Adesso ho indurito un po' la forcella e la tengo a 85psi, mentre l'ammo a 160 scarsi. Come peso sono 78 nudo.davvero non sai a quanto la tieni? ma ogni quanto la controlli???i:
Adesso ho indurito un po' la forcella e la tengo a 85psi, mentre l'ammo a 160 scarsi. Come peso sono 78 nudo.davvero non sai a quanto la tieni? ma ogni quanto la controlli???i:
Adesso ho indurito un po' la forcella e la tengo a 85psi, mentre l'ammo a 160 scarsi. Come peso sono 78 nudo.
Ciao a tutti, siamo agli sgoccioli, Lunedì se va tutto bene vado a staccare l'assegno per la mia 514!
La moglie suggeriva di prendere la 714 per cambiare colore, visto che la mia attuale Cube é bianca proprio come la 514 mentre la 714 é nera, poi le ho detto il prezzo e ha cambiato idea...
A dire il vero sono stato io a non volerla prendere, mi sono prefissato un budget giusto per la 514, mi dovrò "accontentare"...io avrei taciuto sul prezzo e avrei preso la 714...
comunque anche la 514 è un bel compromesso... ogni volta che la uso mi diverte sempre più!!
La moglie suggeriva di prendere la 714 per cambiare colore, visto che la mia attuale Cube é bianca proprio come la 514 mentre la 714 é nera, poi le ho detto il prezzo e ha cambiato idea...
Ettecredo! Togli subito quei gommini da fighetta !! O perlomeno tublesizza!!!poi devo assolutamente cambiare gomme ho provato le rocket ron ma si bucano a guardarle nel giro di stamani ho forato 3 volte e alla fine mi son fatto due ore a spinta x tornare a casa visto che non avevo piu camere e ho usato anche due bombolette....e centomila moccoli
è vero potrei dare vun occhiata al thread gomme all mountain senza stressare qui ma sapete com è magari tra lapierristi zestisti
Buona questa!Mia moglie sa che ho preso una 214 in "colorazione" bianco - oro !!!
L'ha montata un mio amico ma solo al posteriore, come le trovi all'anteriore? Io andrei di High Roller o Minion, tanto per restare in casa Maxxis.Trovare la gomma giusta e' sempre un terno al lotto; dipende da tantissimi fattori. Se ti puo' servire io ho montato una coppia di Ardent 2.25 lust e fino ad ora le ho dichiarate la mia gomma preferita!
Come ho gia detto sono gomme favolose (per me). Come lo saranno tanti altri tipi di gomma, dipende da ognuno che percorsi fa, la stagione, lo stile di guida e altre infinite variabiliL'ha montata un mio amico ma solo al posteriore, come le trovi all'anteriore? Io andrei di High Roller o Minion, tanto per restare in casa Maxxis.
Ovvio! o-oCome ho gia detto sono gomme favolose (per me). Come lo saranno tanti altri tipi di gomma, dipende da ognuno che percorsi fa, la stagione, lo stile di guida e altre infinite variabili