Lattice e tubeless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
ciao ragazzi, sapreste indicarmi quale quantità di miscela di lattice/acqua dovrei usare su una continental vertical da 2.3 all'ant. e quanto nella mountain king da 2.2 al post....:nunsacci:grazie mille
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
bene, ti aiuto io:
per la 2.3 metti ESATTAMENTE 98,2cc di lattice, 36,45cc di acqua.
per la 2.2 invece ASSOLUTAMENTE non più di 91,33(3periodico)cc di lattice, 31,999999999cc di acqua.
Contento?
;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bene, ti aiuto io:
per la 2.3 metti ESATTAMENTE 98,2cc di lattice, 36,45cc di acqua.
per la 2.2 invece ASSOLUTAMENTE non più di 91,33(3periodico)cc di lattice, 31,999999999cc di acqua.
Contento?
;-)


non è il modo di rispondere! Devi anche dire di usare un cilindro graduato di vetro! certificato!

Ahah

:-P

:prost:
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Perchè non mettete a disposizione di tutti la vostra esperienza facendo un foglio di calcolo che tenga conto delle sezioni e volumi reali dei copertoni da mettere in bicipedia?
OFF TOPIC (..non che fare gli spiritosi..)
o-o
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Però Buona idea ! :il-saggi:
Visto che i dati sono visionabili qui , da tutti , puoi cominciare..

Mi raccomando usa il pdf come formato è 1 standard open non come excel che è proprietario e si presta meglio alla consultazione :medita:
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Però Buona idea ! :il-saggi:
Visto che i dati sono visionabili qui , da tutti , puoi cominciare..
.. magari con più tempo..

Mi raccomando usa il pdf come formato è 1 standard open non come excel che è proprietario e si presta meglio alla consultazione :medita:

Mi sa che sul pc hai le idee un pò confuse.. :pc:
- il pdf non è per i fogli di calcolo..
- excel è il foglio di calcolo..
- l'open source è una gran cosa!! :medita: A proposito, per promuoverlo (non ci sono scopi di lucro) dai un occhio qua:
http://www.ossblog.it/

o-o
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..ma secondo me sei tu che non hai le idee chiare :smile:
Excel và bene per fare i calcoli e inserire , poi dopo per un ottima lettura trasformi tutto in pdf (sia con apps open che closed..) e carichi su.. :-|tanto chi leggerà non credo avrà intenzione di ricompilare..

Di OS né sò già abbastanza credimi :bollicine:
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
..ma secondo me sei tu che non hai le idee chiare :smile:
..possibile ma possibile anche di no ;-)

Excel và bene per fare i calcoli e inserire , poi dopo per un ottima lettura trasformi tutto in pdf (sia con apps open che closed..) e carichi su.. :-|tanto chi leggerà non credo avrà intenzione di ricompilare..
Allora a che serve usare un foglio di calcolo se poi ne inibisci i meriti con u bel pdf?
Allora posso fare una lista derettamente come un messaggio.. no!?

.. quindi possibile anche che non abbia le idee tanto scure ;-)

Di OS né sò già abbastanza credimi :bollicine:
.. allora quando ho bisogno ti contatto in pm! o-o

Passo e chiudo, altrimenti siamo troppo fuori argomento.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gesummaria che roba... 150 cc nelle gomme fino a 2,1 e 200 fino a 2,8 ma a occhio....alla buona....

qualcuno vuol discettare se mettere 140 nelle piccole e 180 nelle grandi?

ragazzi che problemi vi fate?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma scusate se mettete cosi tanto lattice nelle ruote che vantaggio c'è ad usare il lattice in termini di peso? io uso 120ml totali di cui 60lattice e 60 acqua e funziona alla grande! anche su sezioni di 2.5"!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
a me non interessa il peso, ma interessa non bucare più perche mi son rotto i cogl.....ehm, le scatole di bucare ogni una-due settimane
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io non vedo tanto il problema foratura, piu che altro risparmio di peso e di soldi per le camere d'aria... comunque sia con il lattice che sto usando fa il suo dovere ad alte percentuali di diluizione.
sentivo dire del gel da capelli da aggiungere alla soluzione (magari mi è sfuggito qualche post), qualcuno sà spiegarmi di cosa si tratti e cosa farebbe di preciso?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Un High roller 2.35 lo posso latticizzare su un cerchio largo 26,3mm con 19mm di canale interno o ci sta stretto? Lo chiedo perchè sono indeciso se cambiare i cerchi con dei Singletrack o tenermi i miei fino alla autodistruzione (cosa che preferisco...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo