l'auto dei forum-endoli

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Togliendo i tre sedili posteriori della mia Multipla riesco a caricare 2 bighe in piedi senza smontare le ruote e tutta l'attrezzatura necessaria;una vera Figata che mi permette di spostarmi comodamente.

666
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Nel Land Rover Defender 90 la mia bici ci sta tranquilla dietro senza ruota davanti, con sempre parecchio spazio per altre cose...più bici non so se c'entrano perchè non ho mai provato....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho una scomoda (dal punto di vista del carico/scarico della mtb) Fiat Punto Sporting acquistata nel 2004; la prossima auto che prenderò sarà sicuramente più spaziosa ed avrà un occhio di riguardo particolare per il trasporto delle biciclette. ;-)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ci vanno dentro due bici senza ruota ant. e 1 passeggero + borse zaini ecc.... purtroppo ho comprato l'auto prima della passione della mtb, altrimenti avrei preso una A4 avant... li' non avevo sicuramente problemi! :-|
 

spino

Biker popularis
Io ho la mini (old) e sul tetto ci trasporto di tutto... di solito 2 mtb, una canoa, snowboard e sci... bè, non tutti insieme ovviamente!
Nel bagagliaio ci stanno invece giusto 2 zainetti non troppo grandi...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
L'auto del biker dovrebbe essere comoda grande (per portare più mtb possibili) e sporca di terra sia fuori che dentro.

Io quando avevo 18/25 anni ero un surfer ed avevo un vecchio ford transit, dentro al mezzo avevo tracce di sabia provenienti da tutto il mediterraneo oltre a cime cimette vele pinne pinnette cacciaviti barattolini di resina e stucchi vari.

Translato sulla Mtb così dovrebbe essere la macchina del vero biker!!!

Adesso prima di tutto sono un papà ed ho una macchina un tantino più ordinata e dentro ho sempre i segiolini di sicurezza dei bimbi, anche se nel bagagliaio o appesa fuori ho spesso la mia MTB
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
abbassando 2/3 dei sedili posteriori carico due bikes senza sella e senza ruota anteriore, con le forcelle fissate su un porta bici da interno autocostruito...rimane ancora spazio per ruote, borsa, moglie e figlio (che è il secondo biker...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo