Lattice e tubeless

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sono ormai 3 anni che utilizzo il metodo EOT con lattice per edilizia (800ml a 8 Euro).

Mi domandavo se qualcuno di Voi ha utilizzato lo "slime" (quello verde) e se si come si è trovato.
Vi ho fatto questa domanda perche il lattice che ho utilizzato fino ad ora con il tempo tende a formare dei grumi e come se non bastasse con il freddo perde di efficacia, quindi vorrei trovare un prodotto piu' efficiente.

Grazie


Skifissimo slime! non sigilla nulla perchè non si asciuga con l'aria.. sono quella cosine nere in sospensione che dovrebbero tappare i buchi, ma in realtà... :cry::zapalott: Pessima esperienza
 

jonniten

Biker tremendus
Skifissimo slime! non sigilla nulla perchè non si asciuga con l'aria.. sono quella cosine nere in sospensione che dovrebbero tappare i buchi, ma in realtà... :cry::zapalott: Pessima esperienza

Concordo con FABIO-NO-DROP,è il peggiore che abbia usato e veramente l'unico che sortiva pochi effetti tra cui quello di far sembrare alla sera le mie gomme a statue votive della Madonna che piange.
 

cml

Biker superis
ultimo aggiornamento,

pensavo di trovare tutto a terra, invece sono gonfie e perfette, la pressione non è calata nemmeno di mezza atm.

C'aveva ragione Marco, l'aria passa direttamente dal copertone (non tubeless)
anche se messo in acqua non si vede la perdita.......

Il lattice diluito al 20% dopo due settimane è ancora bello fluido come appena messo(lastix)
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Oggi uscita a 3.. Entrambi i miei compagni hanno forato.. Anch'io a dire il vero. E 2 volte sul posteriore.. Bollicine bianche.. Ma non sono neanche dovuto scendere dalla biga. Ora lo voglion anche i miei compagni di avventure.. :-)
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Allora...diciamo che ormai mi son fatto una discreta esperienza sulla faccenda :-) e invece di rispondere per e-mail faccio un post per tutti, così le risposte alle eventuali domande le vedono tutti e le faccio una volta sola :-x :-x :-x

Chiedete quello che volete cmq vi dico sin da ora che la gomma diventa assolutamente imperforabile e che potete buttare camere d'aria, tip top e volendo perfino la pompa (a patto che la porti qualche amico... :smile: :smile: :smile: )
........................
 

booz

Biker velocissimus
per la cronaca ho latticizzato pure 2 belle scott oxide 70 shore da 2,00.
sul cerchione delle crossland clippano come tubeless, sono belle ciccie e non stallonano manco a martellate ( ho pure levato 2 begli Hg alle ruote rispetto agli ormai per la stagione inutilizzabili michelin xcr dry 2 ust )...
che dire...ho pure speso poco....
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
E buttarci dentro una bomboletta di fast da 75ml per ruota al posto del lattice? Non contiene anch'essa lattice diluito? Parlo delle bombolette tipo Barbieri o Decathlon...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo