ke nastro adesivo devo usare? I miei cerchi hanno all'interno una fascetta nn desiva, la devo togliere?
Infine, qualcuno mi può indicare un negozio su internet ke venda le camere d'aria da 24" con valvolino smontabile e smonta valvole?
ultimissma cosa: ho trovato 800gr di lastix a 6.9 e 800gr di lastix plus (+denso) a 9.8 quale mi conviene?
grazie
Visto che non mi risponde nessuno riuppo la domanda!In tutto ciò ancora mi sfugge una cosa: se lattice e "pesti" di varie marche sono la stessa cosa perche per gonfiare una ruota montata con il primo bisogna smontare la valvola e gli altri no?
Visto che non mi risponde nessuno riuppo la domanda!
E ti riuppo la risposta:Non sono la stessa cosa il pesto geax non e' lattice e va bene solo per gli ust che non sono porosi,il lattice in piu' asciugando,assicura la tenuta del tallone riempiendo gli spazi che sono differenti tra ust e non ust.Si smonta la valvola anzi il valvolino interno,per darci una bella botta d'aria e di vita e solo per aiutarlo a farlo tallonare nel caso il copertone fosse per camera.........Visto che non mi risponde nessuno riuppo la domanda!
Dipende quanto ne metti da subito se metti un 120dl dopo due/tre mesi aggiungi un 60/80.......ogni quanto si rabbocca? e di quanto?
E ti riuppo la risposta:Non sono la stessa cosa il pesto geax non e' lattice e va bene solo per gli ust che non sono porosi,il lattice in piu' asciugando,assicura la tenuta del tallone riempiendo gli spazi che sono differenti tra ust e non ust.Si smonta la valvola anzi il valvolino interno,per darci una bella botta d'aria e di vita e solo per aiutarlo a farlo tallonare nel caso il copertone fosse per camera.........
un'altra cosa, ho v-brake, mi domando la camera d'aria mi può dar fastidio ai freni?
Serve per impermealizzare i fori dei nipple se hai un morbido e saldo paranipple lo puoi lasciare...al limite controlla la tenuta immergendo in acqua la ruota......mi chiedo perchè bisogna togliere il paranipple e mettere il nastro isolante. io ho lasciato tutto com'è? sbaglio?
Dipende da come la rifili il paio di mm che farai fuoriuscire non credo che interferiranno con i pattini semmai dopo un paio di gonfia sgonfia taglierai a pelo opurre piu' prudentemente rigirerai il lembo e lo incollerai al coppe..........un'altra cosa, ho v-brake, mi domando la camera d'aria mi può dar fastidio ai freni?
Serve per impermealizzare i fori dei nipple se hai un morbido e saldo paranipple lo puoi lasciare...al limite controlla la tenuta immergendo in acqua la ruota......
Dipende da come la rifili il paio di mm che farai fuoriuscire non credo che interferiranno con i pattini semmai dopo un paio di gonfia sgonfia taglierai a pelo opurre piu' prudentemente rigirerai il lembo e lo incollerai al coppe..........
P.S.Latticizzatori se mi volete omaggiare per l'aiuto fornisco l'indirizzo in m.p.
io dico di no...ma aspettiamo lui......è una battuta?
...è una battuta?