io quando vado a fare i giri mi vesto tutto in lattice.....è lo stesso?????????????
dove vai a farli i giri in un club sado maso?
chiuso OT
io quando vado a fare i giri mi vesto tutto in lattice.....è lo stesso?????????????
dove vai a farli i giri in un club sado maso?
chiuso OT
Si..se mi tocco la valvola ogni tanto perdo pressione.....
...questa è bella...
dopo nemmeno un mese mi si è seccato il lattice nella ruota anteriore....oggi mi sono accordo di strane vibrazioni dello sterzo...smonto tutto e trovo una bella massa di lattice secco....la cosa strana e che a parità di condizioni la ruota posteriore non si è seccata....bhooo!!!??!?!?
comunque per smontare e ripulire tutto ci ho messo quasi 2 ore...sinceramente sono un pò deluso...non sono prorpio convinto di rilatticizzare....
Quindi se utilizzo il kit per rendere tubeless della DT non dovrei avere problemi?Se andate dal ferramenta a comprare il lattice questo è il risultato. Io da due anni ucso lo Stan e va che è una meraviglia.o-o
Se andate dal ferramenta a comprare il lattice questo è il risultato. Io da due anni ucso lo Stan e va che è una meraviglia.o-o
Se andate dal ferramenta a comprare il lattice questo è il risultato. Io da due anni ucso lo Stan e va che è una meraviglia.o-o