Lapierre spicy

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao a tutti. Ho una SPICY 316 del 2010 su cui vorrei montare un ammo a molla per portarla qualche giorno in park.
Considerando che peso 85 Kg tutto vestito (comprese protezioni e casco) che durezza molla dovrei acquistare per ottenere un SAG intorno al 30%?
Grazie :celopiùg:
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
Ciao ragazzi, durante l'ultima uscita con la 916 (mod. 2013) ho perso la protezione batticatena in plastica (quella originale montata da Lapierre). Vorrei ricomprarla...ma dove? Di dealer ufficilai non ne ho in zona e quando mi sono rivolto a quelli più distanti per avere dei banali tappini di chiusura dei fori del telaio...beh, li sto ancora aspettando! :omertà: Sapete dove potrei trovarla o a chi rivolgermi? grazie! :il-saggi:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ciao ragazzi, durante l'ultima uscita con la 916 (mod. 2013) ho perso la protezione batticatena in plastica (quella originale montata da Lapierre). Vorrei ricomprarla...ma dove? Di dealer ufficilai non ne ho in zona e quando mi sono rivolto a quelli più distanti per avere dei banali tappini di chiusura dei fori del telaio...beh, li sto ancora aspettando! :omertà: Sapete dove potrei trovarla o a chi rivolgermi? grazie! :il-saggi:

nohn c'è la foto ma potrebbe essere questo:

http://www.hibike.it/shop/product/p...ce/s/Lapierre-batticatena-Spicy-Mod-2012.html

Se lo prendi e lo fosse... fammelo sapere che lo prendo anche io hehehe
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo