l'auto dei forum-endoli

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Alfa Romeo 147 però la bike non ce la metto perchè il mio ideale di uscita è partire da casa in bike e tornarci allo stesso modo.
Ciaooo.


Ieri ho avuto modo di usare la mia alfa 147 per il trasporto di bike. Sono riuscito a farcene entrare due, entrambe di taglia L ovviamente entrambe smontate (senza ruote e tubo reggisella abbassato).
Ciaooo.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Sulla Megane Grantour abbattendo i sedili posteriori ci carico la biga (L) senza smontarla. Ho anche il portabici da tetto x i traporti multipli.

Nella corsa del 99 di mia moglie devo togliere entrambe le ruote. Nella Punto prima serie ci stava solo smontando la ruota anteriore, smotando entrambe le ruote ci caricavo due bighe.

Con la Multipla del mio amico siamo andati in 4 con 4 bici in auto e bagagli per una settimana in Austria (2 erano donne tanto x dare un'idea del volume dei bagagli ;-))
 

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
47
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
Skoda FABIA 1.4 16v benzina.
abbattendo i sedili posteriori si crea un vano completamente piatto.
Due bici ci stanno togliendo la ruota anteriore.
Sotto la bici resta sempre tanto spazio per farci stare una borsa e gli accssori.
Per una breve scampagnata, anche di soli due giorni giro così, o quando son da solo.
L'ultimo w-e avevo due bici; due borse; DIECI CHILI di castagne e altre amenità...;la fidanzata........c'è stato tutto comodamente :mrgreen:

Guardatevi le foto della "bestiaccia"
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/g_zeratul76/album?.dir=9ee0&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.photos.yahoo.com/ph//my_photos
 

logo77

Biker extra
io ho una honda logo e l'ho convertita a metano,8 euro x 400 km solo che non ho più il baule:zapalott:

prossimo acquisto il portabici da applicare al portellone perche sia l'appennino parmense che quello reggiano mi stanno chiamando!:mrgreen:
 

Allegati

  • logo.jpg
    logo.jpg
    2,8 KB · Visite: 137

AccuaBomber

Biker ciceronis
io ho da poco una nuova focus 5 porte, abbattendo i sedili si crea spazio per una full smontando solo la ruota posteriore, un'altra bici entra smontando tutte e due le ruote.
con il sedile sdoppiato porto anche la terza persona.
nella focus station di mio fratello la dh entra senza smontare le ruote.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
scenic RX4 (il 4x4 per intenderci) .. è ormai ufficialmente diventata una bi-posto .. visto che ho tolto i sedili posteriori per caricare le bici ... risultato : due posti a sedere e due bici montate messe sdraiate più borse e borsoni .. comodi e comode ... se smonto le ruote ne carico una cifra però chepppallle smontare i perni passanti !!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
La mia futura auto sarà sicuramente la nuova Opel Corsa, ecco perché: :))):
flexfix.jpg

SISTEMA DI TRASPORTO POSTERIORE FLEXFIX®
Questo esclusivo sistema non è visibile dall’esterno perché posizionato dall’interno del paraurti posteriore. Una volta estratto, può trasportare due biciclette e, grazie alla sua ridotta altezza da terra, le operazioni di carico sono estremamente rapide e semplici.
:bum-bum-:
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
La mia futura auto sarà sicuramente la nuova Opel Corsa, ecco perché: :))):
flexfix.jpg

SISTEMA DI TRASPORTO POSTERIORE FLEXFIX®
Questo esclusivo sistema non è visibile dall’esterno perché posizionato dall’interno del paraurti posteriore. Una volta estratto, può trasportare due biciclette e, grazie alla sua ridotta altezza da terra, le operazioni di carico sono estremamente rapide e semplici.
:bum-bum-:


Ficoooo :sbavon:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sulla mia punto solitamente ci faccio stare solo la mia biga, comoda, smontando solo la ruota davanti e avanzando un sacco di spazio, ma forse per metterci 2 bighe, è necessario smontar entrambe le ruote...
Sulla focus (non sw) c'ho fatto stare 3 bici.
 
V

vikvik

Ospite
Kia carnival, un gran rottame , ma ci stanno 3 bici montate in piedi e tre persone, d'estate 2 tavole da wind, la biga e ci dormi pure dentro, la cosa comoda è d'inverno quando si va a fare snowb che ti cambi dentro e non ti prendi freddo al pancino----la prossima furgone wv che ci fai pure la discoteca


:bum-bum-:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
cosè sfotti???:))): :))):
Pensi che io stia sfottendo??

Mi chiedo solo
se con i pickup o con i suv
ci si renda conto delle spese dei loro consumi (escluso pickup Fiorino Fiat);
io ho un camper diesel aspirato e tutte le volte che mi muovo sono dolori (nelle ferie risparmio in altro..)
e so che certi mezzi consumano di più del mio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo