Io mi sto trovando da Dio con le fat albert snakeskin 2,25 tublessizzati ( son cmq tubless ready)
Complimenti!
Per il giro e per il mezzo....Per il masochismo a spingerla sulla neve?
grazie! (per fortuna era un breve tratto...)
Incuriosivano anche me, interessante sapere che ti trovi bene!
E riecco la mia Zesty dopo qualche modifica (alcune volute e altre no..tipo la sella che non mi entrava nel joplin!!). Oggi gran bel giro e come si vede dalla foto sulla neve..davvero All Mountain! :))
Per le gomme...io ora ho messo una Specialized Captain dietro e davanti ho spostato il Telonix, entrambe 2.25 (in futuro ci metterò un Purgatory o un Eskar, tutte in versione control). Ho voluto delle gomme più scorrevoli del Telonix/Nevegal che avevo prima e devo dire che per ora mi ci trovo bene.
PS: i flat sono una gran figata!!
Raga oggi ho trovato per i boschi una spicy 516 del 2010.
Mamma mia che sangue che m'ha fatto!!
Similissima alla zesty, ma quella bella forcona da 36mm per 160 di escursione mi alluzza assai!!!!
Ovvio! o-o
Intanto mi proverò le Hutchinson di serie, e poi vedrò se cambiarle o portarle alle tele.
Ragazzi sto da tempo cercando un forcellino di ricambio per la mia Zesty 514 modello 2009 da tenermelo di scorta. Qua ne ho trovati alcuni ma non essendoci scritto per che modello è compatibile lo chiedo a voi.
Ciao Nick,
per il forcellino di ricambio della tua Zesty puoi rivolgerti al tuo Dealer Lapierre di fiducia, che può individuarlo sul Dealer Book e richiederlo a Releven (li abbiamo a magazzino).
Spero di aver fatto cosa utile.
Ciao
Romano
RELEVEN SRL
Maaaa, dici che nonostante il paracambio servano?obbravo che mi fai questo intervento e fai parte di Releven e probabilmente mi saprai dare una risposta..
dovrei ordinare un paio di forcellini di scorta per la mia zesty 514 modello 2011..
volevo sapere se esistoni i forcellini dorati (come l' originale) e quelli che avete sono di colore neutro, ossia del colore dell' alluminio
Maaaa, dici che nonostante il paracambio servano?
Sulla Cube ne ho rotti due in due anni, ma non c'era nulla a proteggere.
A me sembra questo [url]http://www.welovelapierre.com/productview.php?pickcat=10006244&pagetitle=Lapierre%20Mech[/URL] Hangers 3 Bolt%20Blue%20Ragazzi sto da tempo cercando un forcellino di ricambio per la mia Zesty 514 modello 2009 da tenermelo di scorta. Qua ne ho trovati alcuni ma non essendoci scritto per che modello è compatibile lo chiedo a voi.
[url]http://www.welovelapierre.com/products.php?pickcat=93000349&limit=40&myreferer=[/URL]