su quale sito lo compri?
grz
Oggi ho smontato il copertone NN TR latticizzato con Lastix perchè dovevo cambiare le ruote su cui sono montati e questo è quello che ho trovato dentro, sentivo infatti la ruota non equilibrata quando ruotava. Tanto che ha aderito al copertone non viene via tirando come in altri punti (ad esempio in foto in alto a destra). Suggerimenti per agevolare la rimozione dato che mi sto distruggendo le dita per tirarlo via
Ciao a tutti vi faccio 2 semplici domandine magari scontate e le risposte ci saranno sicuramente in queste 509 pagine ma non ho molto tempo...quindi spero nella vostra pazienza!
Vorrei latticizzare i miei cerchi da freeride syncros con excavator davanti e highroller dietro ci sono delle controindicazioni per l'utilizzo FR/DH della latticizzazione viste le sollecitazioni? soprattutto per cerchi/coperture non UST?
Il Procedimento che volevo adottare era il seguente invece di utilizzare dei flap acquistati (il mio si vende me li ha proposti a 75 euro!!!! ) vorrei prima provare con un metodo artigianale ovvero: giro di nastro isolante nero da idraulico piu volte per tappare i fori dei nippli e flap ricavato sezionando una camera d'aria da 20" come valvola riutilizzo una presta mavic apposita per tubeless, il procedimento è corretto o è meglio acquistare qualcosa di piu specifico?
Grazie per la disponibilita!
io lo controllo ogni 3 mesi e rabbocco fino a 60 ml , non uso il lastix ma quello gia pronto della TNT con cui mi trovo benissimo
per quanto riguarda la gomma si, l'ho fatto sulla mia, per i cerchi non conoscendoli... ma perchè hai questo dubbio?
mai successo...
Mi conforta: e la pressione a quanto è consigliata tenerla, considerando che il terreno su cui mi alleno è spesso scoglioso?
Mòlle;5141066 ha scritto:pedali in mare?
diciamo che se non pesi 150 kg puoi arrivare in tranquillità a pressioni anche inferiori ai 2 bar, molti però sconsigliano di scendere sotto i 2.5.
Ieri sera ho latticizzato le mie syncros con kenda excavator risultato perfetto! Adesso mi rimane il test su campo...
Alcune settimane fa avevo comprato il lattice della "stac plastic" ed curioso lo avevo provato a metterlo nella mia gomma posteriore ( maxxis crossmark tubeless ) ecco, oggi ho avuto l'onore di testarlo a modo e ve lo SCONSIGLIO VIVIVAMENTE!!!! E' BONO A POCO PER NON DIR A NIENTE!!!
Ho fatto su una roccia un mini tagliettino, che non misurerà nemmeno 1 mm, ecco che non ne ha vuluto proprio saperne di tapparlo, le ho provate di tutte ma non c'è stato verso, quel lattice mi aveva dato dei dubbi, perchè vedendolo sembrava acqua di color bianco...
Ora ritornerò al mio vecchio amato lattice da stampi che almeno quello i chiodi li tappa!!!
Saluti
Grazzzzieee!!!!!
Ma ogni tre mesi lo smonti pure???