quando si accende la luce kamikaze\maledetti turisti con l'M5, Cayenne e Co che stan in mezzo e van ai 50!!! :taxi-dri::taxi-dri:




Aspetto il Wrangler 2007 (sbav!!) poi si vedrà tanto anche benzina pur con il 4000 siamo li come consumi...se poi esce il diesel...

Poi però mi faccio fare una convenzione dalla forestale!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
nissan navara pik up "06
mega, ci stanno 5 bici nel cassone,ho montato una rastrelliera, e 5 posti a sedere. La macchina dei miei sogni ora realtà:free: :free: :free: :free:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
L'auto del biker dovrebbe essere comoda grande (per portare più mtb possibili) e sporca di terra sia fuori che dentro.

Io quando avevo 18/25 anni ero un surfer ed avevo un vecchio ford transit, dentro al mezzo avevo tracce di sabia provenienti da tutto il mediterraneo oltre a cime cimette vele pinne pinnette cacciaviti barattolini di resina e stucchi vari.

Translato sulla Mtb così dovrebbe essere la macchina del vero biker!!!

Adesso prima di tutto sono un papà ed ho una macchina un tantino più ordinata e dentro ho sempre i segiolini di sicurezza dei bimbi, anche se nel bagagliaio o appesa fuori ho spesso la mia MTB

La mia la sta assomigliando. I seggiolini dei bimbi son un optional temporaneo (loro vanno con la mamma), sotto il pianale posteriore qualche attrezzo per la bici più due catenacci belli robusti (mai usati in verità), olio lubrificante, camere d'aria (non si sa mai), vecchi teli mare per impedire gli sfregamenti nel trasporto e l'immancabile thule per acquistare spazio con la bici sul tetto... e sono due anni che dentro non la pulisco... :mrgreen: sta prendendo le forme di una tana :mrgreen:

Dona
 

cesa89

Biker serius
range rover sport nuovo di pacca...
costa come un appartamento, però abbattendo i sedili ci stanno 4 bike!
sulla Vw Sharan ce ne faccio stare anche di più, mentre sulla polo ce ne stanno due senza ruota anteriore(abbattendo i sedili)..
come consumi la range se fa 7 km/l è già tanto, se ci si impegna, se no se si tira, si fanno 3/4 km/l....
ciao
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Io son passato dalla vecchia punto su cui mettevo la bici (smontata dentro ad un borsone) nello spazio tra sedili davanti e sedile posteriore, alla golf V che sicuramente ha un filino in più di spazio ma non ho ancora caricato su niente...anche perchè di solito giro sulle colline sopra genova e cerco di arrivarci il più possibile a pedali...
 
venivo da una golf gti e son migrato su una golf IV 1.9 tdi, 4 bici, 8 ruote e 4 borse con 2 persone, tutto dentro e stando belli abbondanti...in +, tirando, meno di 18,5km/l non li faccio...andando tranquilli anche 22km li fai!!!



i 22 li farai anche, ma a 90 km/h fissi, col condizionatore spento e sfruttando la brezza......
 

Bafo

www.everflow.it
20/6/06
134
146
0
facebook.com/isentieridialano
www.everflow.it
Bike
Hightower V2
io ho esigienze un po' più "grosse"... devo trasportare la moto.
e quindi via di fiat scudo, 2.0 JTD 109 cv... na figata, si guida alla grande e spinge bene,consuma poco e ci carico 2 moto (penso che 5-6 bici ci stiano ma non ne ho mai caricate più di 2) e ci esco anche il sabato sera
 
io ho esigienze un po' più "grosse"... devo trasportare la moto.
e quindi via di fiat scudo, 2.0 JTD 109 cv... na figata, si guida alla grande e spinge bene,consuma poco e ci carico 2 moto (penso che 5-6 bici ci stiano ma non ne ho mai caricate più di 2) e ci esco anche il sabato sera

Beeeeello !
E puoi anche dormirci dentro , alla bisogna : è quello che vorrei anche io .

Tu hai il 9posti o il furgonato ?

E ... moto da pista o da enduro ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo