Rieccome...... con un bel ditone nero.......due ruote laticizzatead un mio amico gli ha sventrato la spalla del cerchio..............però lui fortunatamente non ha riportato alcun trauma..
una volta a me è esplosa con la pompa mettendo una camera gigante in una gomma non abbastanza grande...a 3.5 in attesa dell'assestamento definitivo è esploso il tutto proietando pezzi di camera in ogni dove e paralizzandomi all'istante! credo di aver messo su la mia prima manciata di capelli bianchi...(Rieccome...... con un bel ditone nero.......due ruote laticizzate
e un cerhio anteriore deformato dalla "BOMBA"!!
EH SI!! oltre al dito la bomba ha fatto una S del cerchio...svergola di piu' di un cm. per parte. Me ne sono accorto montandolo per fare un giro di prova e vedere la tenuta del lavoro.
Per il resto la latticizzazione è stata rapida e senza problemi.
Ha adirittura chiuso una bella pizzicata che oltre alla camera aveva intaccato anche la spalle della gomma.
Le Nobby Nick 2.4 nn mi hanno dato alcun problema
A parte la mia STUPIDAGGINE nel guardare come si adattata la gomma e intanto tenevo aperta l'aria senza controllarne la pressione.
Mi spiace che ora devi cambiare il cerchio.......... azz ti van via un po' di soldi adesso...
per me fabio puoi:
1) pistola termica professionale: scaldi come un bastardo e vedi se si stacca
2) accadueesseoquattro concentrato (te lo porto io): una goccia col contagoccie e vedi che succede
3) lo butti via e lo cambi!
bella!
tetta era per prendere in giro il fabione!
BELLLA!!!
Ciao a tutti!