Lattice e tubeless

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Non credo.. Io ho già latticizzato gomme e cerchi non UST che la tecnica EOT originale (camera come flap).
Però mi era presa la curiosità di sapere se era possile fare 2 giri interni al cerchio con del nastro (es. nastro isolante) e provare a latticizzare..
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Con delle coperture hutchinson bulldog non ho potuto latticizzare perchè oltre le 2.4atm uscivano dal cerchio (con conseguente botto). Con la camera nessun problema invece.. Mi chiedevo se latticizzando senza flap (se possibile) l'adesione della gomma al cerchio fosse migliore.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Con delle coperture hutchinson bulldog non ho potuto latticizzare perchè oltre le 2.4atm uscivano dal cerchio (con conseguente botto). Con la camera nessun problema invece.. Mi chiedevo se latticizzando senza flap (se possibile) l'adesione della gomma al cerchio fosse migliore.
Ah!Ecco ma non potevi dirlo subito!!???
 

jonniten

Biker tremendus
Per quello che costa anche come peso a portarselo in giro non ho lesinato aggiungendolo all'altro liquido preesistente,da due giorni osservo se prima alla sera dopo circa 4 ore dalla fine del giro la ruota sudava liquido verde da almeno una decina di fori ora neanche l'ombra di un puntino bianco o color latte e menta.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
una domanda , probabilmente gia' esposta in queste 74 pagg.:!:...
se non ho capito male i concetti inerenti le gomme UST Vs. le trasformate col metodo EOT:
se io possiedo dei cerchi UST, e voglio usare le gomme NON ust, è sufficiente che io ci tenga dentro la soluzione di lattice ???
non ho bisognbo della camera d'aria tagliata ecc ecc....vero??o-o

è per sicurezza..lo so' che la domanda è un po' :pirletto:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
una domanda , probabilmente gia' esposta in queste 74 pagg.:!:...
se non ho capito male i concetti inerenti le gomme UST Vs. le trasformate col metodo EOT:
se io possiedo dei cerchi UST, e voglio usare le gomme NON ust, è sufficiente che io ci tenga dentro la soluzione di lattice ???
non ho bisognbo della camera d'aria tagliata ecc ecc....vero??o-o

è per sicurezza..lo so' che la domanda è un po' :pirletto:



io direi di si.......la gomma tagliata serve per i cerchi non tubeless......



ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo