ciao a tutti ho letto quasi tutti i vostri 3d ma orrei ugualmente un Consiglio , ho appena ritirato la mia nuova bici una stumpjumper fsr 2012 29er e vorrei proteggerla dalle forature ,scartando le fasce e altro, sto cercando di capire quale metodo utilizzare senza la benche' minima sorpresa e se qualcuno ha gia' latticizzato i famosi 2bliss che monta di serie la mia bici... seguendo i vostri discorsi non servirebbero dei kit con i flap tipo stan's o joe's dato che il pneumatico dovrebbe ancorare meglio di uno standard da camera giusto?? dunque qualsiasi kit va bene?? o comunque e' una garanzia in piu' e mi consigliate uno dei due sottocitati?? il caffelatex mi ispirava per evitare l'effetto giroscopio dato dai c/a 100 gr. di
lattice che dovrei infilare in ogni gomma... ma ho letto che non chiude molto bene ... aspetto un vostro consiglio su quale usare e dove comperarlo ,
p.s eventualmente il rims paranipple dentro il cerhio di serie va tolto e poi va messo il flap ?? o si mette il flap direttamente sopra e via ...
saluti d