Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Incuriosivano anche me, interessante sapere che ti trovi bene!

ho provato anche le eskar 2bliss. Ottime sull'asciutto, sull'umido pagano un po' pegno, soprattutto perché non scaricano il fango...

Le fatalbert 2011 invece, con la nuova mescola anteriore trailstar, se la cavano anche con l'umido. Secondo me sono ottime gomme allseason.

Le specialized 2bliss cmq vanno bene per l'anteriore, per il post devi mettere le ust... il 2bliss è veramente troppo debole di spalla per il post!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
E riecco la mia Zesty dopo qualche modifica (alcune volute e altre no..tipo la sella che non mi entrava nel joplin!!). Oggi gran bel giro e come si vede dalla foto sulla neve..davvero All Mountain! :))
Per le gomme...io ora ho messo una Specialized Captain dietro e davanti ho spostato il Telonix, entrambe 2.25 (in futuro ci metterò un Purgatory o un Eskar, tutte in versione control). Ho voluto delle gomme più scorrevoli del Telonix/Nevegal che avevo prima e devo dire che per ora mi ci trovo bene.
PS: i flat sono una gran figata!!



Grande mezzo!

Non approvo solo i flat, ma è questione di gusti!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga oggi ho trovato per i boschi una spicy 516 del 2010.

Mamma mia che sangue che m'ha fatto!!

Similissima alla zesty, ma quella bella forcona da 36mm per 160 di escursione mi alluzza assai!!!!
:rock-it:
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Raga oggi ho trovato per i boschi una spicy 516 del 2010.

Mamma mia che sangue che m'ha fatto!!

Similissima alla zesty, ma quella bella forcona da 36mm per 160 di escursione mi alluzza assai!!!!
:rock-it:

ahah siamo dei malati come dice mia moglie! Mai contenti! :smile::smile::smile:
(ti capisco però..). Si sente tanto la differenza da una Zesty?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
oggi giro parecchio duro a passaggi, forcella pompata a 80 e ammo posteriore a 170 e neppure un finecorsa...unica nota per i nobby nic da 2.25 che se bagnati dai tanti rigagnoli da traversare una volta sulle rocce (asciutte) erano veramente scivolosi.. ma da asciutti si sono comportati più che egregiamente...
 

Nick Dh

Biker urlandum
Ragazzi sapete fino a che larghezza di gomme posso montare sui Deore XT?
Perchè io la Zesty la uso tantissimo in discesa (anche più impegnativa di SuperEnduro, quasi DH) e volevo delle gomme più grosse perchè le Kenda da 2.1 non mi sembrano proprio quelle giuste.
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
sul sito Shimano trovi tutti i dettagli delle ruote Deore XT (ce ne sono diversi modelli, per XC e AM). Nel file pdf ho visto che c'è la larghezza del canale e la misura di gomme che accettano. Io cmq non avevo problemi a montare le Kenda 2.2 e 2.35 sui Mavic Crossride, immagino che anche sui Deore sia analogo.
 

Iron Horser

Biker superis
Ragazzi sto da tempo cercando un forcellino di ricambio per la mia Zesty 514 modello 2009 da tenermelo di scorta. Qua ne ho trovati alcuni ma non essendoci scritto per che modello è compatibile lo chiedo a voi.

Ciao Nick,

per il forcellino di ricambio della tua Zesty puoi rivolgerti al tuo Dealer Lapierre di fiducia, che può individuarlo sul Dealer Book e richiederlo a Releven (li abbiamo a magazzino).

Spero di aver fatto cosa utile.

Ciao

Romano
RELEVEN SRL
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao Nick,

per il forcellino di ricambio della tua Zesty puoi rivolgerti al tuo Dealer Lapierre di fiducia, che può individuarlo sul Dealer Book e richiederlo a Releven (li abbiamo a magazzino).

Spero di aver fatto cosa utile.

Ciao

Romano
RELEVEN SRL

obbravo che mi fai questo intervento e fai parte di Releven e probabilmente mi saprai dare una risposta..

dovrei ordinare un paio di forcellini di scorta per la mia zesty 514 modello 2011..
volevo sapere se esistoni i forcellini dorati (come l' originale) e quelli che avete sono di colore neutro, ossia del colore dell' alluminio
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.586
10.226
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
obbravo che mi fai questo intervento e fai parte di Releven e probabilmente mi saprai dare una risposta..

dovrei ordinare un paio di forcellini di scorta per la mia zesty 514 modello 2011..
volevo sapere se esistoni i forcellini dorati (come l' originale) e quelli che avete sono di colore neutro, ossia del colore dell' alluminio
Maaaa, dici che nonostante il paracambio servano?
Sulla Cube ne ho rotti due in due anni, ma non c'era nulla a proteggere.:nunsacci:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.586
10.226
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ragazzi sto da tempo cercando un forcellino di ricambio per la mia Zesty 514 modello 2009 da tenermelo di scorta. Qua ne ho trovati alcuni ma non essendoci scritto per che modello è compatibile lo chiedo a voi.
[url]http://www.welovelapierre.com/products.php?pickcat=93000349&limit=40&myreferer=[/URL]
A me sembra questo [url]http://www.welovelapierre.com/productview.php?pickcat=10006244&pagetitle=Lapierre%20Mech[/URL] Hangers 3 Bolt%20Blue%20
Colore a parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo