lapierre DH 720/920

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
ciao a tutti!
ho da poco acquistato un telaio dh920 e avrei bisogno alcune informazioni.

sapete dirmi se il movimento centrale è specifico per questo telaio dato che è pressato dentro alla sede?

i 3 fori per fissare il guidacatena sono iscg 05?

La bici in questione usa lo standard press-fit per il movimento, quindi puoi montarci guarnitura che tra le loro opzioni di movimento hanno anche il press-fit.
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
La bici in questione usa lo standard press-fit per il movimento, quindi puoi montarci guarnitura che tra le loro opzioni di movimento hanno anche il press-fit.


si mi sono documentato un po e ho visto come funziona.
piu che per la guarnitura mi interessava sapere se il movimento centrale che ho postato poco sopra è quello esatto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb6067834.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
eh cazz... io ho avuto la DH720 2010....salti ne ho fatto tanti...e anke nn tanto bassi...!!
...ma dai cazzo x fare un telaio così...gli hai kiesto davvero troppo!!!
.....hai kiesto alla casa madre??...che ti dice la garanzia??
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Di che anno sara' quella DH ??
Io devo spedire la mia X contro il carbonio in Lapierre perche' la corona del rampichino si sta mangiando via il movimento centrale.
Ora io non voglio fare il rompiballe a sparlare su internet,pero' sul forum lapierreownersclub.com siamo una bella banda di inca@@ati proprio per questi telai che si rompono come fossero di cristallo. C'e' un tizio inglese con la Zesty 514 che ha rotto una volta il telaio di una 2010 e ben 3 volte quello della 2011.....:maremmac:...3 volte !! E adesso dice che la controlla anche solo quando la usa per andare al negozio all'angolo a prendere una lattina di birra. Alla fine gli ho pure detto "scusami ma sei un po' idiota a continuare a stare con Lapierre,ma chi te lo fa fare ?? "

Con la Zesty che ho appena venduto non ho avuto alcun problema,pero' su altri forum non si legge cosi' spesso di rotture frequenti e anomale di altre case.
Per carita' sono contentissimo della mia X control,ma un danno come il mio lo giustifico ancora meno di una troncatura netta del telaio. E poi se vogliamo dirla tutta non costano pochino queste bighe,va bene il look fantastico e le prestazioni da favola, ma a mio parere la qualita' di assemblaggio non e' eccelsa,alla faccia del loro "fatto a mano".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo