Lapierre spicy

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Presa.. Dopo mille dubbi ordine partito!! Zesty 727 con pike dual air... Un mega grazie al noto negozio di montecchio Emilia... Alberto mi ha sopportato fino all inverso simile con i miei dubbi e perplessità ... Il miglior negoziante di sempre...

Però, avendo preso una zesty, l' acquisto fatto dovresti annunciarlo nel topic della zesty..:espulso!::mrgreen::mrgreen:

Alla fine che taglia hai preso? Come tutti ti han consigliato una S o come la tua testa voleva una M?
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
fai qualche book fotografico della 527 !

thanks

1453384_10202657305340157_816248770_n.jpg


L'avevo postata la scorsa settimana nelle foto... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho entrambe le ruote a casa, le easton con dei copertoni originali e camera, e le Mavic con gomme dedicate, la bici è arrivata giusto una settimana a e per ora l'ho provata solo domenica a sestri al raduno per Sandrone...
Gran bici, con queste ruote è super reattiva, anche troppo!
Le altre le devo ancora provare per vedere le reali differenze... Alla bilancia c'è una differenza (senza copertoni) di solo 20 grammi la coppia a vantaggio delle Mavic..

Ma per dare un giudizio dovrei provarle sui miei sentieri a pari condizioni, lo faró!
P.s. Ho da subito sostituito il reverb con il mio lev 150 e la pipa con la mia ancor più corta relic armor (3,5 cm), pedali Mallet DH race... Peso totale 14,35 kg
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono 1.83 e ho preso la L (perfetta!!)

Vengo da una zesty 214 2013, decisamente più reattiva questa eheheeh
Il copertine davanti è super, paragonabile tranquillamente al minion maxxis st, dietro scorre un sacco, la bici è incollata al terreno e qualsiasi movimento fai sull'anteriore ti segue, ma sullo scassato senti davvero tutto (merito probabilmente anche delle sospensioni nuove)
Che dire.. Figata!
 

miwok76

Biker serius
Ragazzi mi serve un aiutino, sul telaio della spicy team 2014 c'è l attacco ISCG05 integrato nel telaio, i bulloni che si vedono subito dietro la guarnitura xx1 servono per montarci un tendicatena oppure un guidacatena, altrimenti a cosa servono.

ciao e grazie
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dopo la seconda uscita con la 527, stavolta nei percorsi di casa, sono iniziate ad emergere parecchie cosuccie... Ho dovuto svitare e riserrare le viti del mono poichè la bici scricchiolava da matti in salita, ma questo capita dai è nuova... Una volta lavata invece ho subito notato che la vernice è molto delicata, si graffia con nulla, quindi protezioni adesive dove possibile. Girata a sella in giù ho scoperto con "piacere" che la catena in alcuni rapporti va a grattare sul telaio inferiore del carro che si è graffiato visibilmente in un punto e, inoltre, grattando sulle fascette che tengono saldo il cavo del cambio le ha tagliate entrambe. Ho cercato di attaccare un adesivo abbastanza spesso a protezione, pi ho sostituito le fascette e ora cercherò qualcosa da applicare per proteggere la guaina del cambio.
Il carro con i piedi si tocca inevitabilmente, c'è già una protezione adesiva dalla fabbrica, ma è solo nel trave alto del carro, in realtà si struscia anche su quello inferiore e nonostante i soli 2 giri, complice anche il fango probabilmente, si nota già lo sfregamento sulla vernice.

Per il resto spettacolo, divertentissima!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Dopo la seconda uscita con la 527, Girata a sella in giù ho scoperto con "piacere" che la catena in alcuni rapporti va a grattare sul telaio inferiore del carro che si è graffiato visibilmente in un punto e, inoltre, grattando sulle fascette che tengono saldo il cavo del cambio le ha tagliate entrambe. Ho cercato di attaccare un adesivo abbastanza spesso a protezione, pi ho sostituito le fascette e ora cercherò qualcosa da applicare per proteggere la guaina del cambio.
Il carro con i piedi si tocca inevitabilmente, c'è già una protezione adesiva dalla fabbrica, ma è solo nel trave alto del carro, in realtà si struscia anche su quello inferiore e nonostante i soli 2 giri, complice anche il fango probabilmente, si nota già lo sfregamento sulla vernice.

Per il resto spettacolo, divertentissima!

Puoi postare delle foto ravvicinate per capire meglio ilo sfregamento?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Dopo la seconda uscita con la 527, stavolta nei percorsi di casa, sono iniziate ad emergere parecchie cosuccie... Ho dovuto svitare e riserrare le viti del mono poichè la bici scricchiolava da matti in salita, ma questo capita dai è nuova... Una volta lavata invece ho subito notato che la vernice è molto delicata, si graffia con nulla, quindi protezioni adesive dove possibile. Girata a sella in giù ho scoperto con "piacere" che la catena in alcuni rapporti va a grattare sul telaio inferiore del carro che si è graffiato visibilmente in un punto e, inoltre, grattando sulle fascette che tengono saldo il cavo del cambio le ha tagliate entrambe. Ho cercato di attaccare un adesivo abbastanza spesso a protezione, pi ho sostituito le fascette e ora cercherò qualcosa da applicare per proteggere la guaina del cambio.
Il carro con i piedi si tocca inevitabilmente, c'è già una protezione adesiva dalla fabbrica, ma è solo nel trave alto del carro, in realtà si struscia anche su quello inferiore e nonostante i soli 2 giri, complice anche il fango probabilmente, si nota già lo sfregamento sulla vernice.

Per il resto spettacolo, divertentissima!

Ho visto ieri per la prima volta dal vivo, in negozio, una 527..
Mi ha decisamente impressionato, rispetto alla mia zesty 514, la larghezza dei foderi del carro, sia quelli superiori, sia quelli inferiori.
Il si-vende, di fronte alla mia esclamazione, scherzandoci su mi disse che potevo montare anche una gomma da 2.70 e avanzarci ancora dello spazio.
Effettivamente il carro m'è parso molto largo, forse troppo per essere una bici da enduro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo