Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
ragazzi sono disperato....oggi ho combinato una ca...ta pazzesca!!!!!
Al ritorno da un giro serale ....ero di corsa, sovrappensiero e mi sono dimenticato di smontare la Zesty dal portabici sul tettuccio prima di scendere nella rampa dei garages... :((((((((
Un botto pazzesco!
Domani andrò a valutare i danni e della bici e della macchina....
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Questo è il principale motivo per la quale odio i portabici sul tetto.. Avrei sempre paura di far danni toccando da qualche parte perchè soprappensiero..

Speriamo tu riesca a cavartela senza spenderci troppo..
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Speriamo tu riesca a cavartela senza spenderci troppo..

ti ringrazio ma ne dubito...portellone dell'auto ben ammaccato da portare in carrozzeria..barre portatutto e portabici da buttare...e per la bici...è da capire se il tubo sterzo è solo grattato e sverniciato o è messo peggio...più altre cosette
che idiota che sono!!
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
ragazzi sono disperato....oggi ho combinato una ca...ta pazzesca!!!!!
Al ritorno da un giro serale ....ero di corsa, sovrappensiero e mi sono dimenticato di smontare la Zesty dal portabici sul tettuccio prima di scendere nella rampa dei garages... :((((((((
Un botto pazzesco!
Domani andrò a valutare i danni e della bici e della macchina....

:maremmac: :!:
speriamo tu non abbia fatto troppi danni...
ciao.. auguri..
 

Teskio74

Biker serius
17/6/08
110
0
0
50
Roma
Visita sito
Dai speriamo bene...

Comunque personalmente preferisco buttar giù i sedili della macchina e portare la bici all'interno. Infatti mi sono procurato delle vecchie lenzuola e le uso all'occorrenza per poggiarla su anche se è sporca.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.566
10.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ok ragazzi allora vada x il remoto grazie delle dritte in effetti se il montaggio vien fatto bene dovrebbe venire pulito all occhio....scusate ma ho una mezza fissa sull estetica della biga...penso di farmi il ks( ce l ha il mio sivende e me lo farei montar da lui)ma se avete consigli su altri prodotti son ben accetti....saluti
Più pulito di così...
 

Allegati

  • 20042011.jpg
    20042011.jpg
    57,4 KB · Visite: 49
  • 20042011(001).jpg
    20042011(001).jpg
    56,9 KB · Visite: 34

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
ragazzi sono disperato....oggi ho combinato una ca...ta pazzesca!!!!!
Al ritorno da un giro serale ....ero di corsa, sovrappensiero e mi sono dimenticato di smontare la Zesty dal portabici sul tettuccio prima di scendere nella rampa dei garages... :((((((((
Un botto pazzesco!
Domani andrò a valutare i danni e della bici e della macchina....

...Accidenti! A me era successo anni fà con una bici da corsa; da una piccola inchiesta che avevo fatto, è successo praticamente a tutti.
Addirittura ad una ragazza che aveva appena acquistato dal Decathlon una bici da 2.000 Euro, appena uscita dal negozio, l'ha sfasciata.
Cosa ci vuoi fare, pensa solo che se avessi subito il danno in un incidente, ti saresti magari anche infortunato..
E' l'esperienza per il futuro...
Appena ti sistemi la bici ti fai un bel giro e ti passa la legittima incazzatura, con una Lapierre è facile...
Ciao!
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
@ alfrdoss-Più pulito di così...
accipicchia almeno dalle foto sembra di serie ok vado di remoto mi avete convinto ...il reverb mi incuriosva x il fatto delle regolazioni e del comando idraulico ma penso di rivolgermi al sivende che son piu tranquillo x montaggio e manutenzione futura e il mio sivende mi sembra abbia i KS....

@misterG.....mi prende male x te spero che eventuali danni siano risolvibili in maniera indolore

@vudienne.....grazie sempre puntuale e chiaro nelle risposte

@tutti....buon riding...oggi esco
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
grazie per il conforto ragazzi....:celopiùg:
allora, la bici se la cava con la sostituzione dei comandi del cambio, della guaina e del cavo reggisella e un bel po di graffi. Sul piantone sterzo sembra che un giaguaro si sia fatto le unghie...non so se provare a riverniciarlo o metterci sopra un adesivo... :(
Per la macchina...staremo a vedere in carrozzeria quanto mi toccherà tirar fuori...
Anche il mio ciclista mi ha detto che capita abbastanza spesso. Mi ha detto di un cliente che ha sfasciato una bici in carbonio da 4000 eu dopo una settimana!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.566
10.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche il mio è montato così, solo il cavo è piu corto e tirato. In pratica il cavo si trova in quella posizione quando il reggisella è completamente abbassato.

@AldreDoss: ancora resisti con quelle gomme !?!?:twisted:

No! Sono foto del giorno in cui l'ho ritirata, davanti ho messo un Nobby Nic 2.25 UST che avevo in casa, dietro ancora quella, finchè non la distruggo e non mi arriva la Cougar che avevo all'anteriore che ho fatto sostituire in garanzia perchè difettosa, si stava aprendo in due! Davanti non la metterò mai più, ma dietro non era malaccio.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
@AlfreDoss: ah ecco, mi pareva strano! PS: io la cobra l'ho tagliata alla prima uscita :rosik:

@salukkio: certo che passare dalle due Hucht a gomme supertacky 2PLY :smile: . Non ci son piu le mezze stagioni !!!!

@Teskio74: bici ovviamente splendida. Volevo chiederti come mai un attacco così corto su una bici montata tutto sommato leggera (anche tu vedo hai ancora le mitiche cougar di serie!). Ti trovi bene? Io sono passato dall'80mm al 60mm, ma vorrei provare il 70, perche il 60 alle vote mi pare un po' troppo nervosetto con una piega da 680. Ma forse è meglio lasciare il 60 e montare un manubrio da 720... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo