...Ho cerchi e copertoni ust entrambi.... oggi vado in cerca qua in giro del lattice:-?, se non lo trovo lo comprerò via internet....
Sulla rete qui trovi il Lastix a buon prezzo: http://www.hobbyland.it/ita/prod/11/45/982.htm
Bye
...Ho cerchi e copertoni ust entrambi.... oggi vado in cerca qua in giro del lattice:-?, se non lo trovo lo comprerò via internet....
scusa, mica ho capito, cosa devi cambiare?....demnticavo delle valvole [SIZE=-1]Schreder ho cambio il valvolino (con guarnizione rossa) con una con molla più tenera (guarnizione marrone) per poter gonfiare con una pompa...altrimenti senza compressore non va dentro aria...[/SIZE][SIZE=-1][/SIZE][SIZE=-1][/SIZE]
si.....ma guarda quanto ti costano le spese di spedizione......secondo me non conviene....... http://www.hobbyland.it/ita/url/&urlid=condizioni
ciao ciao
Se pompi a MANO la pompetta 'crimpa' sullo stelo ma lo spuntone che preme sullo spillo e' di plastica e con la molla dura questo tende a spuntarsi facilmente con conseguente poca apertura dello spillo e aumento della fatica...come avrai notato dalla foto la molla puo' essere esterna o interna in quest'ultimo caso al passaggio del lattice si impastera' facilmente nelle sue spire,facendo diventare l'abbassamento dello spillo piu' difficoltoso e facilitando (con il tempo) l'occlusione............si ma non era per sapere il cosa, ,ma perchè....quello che ha detto non ha molto senso, la valvola si indurisce e sporca raramente, quando metti i liquido devi comunque svitarla, poi se vedi che comunque è sporca, la pulisci, la pompa non crimpa sul valvolino, ma sullo stelo, quindi salvo tu usi cerchi ( tipo i miei ursus) a profilo alto, che occorre una valvola di 42, basta a fare presa su una comune 36mm, se non gonfia è solo perchè l'attacco della pompa non è buono.....la riprova si avrebbe con una pompa diversa, a riprova, con i mavic, danno l'adattatore per la conversione tipo auto, il valvolino dentro è sempre svitato....se non entra aria è perchè e tappato...la molla non servirebbe a nulla visto che è solo una valvola di non ritorno.
o-o
Se pompi a MANO la pompetta 'crimpa' sullo stelo ma lo spuntone che preme sullo spillo e' di plastica e con la molla dura questo tende a spuntarsi facilmente con conseguente poca apertura dello spillo e aumento della fatica...come avrai notato dalla foto la molla puo' essere esterna o interna in quest'ultimo caso al passaggio del lattice si impastera' facilmente nelle sue spire,facendo diventare l'abbassamento dello spillo piu' difficoltoso e facilitando (con il tempo) l'occlusione............
Parlavo di valvole/valvolini schrader/auto non delle mavic.........
ah!Ok io ho tutte e due i tipi flap camera e valvola schrader su cannondale e mavic della foto sulla santa,quest'ultime le mie non erano smontabili e le ho sostituite con le ottime 'stan'.