Davvero, prova a rimettere il lattice.. forse nel gonfiaggio qualcosa è stato nebulizzato e sparato via, oppure ha già fatto il suo lavoro bloccando altre perdite e non ce n'è più di liquido.
Altra cosa: quando il lattice fa delle bollicine visibili, significa che ci sono delle perdite, e questo va bene. Però, per esperienza personale, va anche bene che il copertone si sgonfi quasi del tutto perchè cmq il lattice è penetrato nelle falle, e non essendoci più aria che spinge da dentro verso il fuori, riesce a seccarsi la parte in superficie creando quindi il "tappo" (mentre prima l'alta pressione lo faceva solo spruzzare fuori).
Consiglio/conclusione: rimetti il lattice più o meno nelle stesse quantità di prima, facci un bel giro vicino casa con una pompa a portata di mano. Se si sgonfia, inclina la ruota dalla parte della perdita e lascia che i lattice penetri nelle tele forate. Anche una passata di mano per togliere "il grosso" della perdita va bene, perchè crei subito un velo di sigillante. Lascialo così per una notte, e poi rigonfia. Teoricamente dovrebbe essere ok. Eventualmente prova a mettere un zic meno di acqua.