IO ci faccio Hard FR (non tanto per i salti tanto per i tracciati).. a Montecreto ho tagliato il Maxxis HR, in montagna dalle mie parti il DH16.. devo dire che sono i primi "incidenti" da un anno a questa parte con i tubeless...
se chiude bene non dovresti avere problemi, ma sempre meglio rifilare il labbro, lasciando un millimetro in +altra domanda: io ho tagliato via tutta la camera d'aria che sporgeva fuori dal cerchione... ho fatto male? dovevo lasciarne sporgere un po'?
ke nastro adesivo devo usare? I miei cerchi hanno all'interno una fascetta nn desiva, la devo togliere?
Infine, qualcuno mi può indicare un negozio su internet ke venda le camere d'aria da 24" con valvolino smontabile e smonta valvole?
ultimissma cosa: ho trovato 800gr di lastix a 6.9 e 800gr di lastix plus (+denso) a 9.8 quale mi conviene?
grazie
scusa ma a bari c'è deca, perchè non le prendi li che costano 3 euro? per il lattice è difficile dare un consiglio, io preferirei quello + denso, ma è soggettivo, ci sarà chi ti dice il contrario
ciao
o-o
x quanto ne so io le camere del deca nn hanno il valvolino smontabile, mi sbaglio?
tranquillo sono smontabili,per chiarezza le schrader sono sempre smontabili, salvo rarissime eccezioni, le presta invece il contrario,non sono sempre smontabili,in particolare quelle di deca economiche
o-o
lo smontavalvole, come scritto anche nell'articolo di endoftime, si trova gratis da tutti i gommisti e da molti biciclettai
le camere d'aria da 24 o da 20 con valvola schraeder si trovano da tutti i biciclettai che trattano bici economiche... soprattutto quelle da 20 si trovano bene, per le bmx
questa va bene?
http://www.antichitabelsito.it/gomma_lattice.htm
purtroppo la devo prendere da internet, qui il posto +vicino che ce l'ha è bari e costa 17 x 800gr ke ladri...
anche io ho difficoltà a trovarlo.. qualcuno ha acquistato il lattice su internet? qual'è il migiore?