l'auto dei forum-endoli

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ho una Lupo; ho "sradicato" i sedili posteriori ed ora ha un bagagliaio di discrete dimensioni. Erano veranemte poche le volte dove viaggiavo in piu di 2 persone, ecco spiegata la mossa radicale.
Ho messo 2 tavole ricoperte con moquette nera simile a quella originale ed ora mi stanno anche 2 bici (togliendo le ruote) + bagagli; fatto più volte il tragitto .lu-.it senza problemi :taxi-dri:!

Se di bici (e di biker) ce ne sono di piu da portare in giro, prendo quella del "capo":
DSC08439.jpg
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Opel Corsa del '98 e 310.000 km!!! Abbasso il sedile posteriore e ci va o una MTB con ruota anteriore smontata oppure due MTB con tutte e due le ruote smontate. Nauralmente ho posto solo per un passeggero.
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
volvo v40 sport del 2003
senza buttar giù i sedili e con il copribaule ci sta una bici senza ruote. Se evito di coprire il baule, le bike sono 3. Se tiro giù i sedili, porto dietro una squadra! :D
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
punto prima serie,tiro giu i sedili dietro e tolgo la ruota avanti, altrimenti adesso che ho la forca con perno passante preferisco tirare giu anche il sedile in parte al guidatore cosi mi sta tutta intera:sumo:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ah beh tutti comodi allora.. Prima avevo un 156 BERLINA e un bighit dh con shiver, e l'alfona non ha i sedili di dietro ribaltabili.. Fatevi 2 conticini.. La ciliegina è che oltre alle 2 ruote dovevo sempre e obbligatoriamente smontare il manubrio dalla pipa per farcela stare nel baule.. In casi ESTREMI ci ho fatto stare anche una bici da FR oltre che il BH, avendo sempre 5 posti totali..
Con la Mondeo berlina per tenere ben nascosta nel bagagliaio l'attuale Shore e avere la panca di dietro libera, devo pure togliere il cambio dal telaio.. insomma una vera a propria manutenzione totale!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
peugeot ranch (identica alla citroen berlingo)
quando andiamo in antenna rai a ts ci stanno dentro 4 persone e 3 bici + zaini e caschi.
smontando le ruote delle bici e mettendo i bagagli per bene sono andato in vacanza in 4 dentro l'auto + 4 bici + bagagli e valige di tutti. se metti il portapacchi esterno posteriore diventa meglio di un autobus
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Adesso ho una Mondeo SW. La BC ci stà, ma devo abbattere tutti i sedili e sdraiarla; così ce ne stanno anche due. Prima era molto meglio, avevo il Galaxy e abbattendo un sedile posteriore ce ne stavano due in piedi e montate, più la terza del bimbo (sempre in piedi montata) più i bagagli ed il resto della Family comodamente seduto.
 

ccbu

Biker superis
peugeot ranch (identica alla citroen berlingo)
quando andiamo in antenna rai a ts ci stanno dentro 4 persone e 3 bici + zaini e caschi.
smontando le ruote delle bici e mettendo i bagagli per bene sono andato in vacanza in 4 dentro l'auto + 4 bici + bagagli e valige di tutti. se metti il portapacchi esterno posteriore diventa meglio di un autobus

Ma cosa siete dei marziani alti 40 cm e dal peso di 25 kg, per riuscire a fare entrare tutto???
Ha ha ha, al di là delle battute, bravi davvero un bel risultato!!!
Ciao, o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo