Lattice e tubeless

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Maxxis High Roller 2,5" 2PLY UST.. "quasi" il meglio, visto che ora c'è il 3C..
Cmq... si andava davvero a manetta... ci può stare.. :prost:

Diciamo che con il Maxxis è stato un caso.. col il DH16 è stata sfiga.. (2o copertone in 8 giorni..)
Dimenticavo.. entrambi montati al posteriore. Con l'anteriore finora tutto ok.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ke nastro adesivo devo usare? I miei cerchi hanno all'interno una fascetta nn desiva, la devo togliere?
Infine, qualcuno mi può indicare un negozio su internet ke venda le camere d'aria da 24" con valvolino smontabile e smonta valvole?


ultimissma cosa: ho trovato 800gr di lastix a 6.9€ e 800gr di lastix plus (+denso) a 9.8€ quale mi conviene?

grazie
 
ke nastro adesivo devo usare? I miei cerchi hanno all'interno una fascetta nn desiva, la devo togliere?
Infine, qualcuno mi può indicare un negozio su internet ke venda le camere d'aria da 24" con valvolino smontabile e smonta valvole?


ultimissma cosa: ho trovato 800gr di lastix a 6.9€ e 800gr di lastix plus (+denso) a 9.8€ quale mi conviene?

grazie

scusa ma a bari c'è deca, perchè non le prendi li che costano 3 euro? per il lattice è difficile dare un consiglio, io preferirei quello + denso, ma è soggettivo, ci sarà chi ti dice il contrario
ciao
o-o
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
lo smontavalvole, come scritto anche nell'articolo di endoftime, si trova gratis da tutti i gommisti e da molti biciclettai
le camere d'aria da 24 o da 20 con valvola schraeder si trovano da tutti i biciclettai che trattano bici economiche... soprattutto quelle da 20 si trovano bene, per le bmx
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
lo smontavalvole, come scritto anche nell'articolo di endoftime, si trova gratis da tutti i gommisti e da molti biciclettai
le camere d'aria da 24 o da 20 con valvola schraeder si trovano da tutti i biciclettai che trattano bici economiche... soprattutto quelle da 20 si trovano bene, per le bmx

x cerchi da 26 devo prendere camere da 24 o da 20?
Poi cosa peggiore nn riesco a trovare ki ha il lattice
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
vanno bene entrambe, noi abbiamo usato quelle da 20 perche' pesano di meno ma soprattutto perche' avevamo solo quelle : D

per il lattice vai nei negozi di belle arti, e chiedi il lattice per gli stampi... sono quei negozi che vendono pennelli, tempere, colori, matite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo